Dunque pure se siete degli anti-sionisti in mano alla propaganda anti-semita vi posto queste statistiche53% dei Premi Nobel in economia sono ebrei38% dei Premi Nobel in fisica sono ebrei29% dei Premi Nobel in medicina sono ebrei28% dei Premi Nobel in chimica sono ebrei27% dei Premi Nobel in letteratura sono ebrei11% dei Premi Nobel per la pace sono ebreiPerché?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Vuoi sapere se tengono l'antiseme dell'intelligenza o vuoi che qualcuno ti spieghi l'evidenza che sono un popolo ricco e progredito?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Beh, però devi postare anche le percentuali relative agli uomini con un pisello sopra i 20 centimetri, cosa che influenza probabilmente l'individuo maggiormente della religione.La risposta alternativa è: perché Hitler non li ha uccisi tutti!
i primi a fallire sono stati gli egizi e i babilonesipoi quelle lote di romanisolo alla fine è giunto adolfo.in caso di olocausto nucleare sopravviveranno solo scarafaggi e ebreisì cuntent mò?
47% dei Premi Nobel in economia non sono ebrei62% dei Premi Nobel in fisica non sono ebrei71% dei Premi Nobel in medicina non sono ebrei72% dei Premi Nobel in chimica non sono ebrei73% dei Premi Nobel in letteratura non sono ebrei89% dei Premi Nobel per la pace non sono ebreiForse conviene essere ebreo solo in campo economico.
Sono tutte evidenze storiche. Ma sono un merito di questo popolo. Capisco l'invidia, ma io sto chiedendo perché? Qualcuno è in grado di dare una risposta?
Tempo perso questo è un forum di anti-semiti, fanno tanto i comunisti poi innegiano a Hilter e soci, bella chiavica.
ma che vuoi?io non sono affatto invidioso del popolo ebraico,anzi ho molta stima,soprattutto dal punto di vista culturale.poi è cretino chi confonde la legittima critica al governo israeliano con nazismo e antisemitismo
ma non si è capito che il mio post era ironico?
L'hai detto tu.