Autore Topic: (25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 47640 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #380 il: 11 Febbraio, 2011, 13:43:08 pm »
si ma che significa solo de rossi è forte ?
nel centrocampo del napoli chi è "forte" ?
tra l'altro perrotta e simplicio stanno molto meglio di de rossi.
dal centrocampo in su sono un ottima squadra.
anche se rinunciare a borriello è da manicomio.
nel senso che non è che schiereranno sto squadrone imbattibile ce la giochiamo alla grande.

Perrotta e Simplicio sono due buoni giocatori ma non sono Cambiasso e Lampard.

E' una squadra battibilissima, mentre la si fa passare per corazzata. Dietro e in mezzo non sono nulla di trascendetale. Avanti sono molto motlo forti.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #381 il: 11 Febbraio, 2011, 13:57:12 pm »
la roma al completo è una squadra forte; non una corazzata. ma la terza forza del campionato (tecnicamente la prima).
la roma DI DOMANI è una squadra battibile (anche in casa).
e infatti, come ho detto ieri, se tutto resta così il napoli parte favorito.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #382 il: 11 Febbraio, 2011, 14:05:44 pm »
 :gianni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #383 il: 11 Febbraio, 2011, 14:08:05 pm »
la roma al completo è una squadra forte; non una corazzata. ma la terza forza del campionato (tecnicamente la prima).
la roma DI DOMANI è una squadra battibile (anche in casa).
e infatti, come ho detto ieri, se tutto resta così il napoli parte favorito.
perfettamente d'accordo.

Forse però il Milan al completo con Pirlo Cassano Ibra Pato ha qualcosina in più tecnicamente ma stiamo la.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #384 il: 11 Febbraio, 2011, 14:11:17 pm »
pare che borriello non giochi,al suo posto il boro :sisi:
ROMA MERDA

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #385 il: 11 Febbraio, 2011, 14:23:03 pm »
Sarebbe ottimo se giocassero senza Borriello, ma solo il pensiero di dovermi sorbire Totti che ad ogni soffio di vento si ferma e si gira verso l'arbitro con le braccia aperte mi mette di pessimo umore :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #386 il: 11 Febbraio, 2011, 14:23:35 pm »
Ranieri: «Siamo carichi
Pronti a fermare il Napoli»

guallera

« Risposta #387 il: 11 Febbraio, 2011, 14:24:00 pm »
Sarebbe ottimo se giocassero senza Borriello, ma solo il pensiero di dovermi sorbire Totti che ad ogni soffio di vento si ferma e si gira verso l'arbitro con le braccia aperte mi mette di pessimo umore :maronn:
:sisi: soprattutto in virtù della designazione di quella merda influenzabile e pessima di Bergonzi.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #388 il: 11 Febbraio, 2011, 14:30:21 pm »
:sisi: soprattutto in virtù della designazione di quella merda influenzabile e pessima di Bergonzi.
NNACC A MAROSC, MANNACC

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #389 il: 11 Febbraio, 2011, 14:30:28 pm »

Bergonzi di solito porta bene al Napoli però (è anche vero che spesso lo becchiamo quando giochiamo in casa),però l'anno scorso arbitrò Milan-Napoli 1-1 e lo fece senza farsi influenzare dai chiagnazzari milanisti.Comunque speriamo bene.

Offline domyssj

• *
« Risposta #390 il: 11 Febbraio, 2011, 14:33:13 pm »
sinceramente Bergonzi mi sta benissimo, sarà scarso ma non è venduto. Un Rocchi/Rizzoli e simili sarebbe stata una condanna.

guallera

« Risposta #391 il: 11 Febbraio, 2011, 14:36:00 pm »
Quest'anno l'abbiamo avuto a Catania (1-1) e soprattutto nel secondo tempo fu decisamente casalingo, ci fischiò praticamente tutto contro e ci ammonì mezza squadra con la ciliegina sulla torta dell'espulsione nei minuti di recupero a Cannavaro, e poi già a Roma sponda laziale (sconfitta 2-0), dove resta il gravissimo errore sull'1-0 di Zarate (palla stoppata nettamente di mano...), oltre al solito fischiare a senso unico...

