Staff > Stagione 2010/11

(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (61/149) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 10 Febbraio, 2011, 11:07:48 am ---sentite, sta partita mi fa cacare addosso. ho paurissima :brr: :brr: :brr:

--- Termina citazione ---
Se vabbuò, tu tieni paura di quello psicotico di tuo cognato :patt:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Febbraio, 2011, 11:13:13 am ---Se vabbuò, tu tieni paura di quello psicotico di tuo cognato :patt:

e pensa che va allo stadio portandosi a mia sorella, temo fortemente per la sua incolumità(di mia sorella ovviamente)  :sad: :sad: :sad:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 10 Febbraio, 2011, 11:18:29 am ---e pensa che va allo stadio portandosi a mia sorella, temo fortemente per la sua incolumità(di mia sorella ovviamente)  :sad: :sad: :sad:

Mannò, ma salvala, non si può ammiscare con quelle bestie per la miseria :maronn:

Napulè:
Oggi mi sono svegliato più fiducioso, diciamo che se non accolgono il ricorso per Mexes, abbiamo un bel vantaggio, non è cosa da tutti marcare quei 3 lì davanti.

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Febbraio, 2011, 11:19:25 am ---Mannò, ma salvala, non si può ammiscare con quelle bestie per la miseria :maronn:

:maronn: si è pure rattrappito su 20 euro, che la poteva porta in tribuna montemario :mhh: invece stanno in un covo di romanisti :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa