io punto tutto su 'stì due:
io lo chiavo in culo a te a chillu curnut e schicchi e a chella bucchin e eva henger, t'issa crerer che foss comm a NUFB che se fa o prublem se chiavarsi la puttana della scuola o la ragazza bellina col sorriso e le scarpe marcate...io vo mett ngul a tutt quant!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
sì ho un clitoride ipertrofico
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
4a giornate di campionato della stagione 1993-94, sbancato l'Olimpico per 3-2 con reti di Buso, Ferrara e Di Canio.P.S. Gabbie se domani la squadra scende un'altra volta cacata sotto, come capitava con Reja e Donadoni allora mi dispiace dirlo ma meritiamo solo di riuscire ad arrivare al 6° posto, più di quello non si può fare.
Ma non segnò Gambaro?
Suker che parla da solo...si fa le domande e si da le risposte....vott a passà staser, c'avessema truà a marzull ca dint
Non mi ricordo quella merda di Enzo Gambaro con chi cazzo segnò l'unico gol in maglia azzurra
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Se non sbaglio a Parma
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Secondo me la squalifica a Mexes non gliela riducono
magari sfatassimo questo tabù dell'olimpico...
se vinciamo vi giuro che scendo a torso nudo non appena qui nevica e faccio pure un video...
Milan-Parma 0-1Roma-Napoli-0-1giocata € 5vincita € 900
l'ho giocata, la quota del napoli è salitaMilan-Parma 0-1Roma-Napoli 0-1puntata € 5vincita € 990
vabbuò, poi dite che siamo noi i cacacazzi con la scaramanzia...