Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
Xandor88:
--- Citazione da: dostoieschi - 12 Febbraio, 2011, 11:04:32 am ---Li dobbiamo far cacare sangue e paura per novanta minuti :mazza:
Ho avuto un biglietto per la tribuna Montemario :look: Se qualcuno mi dice qualcosa - quando esulterò come un pazzo - gli sputo in faccia :cool:
--- Termina citazione ---
Mi raccomando, vacci pesante col dostolag :sisi: :look:
regista:
--- Citazione da: dostoieschi - 12 Febbraio, 2011, 11:04:32 am ---Li dobbiamo far cacare sangue e paura per novanta minuti :mazza:
Ho avuto un biglietto per la tribuna Montemario :look: Se qualcuno mi dice qualcosa - quando esulterò come un pazzo - gli sputo in faccia :cool:
in quello stadio in tutti i settori ci odiano...................fai attenzione!!
Moebius:
--- Citazione da: Xandor88 - 12 Febbraio, 2011, 11:08:24 am ---Mi raccomando, vacci pesante col dostolag :sisi: :look:
:asd:
dostoieschi:
--- Citazione da: Xandor88 - 12 Febbraio, 2011, 11:08:24 am ---Mi raccomando, vacci pesante col dostolag :sisi: :look:
Il dostolag mi tornerà utile per la fuga :sisi: :ruoss: :look:
Hwarang:
--- Citazione da: kolor - 12 Febbraio, 2011, 10:46:37 am ---un bel commentino da un forum romanista...sentite quà:
"e perchè tolti hamsik lavezzi e cavani chi sarebbero i giocatori forti?
de sanctis?
il fratello idiota di cannavaro che scommette sulle sue stesse prestazioni?
il funambolico hugo campagnaro?!
o forse il fenomeno santacroce, il giovane difensore che ha sempre 21 anni da 3 anni?
aronica?!
grava?!
maggio, il giocatore di legno?
il pezzotto di pizarro, gargano? che mi fa schifo pure pensare che c'era chi lo paragonava a pizarro?
no forse il giovane cristiano lucarelli...
o i promettenti e famosi yebda e sosa, degni della cantera del barcellona...
diciamo che stesso il napoli paragonato al palermo ed all'udinese è già più scarso...il palermo è nettamente superiore..."
S'è dimenticato cicciobombo Dossena :mangia:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa