Autore Topic: (25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 47672 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #200 il: 08 Febbraio, 2011, 12:48:05 pm »
Sono arrivato alla conclusione che dobbiamo vincere :look:
Io invece credo che ci potrebbe andare benissimo anche un pareggio, che ci permetterebbe di gestire il vantaggio che abbiamo adesso su di loro. Però non mi piace questo clima da "la Roma deve vincere per forza" che si respira nell'ambiente e che mi ricorda tanto il prepartita di Inter-Napoli.

la roma non se la comprerà nessuno, come sempre. Sono i soliti magheggi per far salire o scendere il titolo in borsa a piacimento.
Ovviamente. Che tedio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #201 il: 08 Febbraio, 2011, 12:52:22 pm »
Io invece credo che ci potrebbe andare benissimo anche un pareggio, che ci permetterebbe di gestire il vantaggio che abbiamo adesso su di loro. Però non mi piace questo clima da "la Roma deve vincere per forza" che si respira nell'ambiente e che mi ricorda tanto il prepartita di Inter-Napoli.

a me invece il clima che tira attorno alla roma mi sa tanto di "da sabato comincia la catastrofe", il che potrebbe farci gioco...

Offline wendell

• *
« Risposta #202 il: 08 Febbraio, 2011, 12:54:16 pm »
la roma non se la comprerà nessuno, come sempre. Sono i soliti magheggi per far salire o scendere il titolo in borsa a piacimento.
Restassero in questa situazione a vita ce li metteremmo alle spalle senza problemi. Purtroppo credo che stavolta si faccia sul serio, è interesse di Unicredit. Venderanno al miglior offerente e ci sarà solo da sperare che si tratti di imprenditori e non di magnati desiderosi di bruciare danari per divertirsi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #203 il: 08 Febbraio, 2011, 12:55:25 pm »
Mi sento male...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #204 il: 08 Febbraio, 2011, 12:55:45 pm »
Però non mi piace questo clima da "la Roma deve vincere per forza" che si respira nell'ambiente e che mi ricorda tanto il prepartita di Inter-Napoli.
Ovviamente. Che tedio.

Tutto giusto ma il Napoli la partita già l'ha sbagliata (quella contro il Chievo). Se vuole rimanere lassù non si può permettere di non giocare anche questa. Secondo me sarà una bella partita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #205 il: 08 Febbraio, 2011, 12:56:40 pm »
Questa è la partita dopo la Juve che sento + di tutte, mi sento già la pressione prepartita addosso. Non sarei scaramantico direi che un punto almeno ce lo portiamo facile a casa perchè obiettivamente questi so 4 morti attualmente :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #206 il: 08 Febbraio, 2011, 13:06:07 pm »
a me il pareggio va benissimo perchè significa frenarli di brutto e mantenere un grosso vantaggio su di loro.

Le possibilità di fare bene se giocano con le palle e non come a chievo ci sono indubbiamente.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #207 il: 08 Febbraio, 2011, 13:17:45 pm »
mi accontenterei del pareggio...
ma si parte sempre per vincere...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bart

• *
« Risposta #208 il: 08 Febbraio, 2011, 13:34:57 pm »
nella Riomma prende quota l'ipotesi di De Rossi schierato in difesa :buondio: :sbav:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #209 il: 08 Febbraio, 2011, 13:44:39 pm »
nella Riomma prende quota l'ipotesi di De Rossi schierato in difesa :buondio: :sbav:
mo t facc vrè comm tolgono un turno di squalifica a mexes :wall:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #210 il: 08 Febbraio, 2011, 13:52:40 pm »
sarebbe uno schifo se glielo togliessero.

Offline domyssj

• *
« Risposta #211 il: 08 Febbraio, 2011, 13:54:40 pm »
io dico che vucinic avrà un risentimeno muscolare entro venerdì  :smoke:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #212 il: 08 Febbraio, 2011, 13:57:49 pm »
io dico che vucinic avrà un risentimeno muscolare entro venerdì  :smoke:

ma se devi secciare fallo bene, auguragli la SLA...

Offline domyssj

• *
« Risposta #213 il: 08 Febbraio, 2011, 13:59:07 pm »
ma se devi secciare fallo bene, auguragli la SLA...
dopo poco c'è juve roma :sisi: poi pò pur murì :pariamm:

Offline joint

• *
« Risposta #214 il: 08 Febbraio, 2011, 14:04:57 pm »
Già stanotte pensando alla partita ho dormito non più di 4 ore, penso che tra venerdì e sabato non chiuderò occhio.... a fine campionato può essere che andrò al manicomio o in terapia intensiva prima del tempo  :sad:
metti mano alla tua amica havana 7 :sbav:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #215 il: 08 Febbraio, 2011, 14:22:45 pm »
Cassetti-Juan-Loria-Riise

la difesa è il loro punto debole:Cassetti è un terzino pessimo(il pocho lo deve puntare costantemente come all'andata),Juan-Loria non hanno mai giocato insieme e il brasiliano poi sta passando un periodo di appannamento,Loria lo conosciamo tutti :sisi: ,Riise è in fase calante in difesa è pessimo e basterà alzare Maggio(come col cesena) per bloccare le sue sortite offensive.....questo per dire che non dobbiamo avere paura dobbiamo giocarcela(certo sempre con equilibrio),spero che i ragazzi non sbaglino l'approccio alla gara stile milano  :suicidio: :sisi:

ROMA MERDA

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #216 il: 08 Febbraio, 2011, 14:25:53 pm »
Cassetti-Juan-Loria-Riise

la difesa è il loro punto debole:Cassetti è un terzino pessimo(il pocho lo deve puntare costantemente come all'andata),Juan-Loria non hanno mai giocato insieme e il brasiliano poi sta passando un periodo di appannamento,Loria lo conosciamo tutti :sisi: ,Riise è in fase calante in difesa è pessimo e basterà alzare Maggio(come col cesena) per bloccare le sue sortite offensive.....questo per dire che non dobbiamo avere paura dobbiamo giocarcela(certo sempre con equilibrio),spero che i ragazzi non sbaglino l'approccio alla gara stile milano  :suicidio: :sisi:

ROMA MERDA
sono d'accordo su tutto tranne sulla parte relativa a Cassetti...secondo me è molto pericoloso sull'out destro, inoltre è veloce ed è bravo negli 1 vs 1, è difficile da saltare....lascia a desiderare nelle diagonali difensive e nelle marcature.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online vampyr8

• *
« Risposta #217 il: 08 Febbraio, 2011, 14:31:49 pm »
è inutile secciarli, loro avranno la squadra al top sicuramente  :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #218 il: 08 Febbraio, 2011, 14:33:33 pm »
Chi pensa alle bollette deve solamente gettare il sangue in maniera atroce e dolorosa...................Fate schifo e siete la sfaccimma di tutti gli uomini!
quotone  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #219 il: 08 Febbraio, 2011, 14:35:47 pm »
sono d'accordo su tutto tranne sulla parte relativa a Cassetti...secondo me è molto pericoloso sull'out destro, inoltre è veloce ed è bravo negli 1 vs 1, è difficile da saltare....lascia a desiderare nelle diagonali difensive e nelle marcature.
ho visto Cassetti diverse volte,a me ha sempre fatto una cattiva impressione :boh: cioè non eccede in nulla ne in fase offensiva ne in quella difensiva,poi ha un pessimo piede
p.s i tifosi della rioma lo odiano è il loro Gargano,almeno quelli che conosco io :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.