Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (11/149) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 07 Febbraio, 2011, 00:19:22 am --- :tamburo: Io lo voglio così  :tamburo:

--- Termina citazione ---

:sbav: :sbav:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Febbraio, 2011, 23:36:21 pm ---Mexes contatelo già in campo :zzz:

Cmq a costo di infilarci in una partita rocambolesca dobbiamo attaccare a testa bassa senza temere il contropiede. Se proviamo a gestire facimm a figur 'e mmerd.

Per me dobbiamo giocare con una difesa abbastanza alta,perchè questi al limite dell'area sono capaci di grandi giocate,poi noi siamo più atletici e meglio organizzati.

pappasouth:
ma io non capisco in base a quale regola a questo gli dovrebbero togliere una giornata se il minimo è 2 ed una l'ha già scontata... gli dovrebbero fare una legge ad personam?

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2011, 00:43:21 am ---Per me dobbiamo giocare con una difesa abbastanza alta,perchè questi al limite dell'area sono capaci di grandi giocate,poi noi siamo più atletici e meglio organizzati.

:sisi:

Ovviamente la condizione fisica sarà fondamentale, quindi speriamo che i nazionali giochino poco o niente e che non ci siano cali imprevisti.

Gabbie:

--- Citazione da: south - 07 Febbraio, 2011, 00:47:18 am ---ma io non capisco in base a quale regola a questo gli dovrebbero togliere una giornata se il minimo è 2 ed una l'ha già scontata... gli dovrebbero fare una legge ad personam?

Se fosse come dici tu non avrebbero nemmeno motivo di fare ricorso, se ci provano vuol dire che c'è qualche cavillo sul quale possono fare leva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa