Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
domyssj:
--- Citazione da: Guallera - 11 Febbraio, 2011, 20:42:04 pm ---4a giornate di campionato della stagione 1993-94, sbancato l'Olimpico per 3-2 con reti di Buso, Ferrara e Di Canio.
P.S. Gabbie se domani la squadra scende un'altra volta cacata sotto, come capitava con Reja e Donadoni allora mi dispiace dirlo ma meritiamo solo di riuscire ad arrivare al 6° posto, più di quello non si può fare.
--- Termina citazione ---
devo dire la verità, io la squadra cagata sotto l'ho vista solo 1 volta : a milano con l'inter.
Con La lazio abbiamo sbagliato la partita tatticamente (zarate messo a puntare fisso Cannavaro e mazzarri non ha preso contromisure)
Con il Chievo Pioli ci ha annientato tatticamente ed eravamo stanchi.
wendell:
Ho ottime sensazioni :patt:
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 11 Febbraio, 2011, 20:48:47 pm ---devo dire la verità, io la squadra cagata sotto l'ho vista solo 1 volta : a milano con l'inter.
Con La lazio abbiamo sbagliato la partita tatticamente (zarate messo a puntare fisso Cannavaro e mazzarri non ha preso contromisure)
Con il Chievo Pioli ci ha annientato tatticamente ed eravamo stanchi.
--- Termina citazione ---
io neanche a milano dopo l'1-1.... :look:
Fuller:
La canzone del momento
:stella:
Dario Uchiha:
si dice che ci sia la possibilità che la roma si schieri col 4-4-2 con Vucinic sicuro e uno tra Totti e Borriello...
meglio affrontarla con questo schieramento...o meglio che si schierino col tridente e magari ne perdono a centrocampo e sulle fasce, senza contare che la loro difesa rimareggiata ne soffrirebbe ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa