GIORNATA PERFETTA sia per il nostro risultato che per quello degli altri. sono contento per il gol di sosa spero gli dia morale, ho visto che lo ha festeggiato tutta la squadra evidentemente anche loro lo sanno che questo le qulità le tiene...bravo mascara era quello che ci serviva avanti un ragazzo con la CAZZIMMA capace di dare la scossa ai suoi...male lavezzi che secondo me oggi si è fatto un altro turno di riposo per giustamente quando è uscito dal campo applausi scroscianti per lui ...se si fosse chiamato sosa...vabé mi fermo qui.
era meglio se lo fischiavano eh?
ps ma le lote dei guardalinee che guarda caso non vedono i gol fantasma tutti a noi?mo se avevamo la maglia strisciata la partita era fiita 3-0....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
con la fiorentina ci hanno dato un cacchio di gol fantasma
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
no sbagli quello non era proprio gol
dela su mediaset prem
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
La SuperLega ?
IBella giornata,niente da dire.Tutto liscio....grazie ai fratelli che si sono ricordati del mio love-affaire.Siamo tornati tutti vincitori. Io e i ragazzi che hanno sostenuto un discreto allenamento. ps: la musichetta è orribile..
davide ma chiavl o cazz mmocc per tutta la durata della partita così sai pure dove sburrare dopo un gol di cavani !
se non sei menzognero, comincio a cr3d3rci. il karma tesse i suoi fili.........
non sono menzognero... Com'è sta cosa del karma?