Autore Topic: Germania - Italia, 9 febbraio 2011  (Letto 23658 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Germania - Italia, 9 febbraio 2011
« Risposta #120 il: 09 Febbraio, 2011, 16:29:02 pm »
io non voglio sfruculiare nessuno.
ho fatto un discorso ampio che partiva dalla storiella del GRUPPO e si estendeva all'assurdità di far giocare gente fuori condizione per il solo motivo che fanno parte del gruppo.

mi è stato risposto che faccio le nazionali con i voti della gazzetta.
quindi chi ha sfruculiato, flammato e rotto i coglioni...ripeto...è LUI.
sì però se la piantate ci fate un piacere  :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #121 il: 09 Febbraio, 2011, 16:29:05 pm »
ti consiglio di prendere la tua normale vita da forum dopo la partita  :look: per ora sospendila, è peri l tuo bene  :sisi:

traduzione ?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #122 il: 09 Febbraio, 2011, 16:31:34 pm »
traduzione ?
niente scherzo, alludevo sempre alla partita del forum. :ok: domani sera ti conoscerò di persona  :sisi:

anche io trovo molto discutibile il tuo modo di scrivere, le tue opinioni possono essere accettate e forse anche esatte ma forse è il modo che disturba gli altri utenti. non è un caso che molti utenti cercano di evitarti.

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #123 il: 09 Febbraio, 2011, 16:32:12 pm »
no,solo uno che ti vuole sfruculiare un pò
e che cazz una volta che ti quoto sbagli subito dopo.............non puoi dargli dell'incompetente su.

No, è che io dico una cosa e lui mi risponde con un altre. Io parlo di pallone di progetto a 5-6 e lui interviene citandomi il giocare a casa dei crucchi.
Dopotutto è semplicissimo prendere 22 cristiani dargli un identità completamente diversa da quella del club in cui giocano. Stasera si può perdere ci sta, l'importante è che si inizi a vedere la mano del mister nel sistema-gioco Italia.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #124 il: 09 Febbraio, 2011, 16:38:50 pm »
Concordo con Fabiopee quando dice che il gruppo è una storiellina è ed solo un valore aggiunto quando la base è forte per valori assoluto.

Le figurine (per di più fuori forma) a casa, in campo chi merita e lo dimostra la domenica in campo da mesi.

Ricordando che per portare avanti la cagata del gruppo del nessuna star ma tutti compati e volemosi bene e delle figure abbiamo fatto appena 7 mesi la più grande figura di merda nazionale in ambito calcistico della storia.

Tral'altro poi vorrei sapere che senso ha far giocare i due centrali (di cui 1 fuori ruolo) della più ridicola difesa del campionato da 2 mesi a questa parte. E fino a poco fa chiamavano anche Motta (quello della juve).

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #125 il: 09 Febbraio, 2011, 16:40:08 pm »
Ma non siamo mica la Svizzera che per appararsi la nazionale è andata in Brasile, Turchia ect. per trovare un 11 decente. Al posto di Motta potrebbe esserci Marchisio che sta facendo ugualmente delle ottime partite.

jà non me li puoi mettere sullo stesso piano,io penso che il peggior livello di Motta sia superiore a quello del miglior Marchisio...gli è superiore praticamente in tutto,interdizione,visione di gioco,tecnica,agonismo,carattere

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #126 il: 09 Febbraio, 2011, 16:40:54 pm »
niente scherzo, alludevo sempre alla partita del forum. :ok: domani sera ti conoscerò di persona  :sisi:

anche io trovo molto discutibile il tuo modo di scrivere, le tue opinioni possono essere accettate e forse anche esatte ma forse è il modo che disturba gli altri utenti. non è un caso che molti utenti cercano di evitarti.

continuo a non capire.
scrivo quello che penso e lo faccio senza offendere nessuno.
se qualcuno si pone in maniera arrogante/provocatoria/strafottente nei miei confronti rispondo con la stessa moneta.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #127 il: 09 Febbraio, 2011, 16:41:55 pm »
jà non me li puoi mettere sullo stesso piano,io penso che il peggior livello di Motta sia superiore a quello del miglior Marchisio...gli è superiore praticamente in tutto,interdizione,visione di gioco,tecnica,agonismo,carattere

Sono d'accordo sul valore dei giocatori che scrivi. Il mio problema è che Motta è brasiliano e che nell'Italia non dovrebbe giocare tutto qui.  :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #128 il: 09 Febbraio, 2011, 16:43:01 pm »
continuo a non capire.
scrivo quello che penso e lo faccio senza offendere nessuno.
se qualcuno si pone in maniera arrogante/provocatoria/strafottente nei miei confronti rispondo con la stessa moneta.
ricordo una discussione tra me e te e sono sicuro che non ti ho offeso come non ho mai offeso nessuno inq uesto forum...

