Davide so 4 anni che ti arratusei cu sta fantomatica vicina, miette sempe miezz stu Cesena e pure non si mai stato cacchio e fa na spruzzata...ma vaffanculo, tu, esse e tutto o Cesena. Detto ciò questa partita mi preoccupa molto, il Cesena è meno scarso di quello che si pensa, ed ha calciatori come Jimenez che contro di noi sono autentiche bestie nere.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Infatti è più probabile vedere il Napoli campione d'Italia che me fottere con la vicina...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
chi lo mette a Troisi?
scusate il ritardo - il napoli perde col cesena..
Grazie per la solidarietà,dolce Gabbie....
La mente mi dice che è una partita scontata da 1 fisso,però il cuore non è così tranquillo.Sarà che la vedrò insieme alla mia vicina 35enne bona che tifa Cesena e che mi ha pronosticato queste opzioni:a) il Napoli vince e io faccio il coglione e litighiamo; ( )b) il Napoli vince e io esulto in modo garbato e non si litiga; ( )c) il Cesena pareggia o vince e lei per consolarmi me la da; ( )Visto che l'opzione vittoria napoli+coccoline non sussiste che cazzo mi tocca tifare?
davide ma chiavl o cazz mmocc per tutta la durata della partita così sai pure dove sburrare dopo un gol di cavani !
Magara gli dici che meritavano il pareggio e che i napoletani sono lerci e colerosipoi pero mentre te la trombi gli dici: (mentalmente) "piglialo troia" prendilo a nome di tutti gli amici napoletani
aaaaaaaa si deve dire mentalmente ... cazz quante trombate interrotte per questo particolare
Devi vincere!!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
non so se a pagina 3 l'argomento è ancora in auge: ma non vedo perchè sta vicina di casa dovrebbe o non dovrebbe fare carte in base al risultato 'e na partita e calcio e merd!