statt zitt scè e prepara le bustine di aulin che stasera te facc vrè e mostr Ma che sfaccimm sono l'unico showman in questo topic? Jamm bell, fomentiamo un pò gli animi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
http://img715.imageshack.us/i/13531126951826923715682.jpg/
passatemi nei blu... a maglia bianca nun a teng
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
non rompere..tu corri!ti porto io una casacca bianca..anzi ora me lo segno.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non è vero che mattia non è bello.
Ma che sfaccimm sono l'unico showman in questo topic? Jamm bell, fomentiamo un pò gli animi
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
a' maglia blu del Napoli aggia verè se mi va ancora
vir e ta fa ji
faccio un pomeriggio di dieta
x bibbo84Io sto scendendo per andare a lavoro fammi un sms se vieni o no ma sappi prima delle 20 e 30 alias almeno le 21 l'appuntamento (non ho capito a che ora giocate) non arrivo a casa quindi se è tardi sarà per la prossima e vinca il migliore
sceeeeeeeeee ti ho detto già ieri che giochiamo alle 22/ 22.15 quindi ce la fa a venirti a prendere....CAVALLO/ARIANNA a bordocampo...sarà una distrazione continua visto che seguirò più le vostre vicende che il pallone