Autore Topic: (25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 47613 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
« il: 06 Febbraio, 2011, 18:04:22 pm »
Roma-Napoli : probabili formazioni

Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Rosi, Cassetti, Juan, Riise; Taddei, De Rossi, Perrotta; Menez; Totti, Vucinic.

A disposizione: Doni, G. Burdisso, Loria, Greco, Brighi, Simplicio, Borriello. All.: Ranieri

Squalificati: Mexes (1), N. Burdisso (1)

Indisponibili: Adriano, Pizarro

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

A disposizione: Iezzo, Santacroce, Zuniga, Yebda, Sosa, Mascara, Lucarelli. All.: Mazzarri Squalificati: nessuno

Indisponibili: Grava, Vitale.

la gara che sento di più in tutto il campionato,vi prego ragazzi fatemi questo regalo :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

i diffidati dei rioma: Cassetti,Brighi,Rosi,Greco e Vucinic :streghe: :streghe: :streghe: :streghe:
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2011, 15:39:47 pm da kurz »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #1 il: 06 Febbraio, 2011, 18:07:59 pm »
potrebbe decidere una stagione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2 il: 06 Febbraio, 2011, 18:26:48 pm »
Non ho mai aperto un topic prepartita-postpartita ecc. , vi dico solo che Milan-Napoli è mio  :contract:

Io comunque mi accontenterei di un pareggio, questi in casa fino ad ora non hanno mai perso in campionato e negli scontri diretti rimarremmo in vantaggio..un bel pareggino vale una mezza sconfitta più per loro che sono sotto..però la mentalità deve restare sempre quella vincente.
Stasera bisogna tifare in una bella rissa tra Inter e Roma con tanti ammoniti/espulsi in tentativo di portare la pace :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3 il: 06 Febbraio, 2011, 18:36:55 pm »
 :smoke: vincere questa per perderne cento  :scratch: no era vincere questa per vincerne cento.. vabbè comunque sia dovrebbe capitare la giornata /cazzimosi on.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4 il: 06 Febbraio, 2011, 18:38:14 pm »
andrea sei un imbecille dopo la vittoria di oggi causata evidentemente dal fatto che avevo aperto io il topic prepartita col cesena dovevo fare il bis  :maronn:

ps
questa volta non mi importa dobbiamo vincere (cit.)  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5 il: 06 Febbraio, 2011, 18:48:57 pm »
andrea sei un imbecille dopo la vittoria di oggi causata evidentemente dal fatto che avevo aperto io il topic prepartita col cesena dovevo fare il bis  :maronn:

ps
questa volta non mi importa dobbiamo vincere (cit.)  :look:
se vinciamo questa partita i topic prepartita li apro tutti io  :smoke:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 06 Febbraio, 2011, 18:51:30 pm »
se vinciamo questa partita mi strappo i peli dal culo con gli incisivi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #7 il: 06 Febbraio, 2011, 18:52:46 pm »
se la perdiamo vengo dove stai e ti faccio trombare a turno da 11 zuniga senza burro o lubrificanti di ogni tipo  :smoke:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #8 il: 06 Febbraio, 2011, 18:53:08 pm »
Non toccare Milan-Napoli.. :appizz:

bender89

« Risposta #9 il: 06 Febbraio, 2011, 18:54:22 pm »
Questa è la classica partita che consente di alzarsi un sacco di soldi scommettendo su un 1 facile e ben quotato.  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #10 il: 06 Febbraio, 2011, 18:55:24 pm »
se vinciamo questa partita mi strappo i peli dal culo con gli incisivi
se la vinciamo te li strappo io :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 06 Febbraio, 2011, 18:56:08 pm »
io non entrerò in questo topic fino alla partita. Perchè già mi viene un travaso di bile a pensare alle secciate e alle chiagnute che faranno i soliti noti a cui auguro preventivamente la morte fin da adesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 06 Febbraio, 2011, 18:57:18 pm »
se la vinciamo te li strappo io :look:

e subito te ne approfitti :maronn:

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 06 Febbraio, 2011, 18:57:49 pm »
io non entrerò in questo topic fino alla partita

non entrare proprio nel forum!

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14 il: 06 Febbraio, 2011, 19:00:47 pm »
se la perdiamo vengo dove stai e ti faccio trombare a turno da 11 zuniga senza burro o lubrificanti di ogni tipo  :smoke:
:dilemma:

AyeyeBrazov

« Risposta #15 il: 06 Febbraio, 2011, 19:01:46 pm »
A vinciamo sta partitella da du sordi!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #16 il: 06 Febbraio, 2011, 19:03:17 pm »
Mi quoto dell'andata  :smoke:

Citazione
Non me ne fotte di arrivare ultimo, retrocedere, fallire e ricevere un infarto il giorno dopo, ma voglio la vittoria con queste merde che valgono meno di 0, romani di merda, popolo di merda con una lingua di merda e carattere di merda. Una città  di merda con una squadra di merda  :boh:  Non credo ci sia cosa più schifosa dei romani   :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #17 il: 06 Febbraio, 2011, 19:04:16 pm »
A vinciamo sta partitella da du sordi!
io aggiungerei anche un bel I WANT U for USA alla tua firma  :love: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #18 il: 06 Febbraio, 2011, 19:06:18 pm »
io aggiungerei anche un bel I WANT U for USA alla tua firma  :love: :look:
Di Benedetto è n'omo serio e poi è er secondo Benedetto che tenemo a Roma dopo er Papa :sisi:
semo na squadra protetta :sisi: :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #19 il: 06 Febbraio, 2011, 19:09:14 pm »
Devi vincere!
Adda venì Baffone!