guallera

« Risposta #392 il: 11 Febbraio, 2011, 14:38:53 pm »
Un Rocchi/Rizzoli e simili sarebbe stata una condanna.
Quest'anno mi sono ricreduto molto su Rocchi, fino ad ora ci ha arbitrato diverse volte ed ha sempre fatto bene, tra l'altro portandoci anche decisamente bene, con l'apice raggiunto a Cagliari.
D'accordissimo invece su quel tumore umano di Rizzoli, influenzabile, pro-strisciate e pro-giallozozzi, spudoratamente in mala fede, e senza palle.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #393 il: 11 Febbraio, 2011, 14:42:14 pm »
Quest'anno mi sono ricreduto molto su Rocchi, fino ad ora ci ha arbitrato diverse volte ed ha sempre fatto bene, tra l'altro portandoci anche decisamente bene, con l'apice raggiunto a Cagliari.
D'accordissimo invece su quel tumore umano di Rizzoli, influenzabile, pro-strisciate e pro-giallozozzi, spudoratamente in mala fede, e senza palle.
Quoto, piuttosto insieme a Rizzoli io mi sarei preoccupato di Mazzoleni, arbitro non in malafede ma molto scarso, tende a favorire di solito la squadra di casa..e anche Valeri non lo vedo di buon'occhio..

Offline domyssj

• *
« Risposta #394 il: 11 Febbraio, 2011, 14:42:38 pm »
Rocchi è uomo Milan sempre e cmq. Aribtrò napoli milan proprio mi pare (e lo fece male se non tanto per il rosso a pazienza ma per il manco rosso x doppio giallo a papastapesce)

Poi io lo odio perchè è il classico arbitro cazzone permaloso che è capace di buttarti fuori perchè lo guardi storto, o di non fischiare entrate a falegname e fischiare spintarelle osteggiando che lui è l'arbitro e lui decide. Una lota insomma.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #395 il: 11 Febbraio, 2011, 14:43:40 pm »
Rocchi è uomo Milan sempre e cmq. Aribtrò napoli milan proprio mi pare (e lo fece male se non tanto per il rosso a pazienza ma per il manco rosso x doppio giallo a papastapesce)

Poi io lo odio perchè è il classico arbitro cazzone permaloso che è capace di buttarti fuori perchè lo guardi storto, o di non fischiare entrate a falegname e fischiare spintarelle osteggiando che lui è l'arbitro e lui decide. Una lota insomma.
Fu Rizzoli ad arbitrare Napoli-Milan 1-2., Rocchi arbitrò Milan-Napoli 1-0.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #396 il: 11 Febbraio, 2011, 14:45:21 pm »
esistono arbitri che vi vanno a genio? :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #397 il: 11 Febbraio, 2011, 14:47:13 pm »
Fu Rizzoli ad arbitrare Napoli-Milan 1-2., Rocchi arbitrò Milan-Napoli 1-0.
giusto, ma il resto non cambia Rocchi è uomo milan  :asd: (però quando è onesto, poche volte, è bravo)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #398 il: 11 Febbraio, 2011, 14:50:53 pm »
forza, hanno una difesa che il terzetto io/petti/gigi di ieri sera gli mette le palle in bocca , il pericoloso pizarro non ce l'ha fatta, ranieri è costretto a lanciare in mezzo al campo la carcassa putrefatta. della buonanima di totti. possiamo farcela. dobbiamo farcela
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #399 il: 11 Febbraio, 2011, 15:04:10 pm »
Vabbè che è inutile discutere di arbitri quando c'è in mezzo la Romamerda, visto che chiunque arbitra tanto è il solito ladrocinio, dato che si parla di una squadra palesemente aiutata peggio della Juve di Moggi...forse ci voleva solo la buonanima di Concetto Lo Bello, che ad un bastardo come Totti già gli avrebbe spezzato il braccio in mondo visione al primo gesticolare di quel topo di fogna.