Autore Topic: I fenomeni parastatali  (Letto 19032 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:I fenomeni parastatali
« Risposta #80 il: 07 Febbraio, 2011, 16:30:16 pm »
ah non buttammo fuori la lazio...e che cazz mi ricordavo? :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #81 il: 07 Febbraio, 2011, 16:31:07 pm »
a proposito di gatti
ricordo quando uscì obodo a perugia tutti affermavano il suo valore specificando che fosse "più forte di gatti"  :maronn: :maronn:

bender89

« Risposta #82 il: 07 Febbraio, 2011, 16:32:51 pm »
Maronn, Obodo che brutta fine che ha fatto dopo essersi spaccato. E in tutto ciò ogni volta che vado a controllare scopro che tiene sempre 24 anni.  :look:

guallera

« Risposta #83 il: 07 Febbraio, 2011, 16:37:52 pm »
Avete citato Nanami e il Venezia, io rilancio col serbo Petkovic ex Real Madrid, una divinità in Brasile, nel Flamengo a 37 anni continua a giocare e ad avere la maglia numero 10, ma era talmente guallarito che Sosa sembra un centrometrista. Andiamo avanti con il mitico Tuta, che rischiò il linciaggio di compagni e avversari per aver segnato in una gara taroccata, una delle scene più grottesche mai viste in un campo di calcio...solo soletto a festeggiare come se avesse segnato in una finale mondiale, con compagni e avversari che lo prendevano a male parole  :cazzimm:. Sempre quell'anno c'era il tedescone ex Stoccarda Poschner, una sorte di antenato di Hitzlsperger "ammirato" lo scorso anno alla Lazio...i nigeriani Zeigbo e Ahinful. Poi successivamente si aggiunsero pure il bidonissimo e famosissimo Pablo Garcia dal Milan, il francese Algerino, il croato Rukavina...
Citiamo pure che il direttore sportivo di quella squadra era l'esimio Beppe Marotta  :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #84 il: 07 Febbraio, 2011, 16:40:32 pm »
Maronn, Obodo che brutta fine che ha fatto dopo essersi spaccato. E in tutto ciò ogni volta che vado a controllare scopro che tiene sempre 24 anni.  :look:

come eriberto\luciano :asd:

Come l'udinese anche la fiorentina ha fatto incetta di bidoni\meteore negli ultimi anni...ricordo un difensore comprato dal psv eindhoven o da una squadra olandese che pure faceva cagare a spruzzo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #85 il: 07 Febbraio, 2011, 16:40:58 pm »
Per non parlare dell'ondata ispanica :asd:
Mendieta, Farinos, De La Pena, Javi Moreno...

....Ruiz  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #86 il: 07 Febbraio, 2011, 16:41:20 pm »
Avete citato Nanami e il Venezia, io rilancio col serbo Petkovic ex Real Madrid, una divinità in Brasile, nel Flamengo a 37 anni continua a giocare e ad avere la maglia numero 10, ma era talmente guallarito che Sosa sembra un centrometrista. Andiamo avanti con il mitico Tuta, che rischiò il linciaggio di compagni e avversari per aver segnato in una gara taroccata, una delle scene più grottesche mai viste in un campo di calcio...solo soletto a festeggiare come se avesse segnato in una finale mondiale, con compagni e avversari che lo prendevano a male parole  :cazzimm:. Sempre quell'anno c'era il tedescone ex Stoccarda Poschner, una sorte di antenato di Hitzlsperger "ammirato" lo scorso anno alla Lazio...i nigeriani Zeigbo e Ahinful. Poi successivamente si aggiunsero pure il bidonissimo e famosissimo Pablo Garcia dal Milan, il francese Algerino, il croato Rukavina...
Citiamo pure che il direttore sportivo di quella squadra era l'esimio Beppe Marotta  :sisi:
che partita è quella di Tuta?

guallera

« Risposta #87 il: 07 Febbraio, 2011, 16:42:30 pm »
che partita è quella di Tuta?
Venezia-Bari 1998-99
come eriberto\luciano :asd:

