Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (97/149) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Febbraio, 2011, 14:04:55 pm ---io punto tutto su 'stì due:

--- Termina citazione ---
:asd: Rosi e cassetti?

Moebius:

--- Citazione da: Crippler - 12 Febbraio, 2011, 14:11:51 pm ---io lo chiavo in culo a te a chillu curnut e schicchi e a chella bucchin e eva henger, t'issa crerer che foss comm a NUFB che se fa o prublem se chiavarsi la puttana della scuola o la ragazza bellina col sorriso e le scarpe marcate...io vo mett ngul a tutt quant!!!!

:sbav:

Crippler:

--- Citazione da: Moebius - 12 Febbraio, 2011, 13:59:43 pm ---sì ho un clitoride ipertrofico :look:

non farlo vedere a bart che veramente o pigl p nu clitoride e te lo ritrovi nella bocca di un piscione barbuto  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 11 Febbraio, 2011, 20:42:04 pm ---4a giornate di campionato della stagione 1993-94, sbancato l'Olimpico per 3-2 con reti di Buso, Ferrara e Di Canio.

P.S. Gabbie se domani la squadra scende un'altra volta cacata sotto, come capitava con Reja e Donadoni allora mi dispiace dirlo ma meritiamo solo di riuscire ad arrivare al 6° posto, più di quello non si può fare.

Ma non segnò Gambaro?

Scugnizza:

--- Citazione da: Crippler - 12 Febbraio, 2011, 14:11:51 pm ---io lo chiavo in culo a te a chillu curnut e schicchi e a chella bucchin e eva henger, t'issa crerer che foss comm a NUFB che se fa o prublem se chiavarsi la puttana della scuola o la ragazza bellina col sorriso e le scarpe marcate...io vo mett ngul a tutt quant!!!!

Solo a lele mora  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa