Io veramente ho smesso di rompere l'anima con la scaramanzia da un mesetto buono:
Re:(24) Napoli - Cesena [CAMPIONATO]
« Risposta #66 il: 04 Febbraio, 2011, 13:06:43 pm »
Giusto per mettere le cose in chiaro, questi sono la squadra di serie A più scarsa dopo il Bari (non me ne voglia Davide, in realtà spero si salvino a spese di Brescia e Parma ), ogni tanto fanno un pò di fumo e uno pensa "Oh però vedi il Cesena..." e po' acchiappano puntualmente un paio di palloni, soprattutto fuori casa. Se dopo la sconfitta col Chievo non vinciamo questa è meglio che andiamo a nasconderci. Per carità, il calcio è uno sport imprevedibile e blablabla , ma se domenica al 90' non usciamo con 3 punti dal campo ci dobbiamo solo prendere a sprangate sulle ginocchia.
E avviso gli scaramantici che dicevo e scrivevo le stesse cose prima di Napoli-Samp, quindi non vi agitate
Re:(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
« Risposta #127 il: 27 Gennaio, 2011, 14:06:13 pm »
Non cominciate a scartavetrare i coglioni con la stanchezza, gli arbitri, il contraccolpo psicologico e blablabla. La Sampdoria è una SQUADRA DI MERDA. Se non li pigliamo a pallonate siamo dei coglioni. 
E tra l'altro io non ho mai dato addosso a quelli che, giustamente, della scaramanzia se ne fottono. Al massimo gli piazzavo una

, ma non stavo lì ad attaccarli accusandoli di essere responsabili di chissa quali sciagure del Napoli o delle fortune di altre squadre.