Autore Topic: Gli ebrei.  (Letto 9311 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Gli ebrei.
« Risposta #20 il: 04 Febbraio, 2011, 12:39:07 pm »
I comunisti duri e puri rispetto alla questione ebraica non hanno ne meno ne più lo stesso approccio dei nazisti. Almeno Hitler le palle di ammazzarli tutti ce le ha avute. Stalin si limitò a cacciarli in Palestina. Non a caso, oggi in Israele la maggior percentuale di immigrati ebrei dal dopo-fondazione è di origine russa. Stessa feccia insomma.

:buondio:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21 il: 04 Febbraio, 2011, 12:40:02 pm »
Ok sai fare le sottrazioni :sisi:. Dato che ti vedo abile coi numeri, mi sai dire se esistono percentuali sul Nobel che facciano avvicinare altre popolazioni a queste degli ebrei?
L'unico nesso che posso trovare tra l'essere ebreo e i Nobel è che l'ebreo medio è piuttosto benestante, quindi può permettersi studi migliori. Altrimenti ripeto che avere un cazzo sopra o sotto i 20 cm ha più influenza che l'essere ebreo o meno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #22 il: 04 Febbraio, 2011, 12:40:16 pm »
I comunisti duri e puri rispetto alla questione ebraica non hanno ne meno ne più lo stesso approccio dei nazisti. Almeno Hitler le palle di ammazzarli tutti ce le ha avute. Stalin si limitò a cacciarli in Palestina. Non a caso, oggi in Israele la maggior percentuale di immigrati ebrei dal dopo-fondazione è di origine russa. Stessa feccia insomma.

Citazione da: regolamento
Articolo 2: Regole comportamentali

c) Sono severamente vietate espressioni razziste, di qualunque tipo.
:dilemma:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 04 Febbraio, 2011, 12:40:51 pm »
Tempo perso questo è un forum di anti-semiti, fanno tanto i comunisti poi innegiano a Hilter e soci, bella chiavica.
io sono antisionista, contro lo stato di israele, non contro una religione ne tantomeno una chiavica, la propaganda sionista con te ha avuto effetto come lo ha avuto con il 90% della popolazione di Gaza, a questo punto potrei postare cadaveri di bambini fatti dall'esercito israeliano , ma non ne ho tanta voglia, anche perchè mi scoccia spiegare ogni volta il mio punto di vista per poi sistematicamente essere chiamato nazista.

QUello che hanno fatto agli ebrei è schifosamente abberante.
Quello che Israele fa ai palestinesi lo è altrettant.

Come diceva Primo Levi "Ognuno è ebreo di qualcuno. Oggi i palestinesi sono gli ebrei di Israele"

Ora a parte la premessa, che gli studi e che la maggior parte delle fondazioni siano in mano a fondazioni controllate da Israele è un dato di fatto, quindi la domanda per me si chiude qui , non c'è altro da dire credo :look:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #24 il: 04 Febbraio, 2011, 12:41:38 pm »
credo che sia il pensiero di tutti su questi forum
e che questo sia l'ennesimo topic di votta la pretella e annascone la manella di giggino e mi auguro che non trovi chi gli da corda sul solito
tema vottato in mezzo sul p'appiccia o fuoc  :patt:

Ma quale provocazione. Parliamo della superiorità culturale degli ebrei che è evidente a bocca di tutti. Comandano il mondo (cit.) per farlo servono qualità. Perché? Solo rafel mi ha risposto, più che una risposta è una conseguenza sei sei l'elite del mondo, è logico che comandi tu. Ma perchè?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #25 il: 04 Febbraio, 2011, 12:43:13 pm »
L'unico nesso che posso trovare tra l'essere ebreo e i Nobel è che l'ebreo medio è piuttosto benestante, quindi può permettersi studi migliori. Altrimenti ripeto che avere un cazzo sopra o sotto i 20 cm ha più influenza che l'essere ebreo o meno.

Perché l'ebreo medio è piuttosto benestante? Veg che ho difficoltà a spiegarmi oggi. :boh:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #26 il: 04 Febbraio, 2011, 12:43:47 pm »
Ma quale provocazione. Parliamo della superiorità culturale degli ebrei che è evidente a bocca di tutti. Comandano il mondo (cit.) per farlo servono qualità. Perché? Solo rafel mi ha risposto, più che una risposta è una conseguenza sei sei l'elite del mondo, è logico che comandi tu. Ma perchè?
Perché sono tirchi e sono millenni che accumulano ricchezze in attesa di tornare sulla vetta del mondo. È solo un periodo storico, non è che siano in cima dall'eternità!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #27 il: 04 Febbraio, 2011, 12:44:48 pm »
Solo e sempre slogan. Siete incredibili.  :omg:

Offline Moebius

• *
« Risposta #28 il: 04 Febbraio, 2011, 12:45:45 pm »
chist è pazz
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #29 il: 04 Febbraio, 2011, 12:45:48 pm »

Ma che ci sta da capire ancora
hanno in mano i soldi del mondo intero, possono finanziare finanche le campagne politiche in america e francamente non capisco perche ti crucci tanto quando la risposta la sai perfettamente.
Senza sold nun se cantan messe a tutte le latitudini e questi con i soldi ci sanno fare sa sempre.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #30 il: 04 Febbraio, 2011, 12:45:49 pm »

Perché l'ebreo medio è piuttosto benestante? Veg che ho difficoltà a spiegarmi oggi. :boh:
storicamente è così, le banche ebraiche non nascono ora , ne 100 anni fa, è un processo storico, mentre i cristiani non potevano manco toccare una moneta gli ebrei avevano tirato su le prime banche, ma la cosa mi pare veramente banale da non meritare manco un topic.
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #31 il: 04 Febbraio, 2011, 12:46:59 pm »
Perché sono tirchi e sono millenni che accumulano ricchezze in attesa di tornare sulla vetta del mondo. È solo un periodo storico, non è che siano in cima dall'eternità!

Pure gli italiani sono tirchi però facciamo cagare, l'Italia è un paese di merda. Israele è un paese sviluppato. Gli Stati che ospitano ebrei di solito sono stati tra i più sviluppati se gli lasciano prendere le redini della situazione.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #32 il: 04 Febbraio, 2011, 12:47:33 pm »
Che vuoi che ti risponda? Se hai questi dubbi esistenziali consulta un bel libro di storia. Tanto sei così colmo di slogan (tu, non io) che non crederai a nulla e capirai solo quello che vuoi capire. Partendo da questo presupposto, la butto a pariare.

falceEmarcello

« Risposta #33 il: 04 Febbraio, 2011, 12:47:50 pm »
waglio' si tuost eh ???

100% dei Premi Nobel in economia
100% dei Premi Nobel in fisica
100% dei Premi Nobel in medicina
100% dei Premi Nobel in chimica
100% dei Premi Nobel in letteratura
100% dei Premi Nobel per la pace

sono tutti della stessa razza: la RAZZA UMANA (che e' l'unica che IO riconosco)

detto per inciso che a me dei premi (se non sono gli scudetti del napoli) me ne passa per l'anticamera del cazzo ... il mio contributo sulla discussione termina qui.

Offline Puck

• *
« Risposta #34 il: 04 Febbraio, 2011, 12:47:51 pm »

perch sono concentrati nelle nazioni più ricche

secondo wiki sono 13 milioni distibuiti così

Israele    5.309.000
Stati Uniti    5.275.000
 Francia    492.000
 Canada    373.000
Regno Unito    297.000
Russia    228.000
Argentina    184.000
Germania    118.000
 Australia    103.000

meno di un milione nel resto del mondo
tranne l'argentina sono le nazioni più ricche al mondo

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #35 il: 04 Febbraio, 2011, 12:47:58 pm »
fratè ognuno da la sua versione la spiegazione a tutto non c'è accontentati di quello?cosa pensi che siamo wikipartenopeo?ognuno fa una analisi...è come dire che i neri hanno tutti un fisico possente o che i cinesi hanno migliore dedizione al lavoro così sarà per gli ebrei, sanno far soldi meglio degli altri e sanno conservarli evidentemente, e grazie ai soldi puoi tutto!

guallera

« Risposta #36 il: 04 Febbraio, 2011, 12:49:00 pm »
io sono antisionista, contro lo stato di israele, non contro una religione ne tantomeno una chiavica, la propaganda sionista con te ha avuto effetto come lo ha avuto con il 90% della popolazione di Gaza, a questo punto potrei postare cadaveri di bambini fatti dall'esercito israeliano , ma non ne ho tanta voglia, anche perchè mi scoccia spiegare ogni volta il mio punto di vista per poi sistematicamente essere chiamato nazista.

QUello che hanno fatto agli ebrei è schifosamente abberante.
Quello che Israele fa ai palestinesi lo è altrettant.

No per carità è inutile che ripeti cose che già sappiamo tutti, poi non so cosa intendi quando dici che la propoganda sionista su di me abbia fatto chissà quali effetti, visto che l'unica propoganda che su di me ha fatto qualcosa è solo quella di mammà e papà...
E' assodato che tutti o almeno tutti, qua sopra schifiamo il governo d'Israele per gli orrori fatti al popolo palestinese al pari dell'olocausto, ma qua sopra più di una volta mi è capitato di leggere critiche all'intera cultura ebraica con la scusa dell'anti-sionismo.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #37 il: 04 Febbraio, 2011, 12:50:59 pm »
storicamente è così, le banche ebraiche non nascono ora , ne 100 anni fa, è un processo storico, mentre i cristiani non potevano manco toccare una moneta gli ebrei avevano tirato su le prime banche, ma la cosa mi pare veramente banale da non meritare manco un topic.

Sei male informato, le prime banche nascono nel medioevo su richieste dei governi cittadini. In Italia. Gli ebrei non c'entrano proprio nulla. Loro facevano gli usurai, che è diverso.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #38 il: 04 Febbraio, 2011, 12:51:47 pm »
Sei male informato, le prime banche nascono nel medioevo su richieste dei governi cittadini. In Italia. Gli ebrei non c'entrano proprio nulla. Loro facevano gli usurai, che è diverso.

Gia ti sei dato una risposta da solo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
« Risposta #39 il: 04 Febbraio, 2011, 12:51:52 pm »
Dunque pure se siete degli anti-sionisti in mano alla propaganda anti-semita vi posto queste statistiche

53% dei Premi Nobel in economia sono ebrei
38% dei Premi Nobel in fisica sono ebrei
29% dei Premi Nobel in medicina sono ebrei
28% dei Premi Nobel in chimica sono ebrei
27% dei Premi Nobel in letteratura sono ebrei
11% dei Premi Nobel per la pace sono ebrei

Perché?
perchè non ci dici la tua idea al riguardo?
mò sono curioso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie