Staff > Stagione 2010/11
(24) Napoli - Cesena [CAMPIONATO]
bart:
Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio contro il Cesena, a seguito dell'allenamento odierno, prima atletico, poi col pallone e seduta di rifinitura.
Ecco i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Santacroce, Ruiz, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Sosa, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.
Moebius:
--- Citazione da: bart - 05 Febbraio, 2011, 17:45:57 pm ---Mazzarri ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio contro il Cesena, a seguito dell'allenamento odierno, prima atletico, poi col pallone e seduta di rifinitura.
Ecco i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Santacroce, Ruiz, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Sosa, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.
--- Termina citazione ---
chissà se farà esordire davvero ruiz
bender89:
Affinale Mazzarri ha detto che Ruiz sarà forse in panchina. Giocherà di nuovo Campagnaro (effettivamente Santacroce e Ruiz insieme mi pareva un grosso azzardo).
In attacco penso che non cambia niente.
Secondo me:
De Sanctis
Santacroce Cribari Campagnaro
Maggio Gargano Yebdà Zuniga
Hamsik Lavezzi
Cavani
diciassette:
--- Citazione da: bender89 - 05 Febbraio, 2011, 17:49:40 pm ---Affinale Mazzarri ha detto che Ruiz sarà forse in panchina. Giocherà di nuovo Campagnaro (effettivamente Santacroce e Ruiz insieme mi pareva un grosso azzardo).
In attacco penso che non cambia niente.
Secondo me:
De Sanctis
Santacroce Cribari Campagnaro
Maggio Gargano Yebdà Zuniga
Hamsik Lavezzi
Cavani
--- Termina citazione ---
:sisi:
mascara entrerà sicuramente :sisi:
bender89:
Comunque mi aspetto una partita difficile. Il Cesena è in forma e ha un bel potenziale offensivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa