Staff > Stagione 2010/11

(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (33/43) > >>

SpamMattia:
cmq zuniga ha giocato bene ma solo quell'azione in cui non ha servito cavani SOLO al centro gli varrebbe un 5

Hwarang:
Zuniga ieri è stato uno dei migliori.
Tra l'altro sta imparando a crossare bene pure di sinistro.

acquaLOTA:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Febbraio, 2011, 15:01:09 pm ---Zuniga ieri è stato uno dei migliori.
Tra l'altro sta imparando a crossare bene pure di sinistro.

--- Termina citazione ---
uagliù ma che partite avete visto?ok ha giocato bene ma la seconda frase nun se po leggere:ne ha ingarrato uno solo tralatro non era una cosa eccezionale come cross non era ne teso ne nulla semplciemente i difensori mediocri del cesena hanno lasciato tutto il tempo a maggio di staccare e imprimere forza alla palla...lui è stato "bravo" solo a non butarla in tribuna. io invece mi ricordo altri due che li ha spediti in tribuna senza se e senza ma...

Hwarang:

--- Citazione da: acquaLOTA - 07 Febbraio, 2011, 15:11:41 pm ---uagliù ma che partite avete visto?ok ha giocato bene ma la seconda frase nun se po leggere:ne ha ingarrato uno solo tralatro non era una cosa eccezionale come cross non era ne teso ne nulla semplciemente i difensori mediocri del cesena hanno lasciato tutto il tempo a maggio di staccare e imprimere forza alla palla...lui è stato "bravo" solo a non butarla in tribuna. io invece mi ricordo altri due che li ha spediti in tribuna senza se e senza ma...

Napoli-Cesena.
Il cross per Maggio era perfetto, cosi come quel cross dove è uscito Antonioli a smanacciare.

Freddo:

--- Citazione da: acquaLOTA - 07 Febbraio, 2011, 15:11:41 pm ---uagliù ma che partite avete visto?ok ha giocato bene ma la seconda frase nun se po leggere:ne ha ingarrato uno solo tralatro non era una cosa eccezionale come cross non era ne teso ne nulla semplciemente i difensori mediocri del cesena hanno lasciato tutto il tempo a maggio di staccare e imprimere forza alla palla...lui è stato "bravo" solo a non butarla in tribuna. io invece mi ricordo altri due che li ha spediti in tribuna senza se e senza ma...

Va beh ma di cross in corsa ne toppa anche Maggio e con tutto che ha il piede delicato anche Dossena se fosse così semplice crossare in corsa venendo da progressioni di 50 metri ci sarebbero 10 gol a partita di testa...il cross di Zuniga di sinistro è sorprendentemente buono altro chè, forte, alto mi puoi dire che è stato un caso e può essere vero però è stato bravo....   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa