Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
bubba:
--- Citazione da: Crippler - 08 Febbraio, 2011, 16:21:05 pm ---Borriello è pericolosissimo, è difficile da marcare. Il giocatore che mi fa più paura in assoluto è Vucinic però, se sta in giornata è inarrestabile.
--- Termina citazione ---
Borriello gioca sempre bene, è utile alla squadra anche quando non segna. Menez e Vucinic sono incostanti, ma in effetti se sono in serata sono immarcabili per chiunque..
vampyr8:
ma mò quando ce lo dicono il risultato del ricorso per Mexes? :look:
Apollo:
--- Citazione da: vampyr8 - 08 Febbraio, 2011, 20:11:41 pm ---ma mò quando ce lo dicono il risultato del ricorso per Mexes? :look:
Mexes avrà uno sconto e contro di noi ci sarà, ci puoi scommettere: doveva saltare solo l'Inter!
Crippler:
--- Citazione da: Apollo - 08 Febbraio, 2011, 21:23:15 pm ---Mexes avrà uno sconto e contro di noi ci sarà, ci puoi scommettere: doveva saltare solo l'Inter!
ne sono certo anche io, infatti l'ho scritto qualche pagina fa :asd:
Gabbie:
Oggettivamente bisogna dire che c'è un dato inquietante: quest'anno in 3 trasferte con le "prime della classe" abbiamo fatto 3 figure di merda :boh:
Io mò sono sicura che sabato ce la giochiamo, la squadra da parte mia ha credito illimitato, però sono convinta che il fattore campo, la qualità della Roma e il fatto che loro sono un pò con l'acqua alla gola saranno determinanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa