io penso ch equesto Napoli sia da amare.
De Santis s.v. davvero il cesena a parte il colpo di testa di Bogdani non ha fatto nessun intervento
Santacroce 6.5 il ragazzo sembra essere concentrato in partita... anche se ha ancora qualche difetto di marcatura, ma lo vedo davvero recuperato, speriamo sia così.
Cribari 6.5 sicuro ( e questa sembra essere una novità) partita perfetta e senza sbavature ( anche questa novità) una partita da calciatore
Aronica 6.5 anche lui questa volte i pugni li prende, ma si rialza e dalla sua parte non passa nessuno
Gargano 5 Ancora peggio, un periodo di forma pessima e di testa chissà dove, sbaglia troppo e oggi non solo passaggi ma anche in interdizione
Yebda 6.5 giocatore fondamentale per me, ottimo fisico ( finalmente sulle respinte del portiere riusciamo a prendere qualche palla) non perde palla a coglione, e fa delle ottime aperture ed ottimi lanci
Zuniga 6 il ragazzo sta cresendo, il moonwalk è nel suo DNA ma anche a sinistra da tutto
Maggio 8 difende ed offende dribbla e entra in takle, segna e fa assist, un calciatore devastante.
Lavezzi 6 un paio di spuntie nulla più, non alò meglio oggi , ma finalmente ci sono alternative.
Hamsik 5.5 anche lui involuto e sulle gambe, ma quando c'è da giocare con palla a terra e testa alta fa sempre la cosa giusta.
Cavani 7.5 segna sempre e comunque e costruisce gioco e copre, insomma anche se non è brillantissimo in avanti è comunque utilissimo
Mascara 6.5 Non credo sia facile inserirsi subito, e già questa è una nota di merito, questo inoltre si mette anche a fare assist alla prima partita beh che dire ottimo! finalemente le riserve, un giocatore maturo di 31 anni che quando entra sa cosa fare! Bene Bene Bene
Sosa 10 il guallarito mi ha fatto emozionare, gli ho dedicato tantissime jastemme, ma vederlo coccolato da tutta la squadra mi ha fatto tantissimo piacere, speriamo si sia sbloccato, perchè oggi sembra che con
santacroce cribari yebda sosa mascara ruiz zuniga, il napoli abbia trovato quello che finora gli è mancato, ossia alternative ai titolari. Speriamo che si continui così.
Una piccola postilla, a Radio marte Mazzarri ha dichiarato " Se avessi fatto turn over anche a chievo, forse qualche punto in più in classifica ci poteva stare!