Autore Topic: (25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 47742 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #140 il: 07 Febbraio, 2011, 18:24:15 pm »
Secondo me il gol lo facciamo, poi s'adda verè o' riesto come va :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #141 il: 07 Febbraio, 2011, 18:24:16 pm »
Vabbuò, a cosa serve contestare l'episodio specifico? L'andazzo è sempre lo stesso, non cambia niente. Uno prima di scrivere deve pensare se il suo post può essere secciatorio o meno. Piskyno non può parlare, Gabriella deve esorcizzare, Mattia deve fare i pronostici, Isa organizza le secciate, Stefano e CatWoman devono scrivere sempre lo stesso post in ogni prepartita. Ci manca solo qualcuno che sparge il sale sulla tastiera. Stiamo ai livelli di Caccamo.
Rocco non è il primo a lamentarsi della cosa, ha ragione. Se ne prende atto e basta.
Almeno io e qualcun altro che evidentemente tiene un'età :look: ci siamo leggermente scocciati di scherzare sempre allo stesso modo. Parliamo di pallone per cortesia (non mi riferisco ad Angioletto :look:).

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #142 il: 07 Febbraio, 2011, 18:24:16 pm »
La questione della scaramanzia ha pochi responsabili: Isab, Gabbie, Suker, south e quell'incivile di Giovanni (cit. ipotetica).
Concentriamoci sui loro ban, tanto la vittoria di sabato è cosa fatta.  :look:
:look: :look:

Ma scusate,uno che dice che con Cribari in campo partiamo con un gol sotto non si merita le peggio jastemme :mhh: :look:?
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #143 il: 07 Febbraio, 2011, 18:24:39 pm »
Vabbuò, a cosa serve contestare l'episodio specifico? L'andazzo è sempre lo stesso, non cambia niente. Uno prima di scrivere deve pensare se il suo post può essere secciatorio o meno. Piskyno non può parlare, Gabriella deve esorcizzare, Mattia deve fare i pronostici, Isa organizza le secciate, Stefano e CatWoman devono scrivere sempre lo stesso post in ogni prepartita. Ci manca solo qualcuno che sparge il sale sulla tastiera. Stiamo ai livelli di Caccamo.
Rocco non è il primo a lamentarsi della cosa, ha ragione. Se ne prende atto e basta.
Almeno io e qualcun altro che evidentemente tiene un'età :look: ci siamo leggermente scocciati di scherzare sempre allo stesso modo. Parliamo di pallone per cortesia (non mi riferisco ad Angioletto :look:).
a stu punto io ci metto pure il "Nando gay" so 3 anni che se va annanze accussi direi che è arrivato il momento di andare avanti :look:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #144 il: 07 Febbraio, 2011, 18:25:04 pm »
Io spero comunque che non recuperi Totti, anche perchè in caso di eventuali cambi non avrebbero nessuno.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2011, 18:26:16 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #145 il: 07 Febbraio, 2011, 18:25:09 pm »
se sabato vinciamo è l'anno del terzo
:brr: :brr:
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #146 il: 07 Febbraio, 2011, 18:26:19 pm »
secondo me vinciamo  :shh:

AyeyeBrazov

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #148 il: 07 Febbraio, 2011, 18:28:56 pm »
Parliamo di pallone per cortesia

state pestiando e mi sto grattando talmente tanto i testicoli che si sono irritati ed adesso sono diventati due pallone...  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #149 il: 07 Febbraio, 2011, 18:30:26 pm »
figurati se non sò d'accordo. io stesso mi sono preso pure i peggiori insulti per aver scritto delle cose evidentemente non gradite agli scaramantici del forum, e se qualche volta la cosa può risultare simpatica poi alla lunga scoccia. lasciami stare i riti scaramantici però, che so' sfiziosi.

comunque basta che non mi beccate più su quest'argomento perchè ripeto, state pigliann 'o cazz pà banc 'e l'acqua :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #150 il: 07 Febbraio, 2011, 18:30:39 pm »
state pestiando e mi sto grattando talmente tanto i testicoli che si sono irritati ed adesso sono diventati due pallone...  :look:
Io voglio soltanto dire che ,nel caso in cui il cambiamento del forum coinciderà con un cambiamento in negativo dei rislutati del Napoli,allora saremo in diritto di pisciare addosso a questi eretici di merda  :look:
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #151 il: 07 Febbraio, 2011, 18:32:13 pm »
Sabato festeggeremo nella fontana di trevi
e se i romani fanno gli stronzi pisciteci pure dentro

Roma merda capitale del mondo di sto cazzo.
Lavina puttana Enea effeminato tu guarda chi ha creato la stirpe di ste merde

Nando che te piaciut il riferimento virgiliano

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #152 il: 07 Febbraio, 2011, 18:32:32 pm »

ma Stefano chi? :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 07 Febbraio, 2011, 18:33:52 pm »
Io veramente ho smesso di rompere l'anima con la scaramanzia da un mesetto buono:

Re:(24) Napoli - Cesena [CAMPIONATO]
« Risposta #66 il: 04 Febbraio, 2011, 13:06:43 pm »
Giusto per mettere le cose in chiaro, questi sono la squadra di serie A più scarsa dopo il Bari (non me ne voglia Davide, in realtà spero si salvino a spese di Brescia e Parma ), ogni tanto fanno un pò di fumo e uno pensa "Oh però vedi il Cesena..." e po' acchiappano puntualmente un paio di palloni, soprattutto fuori casa. Se dopo la sconfitta col Chievo non vinciamo questa è meglio che andiamo a nasconderci. Per carità, il calcio è uno sport imprevedibile e blablabla , ma se domenica al 90' non usciamo con 3 punti dal campo ci dobbiamo solo prendere a sprangate sulle ginocchia.

E avviso gli scaramantici che dicevo e scrivevo le stesse cose prima di Napoli-Samp, quindi non vi agitate
:patt:

Re:(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
« Risposta #127 il: 27 Gennaio, 2011, 14:06:13 pm »
Non cominciate a scartavetrare i coglioni con la stanchezza, gli arbitri, il contraccolpo psicologico e blablabla. La Sampdoria è una SQUADRA DI MERDA. Se non li pigliamo a pallonate siamo dei coglioni.

:boh:

E tra l'altro io non ho mai dato addosso a quelli che, giustamente, della scaramanzia se ne fottono. Al massimo gli piazzavo una :croce: :look:, ma non stavo lì ad attaccarli accusandoli di essere responsabili di chissa quali sciagure del Napoli o delle fortune di altre squadre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #154 il: 07 Febbraio, 2011, 18:34:07 pm »
comunque sono andato a leggere il forum della roma, tutt'a post, pare che siamo una squadra di medio-bassa classifica, il cesena domenica ci ha messi sotto tutta la partita, Maggio, Yebda, Cannavaro e Campagnaro sono a stento degni della serie B. :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #155 il: 07 Febbraio, 2011, 18:35:52 pm »
comunque sono andato a leggere il forum della roma, tutt'a post, pare che siamo una squadra di medio-bassa classifica, il cesena domenica ci ha messi sotto tutta la partita, Maggio, Yebda, Cannavaro e Campagnaro sono a stento degni della serie B. :look:

E sette re di roma erano in realta personaggi di guerre stellari

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #156 il: 07 Febbraio, 2011, 18:37:25 pm »
:asd:

Ah, voglio aggiungere che il mio cambiamento è stato determinato da un pm in cui Enzo Kurz me faceva na mappina :mhh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #157 il: 07 Febbraio, 2011, 18:38:27 pm »

Ah, voglio aggiungere che il mio cambiamento è stato determinato da un pm in cui Enzo Kurz me faceva na mappina :mhh:
:sad: :sad: :bacino: :look:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #158 il: 07 Febbraio, 2011, 18:39:42 pm »

Enzo kurz è un vate, è stato cazz di far credere a Sosa di essere un buon giocatore. Quindi ritieniti onorata.  :puppa:
M'aggia jucat 10 euro per eventualeriscattomorale sull'1 dato a 2.20. Ora posso uscire dall'ombra.  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #159 il: 07 Febbraio, 2011, 18:40:50 pm »

anche io ho cambiato strada come posso dimostrare:

Re:(22) Napoli - Sampdoria [CAMPIONATO]
« Risposta #129 il: 27 Gennaio, 2011, 14:08:15 pm »
ragazzi, si vince: la scaramanzia non esiste... quoto peppe wendell su Cribari, non deve giocare altrimenti dobbiamo recuperare di sicuro l'handicap di un goal che Mariangela si porta dietro!