Come l'udinese anche la fiorentina ha fatto incetta di bidoni\meteore negli ultimi anni...ricordo un difensore comprato dal psv eindhoven o da una squadra olandese che pure faceva cagare a spruzzo
il grande Da Costa, poi transitato l'anno dopo a gennaio alla Samp del povero Mazzarri, che lo fece giocare una sola volta combinando non pochi disastri. E pensare che sempre quell'anno, i blucerchiati fino a gennaio ebbero pure il biondo argentino Bottinelli, compagno di Lavezzi e San Lorenzo e l'anno prima accostato diverse volte al Napoli.
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2011, 16:44:24 pm da Guallera »

Offline mv80

• *
« Risposta #88 il: 07 Febbraio, 2011, 16:42:38 pm »
Rukavina a Venezia, ad un certo punto, ha avuto anche il suo momento d'oro...in B però :sisi:

E un altro che si portava assai a Venezia era miramontes che dopo aver girato il mondo è tornato in Italia con l'Ancona e mò sta alla Triestina.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #89 il: 07 Febbraio, 2011, 16:46:07 pm »
Si del Venezia ci sarebbe da citare il momento d'oro bidonesco che è quello degli ultimi anni pre-fallimento, un anno presero una nidiata di argentini e uruguagi che ricordarli tutti è impossibile. Perfino l'allenatore era argentino, il misterioso Ribas  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #90 il: 07 Febbraio, 2011, 16:47:41 pm »
thierry henry ...  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #91 il: 07 Febbraio, 2011, 16:50:18 pm »
Venezia-Bari 1998-99il grande Da Costa, poi transitato l'anno dopo a gennaio alla Samp del povero Mazzarri, che lo fece giocare una sola volta combinando non pochi disastri. E pensare che sempre quell'anno, i blucerchiati fino a gennaio ebbero pure il biondo argentino Bottinelli, compagno di Lavezzi e San Lorenzo e l'anno prima accostato diverse volte al Napoli.
minchia che lota :asd:
Merita una menzione anche il fortissimo Fornaroli che tra l'altro era seguito anche dal Napoli qualche anno fa.

Offline joint

• *
« Risposta #92 il: 07 Febbraio, 2011, 16:51:11 pm »
ho un vago ricordo di un capellone scandalosso nel venezia in uno dei suoi ultimi anni di A.... però mi sfugge il nome cazzo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #93 il: 07 Febbraio, 2011, 16:52:28 pm »
Io ricordo pure Bilica che paro' un rigore a Shevchenko  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #94 il: 07 Febbraio, 2011, 16:52:58 pm »
Mido della roma  :maronn:

guallera

« Risposta #95 il: 07 Febbraio, 2011, 16:53:22 pm »
ho un vago ricordo di un capellone scandalosso nel venezia in uno dei suoi ultimi anni di A.... però mi sfugge il nome cazzo
Deve essere il già citato uruguagio Pablo Garcia, un super bidone che però nella sua carriera ha militato pure nell'Atletico Madrid, nel Milan (con pessimi risultati) e nel Real Madrid, oltre a fare un mondiale con l'Uruguay nel 2002  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #96 il: 07 Febbraio, 2011, 16:55:31 pm »
e l'Ancona del portiere Hedman e di Mario Jardel?   :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #97 il: 07 Febbraio, 2011, 16:55:50 pm »
Deve essere il già citato uruguagio Pablo Garcia, un super bidone che però nella sua carriera ha militato pure nell'Atletico Madrid, nel Milan (con pessimi risultati) e nel Real Madrid, oltre a fare un mondiale con l'Uruguay nel 2002  :maronn:
bravissimo.....

Se non altro questa gentaglia di merda ci fa capire che nella vita ci vuole solo tanta ciorta :maronn:

Offline joint

• *
« Risposta #98 il: 07 Febbraio, 2011, 16:57:32 pm »
ah mi è venuto in mente anche quel coreano del perugia che ci segnò contro nel mondiale in asia,tale Ahn :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 07 Febbraio, 2011, 16:58:52 pm »

il bidonazzo che mi ricordo del venezia è tuta, che tra la'ltro sgamò zamparini che si vendette una partita  :alla:

non ricordo se fosse capellone però
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia