sentite, sta partita mi fa cacare addosso. ho paurissima
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Se vabbuò, tu tieni paura di quello psicotico di tuo cognato
e pensa che va allo stadio portandosi a mia sorella, temo fortemente per la sua incolumità(di mia sorella ovviamente)
Mannò, ma salvala, non si può ammiscare con quelle bestie per la miseria
si è pure rattrappito su 20 euro, che la poteva porta in tribuna montemario invece stanno in un covo di romanisti
e che to dico affa':"ROMANO, S'ALLARG CA VOCC E SE STREGN CA MANO"
Uà, ma soreta è 'a pegg.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Alvaro Vitali a Radio Marte ha detto che tifa per il pareggio e che vuole fare il seguito di Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma era la registrazione dell'intervista dell'anno scorso?
Voglio Bergonzi
arbitra Bergonzi
pensa io cosa dovrei sopportare in caso di sconfitta...uagliona, padre, fratello, amici e compagnia cantante che me cac'n o cazz