Offline Puck

• *
« Risposta #129 il: 09 Febbraio, 2011, 16:44:19 pm »

secondo me no,sono potenzialmente pari livello ma uno ha 4 anni in meno e potrebbe essere futuribile,l'altro no

dai,ci sono millemila juventini in nazionale e l'unico che lo meriterebbe lo facciamo fuori perchè lippi ai mondiali è andato in confusione

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #130 il: 09 Febbraio, 2011, 16:45:46 pm »
Ma comunque tra i due non è certo Fabiopee che offende eh ...  :asd: Peraltro a livello logico avrebbe pure abbastanza ragione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #131 il: 09 Febbraio, 2011, 16:46:07 pm »
Bonucci-Ranocchia è stata la miglior coppia difensiva italiana del campionato passato fin quando hanno giocato assieme. Sono il futuro della nazionale e devono giocare vicini, più giocano assieme meglio è sopratutto per i ruoli che fanno.

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #132 il: 09 Febbraio, 2011, 16:48:05 pm »
Sono d'accordo sul valore dei giocatori che scrivi. Il mio problema è che Motta è brasiliano e che nell'Italia non dovrebbe giocare tutto qui.  :asd:
ah il punto di discussione è un altro,capisco  :sisi:
però come ho detto sopra da italiano preferisco farmi rappresentare da Motta che quella maglia la vuole e la suderà,piuttosto che da un ricchione come matri,o da un bifolco come totti.
Senza tralasciare che abbiamo vinto 2 dei 4 mondiali con naturalizzati in rosa

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #133 il: 09 Febbraio, 2011, 16:48:14 pm »
Che poi qui nessuno mai ha citato il GRUPPO. Si parlava di progetti (tecnico-tattici) a 5-6 anni, ma noto che la differenza è avulsa a parecchi.  :mhh:

AyeyeBrazov

« Risposta #134 il: 09 Febbraio, 2011, 16:48:52 pm »

scrivere "questo è un altro che fa le formazioni con le medie voto della gazzetta" significa ROMPERE I COGLIONI e flammare...
su questo non ci piove, ma Luigi full-of-lutamma si offende quando dico che è un troll malizioso  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #135 il: 09 Febbraio, 2011, 16:49:14 pm »
Bonucci-Ranocchia è stata la miglior coppia difensiva italiana del campionato passato fin quando hanno giocato assieme. Sono il futuro della nazionale e devono giocare vicini, più giocano assieme meglio è sopratutto per i ruoli che fanno.
Ranocchia è forte e fortissimo in prospettiva, Bonucci è appena buonariello e con il trattamento juve sta diventando un cesso.

Cmq anche a Bari (=0 pressioni soprattutto l'anno scorso che andavano alla grande) era Ranocchia che faceva la maggior parte come si è spezzato è calato di parecchio pure BOnucci.

Mica è un caso che Moratti si scelto Ranocchia e preziosi se lo voleva tenere ancora un anno mentre con Bonucci ha monetizzato senza problemi.

Offline Puck

• *
« Risposta #136 il: 09 Febbraio, 2011, 16:49:30 pm »

ecco un altro che fa la formazione con le pagelle della gazzetta  :look:

:asd: :asd:
scherzo scherzo,non riniziate  :asd:

è che su ranocchia sono d'accordo,bonucci non è da nazionale imho
ha fatto 3 mesi buoni a bari e basta

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #137 il: 09 Febbraio, 2011, 16:49:59 pm »
ricordo una discussione tra me e te e sono sicuro che non ti ho offeso come non ho mai offeso nessuno inq uesto forum...
anch'io ricordo di non averti offeso.
poi domani mi citi l'episodio ed, eventualmente, chiariamo. ;)

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #138 il: 09 Febbraio, 2011, 16:51:21 pm »
secondo me no,sono potenzialmente pari livello ma uno ha 4 anni in meno e potrebbe essere futuribile,l'altro no

dai,ci sono millemila juventini in nazionale e l'unico che lo meriterebbe lo facciamo fuori perchè lippi ai mondiali è andato in confusione

a me marchiso non piace,è un altro raccomandato che non eccelle in nulla,lo metti a sinistra e gli manca il passo,lo metti centrale e gli manca il fisico...ogni tanto caccia un eurogol e tutti ritengono che sia un buon giocatore...per me appartiene alla categoria dei miracolati del calcio e con i nostri centrali lo cambierei solo con Blasi.Motta è un altro pianeta proprio.

Offline domyssj

• *
« Risposta #139 il: 09 Febbraio, 2011, 16:53:26 pm »
cmq a scusante di prandelli va detto che non è che ci siano sti fenomeni fuori.

Di gente che sta facendo benissimo e sta a casa chi c'è?

De Sanctis
Cannavaro P
Pazienza
Miccoli
Di Natale
Di Vaio
Balzaretti (infortunato mi pare)
Bovo
Biava
Brocchi
Dossena(che gia però è in fase calante)
ma effettivamente chi è da nazionale in questi?