Staff > Stagione 2010/11

(24) Napoli 2-0 Cesena [POSTPARTITA]

<< < (32/43) > >>

mv80:

--- Citazione da: Crippler - 06 Febbraio, 2011, 20:04:23 pm ---...l'unica cosa positiva che io ricordi è un dribbling su ceccarelli con conseguente cross (sbagliato ovviamente)...ha limitato il suo avversario? Ma lol ci stava ceccarelli su quella fascia, ja ja... :rofl:

--- Termina citazione ---

Lol e stralol 'o cazz...tu non guardi le partite. Ceccarelli non ha giocato.

E finiscila di fare Sgarbi. Io Zuniga lo schifo con tutto me stesso, credo sia uno dei giocatori più idioti in rosa. L'avesse descritto come peggiore in campo chiunque altro l'avrei accettato, pur senza condividere, ma detto da chi dall'inizio dell'anno porta ancora avanti battaglie straperse solo perchè non può ammettere di aver preso un abbaglio diventa fastidioso. Abbiamo capito, ogni settimana devi far finta di pigliare una fissa per il gusto di dire che tu la partita la vedi da un punto di vista superiore. C'eccis jamm.

bubba:

--- Citazione da: mv80 - 07 Febbraio, 2011, 14:47:40 pm ---Lol e stralol 'o cazz...tu non guardi le partite. Ceccarelli non ha giocato.

E finiscila di fare Sgarbi. Io Zuniga lo schifo con tutto me stesso, credo sia uno dei giocatori più idioti in rosa. L'avesse descritto come peggiore in campo chiunque altro l'avrei accettato, pur senza condividere, ma detto da chi dall'inizio dell'anno porta ancora avanti battaglie straperse solo perchè non può ammettere di aver preso un abbaglio diventa fastidioso. Abbiamo capito, ogni settimana devi far finta di pigliare una fissa per il gusto di dire che tu la partita la vedi da un punto di vista superiore. C'eccis jamm.

Angelo è il Destino :contract:

acquaLOTA:

--- Citazione da: mv80 - 07 Febbraio, 2011, 14:47:40 pm ---Lol e stralol 'o cazz...tu non guardi le partite. Ceccarelli non ha giocato.

:asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vampyr8:
sì ma tutti ci stiamo dimenticando della cosa più importante: com'è finita la cosa tra Noel e la vicina?  :look:

Freddo:
Angelo l'avversario diretto di zuniga non è esistito e lui non ha mai corso nessun pericolo, ha fatto due tiri molto pericolosi inserendosi perfettamente cosa che Dossena non fa quasi mai, ha pure azzeccato un gran cross di sinistro in cui ha fatto gol Maggio....io non vedo come faceva a fare molto di piu', poteva segnare e non c'è riuscito e va beh però magari Dossena giocasse sempre come ha giocato ieri Zuniga.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa