Staff > Stagione 2010/11
(25) Roma - Napoli [CAMPIONATO]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Crippler - 07 Febbraio, 2011, 21:33:28 pm ---se me so pers coccos chiedo venia e te chiav nu vas ngopp a capocchia giovedi :bacino: :look:
--- Termina citazione ---
:sbav: :sbav: :look:
Dimonios:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2011, 21:21:50 pm ---Chi pensa alle bollette deve solamente gettare il sangue in maniera atroce e dolorosa...................Fate schifo e siete la sfaccimma di tutti gli uomini!
Wa luì fino a mo c'ho sempre azzeccato tra gol e over :boh:
neanche giocassi la sconfitta :boh:
guallera:
--- Citazione da: Suker88 - 07 Febbraio, 2011, 21:21:50 pm ---Chi pensa alle bollette deve solamente gettare il sangue in maniera atroce e dolorosa...................Fate schifo e siete la sfaccimma di tutti gli uomini!
:alla:
SpamMattia:
--- Citazione da: Crippler - 07 Febbraio, 2011, 21:31:09 pm ---Brav, mo me si piaciut. :sbav:
Anche io gioco sempre la vittoria del Napoli, devo avere la speranza di poter vedere il napoli vincente a mettermi qualcosa di soldi in tasca, come successo a dicembre :sbav:
Non mi gioco mai la sconfitta, non posso sperare che il napoli perda per vincere la bolletta, pure che sia di 1000 euro...non ci riesco...piuttosto se proprio la vedo nera e mi sento che la partita è tosta mi butto su under over o goal :sisi:
però scommetto ca nun t sì mai iucat calaiò primo marcatore :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: regista - 07 Febbraio, 2011, 20:41:00 pm ---una domanda ai piu' sensibili alla causa
ma voi giocate il risultato del napoli nelle vostre speranzose bollette?
Solo quando son sicuro che siam vincenti, tipo bari, peraltro quotato benissimo. Tra l'altro persi una bolletta recentemente solo per il Napoli: giocai l'1-0 cntro la samp.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa