Staff > Stagione 2010/11
(24) Napoli - Cesena [CAMPIONATO]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Febbraio, 2011, 20:02:30 pm ---L'Uruguay non gioca...
--- Termina citazione ---
:ruoss:
noel:
--- Citazione da: south - 04 Febbraio, 2011, 11:37:27 am ---metti una foto della tizia e nun cacà 'o cazz! :smoke:
--- Termina citazione ---
Rispetto la privacy delle persone.
Però vi posso dire che è una bella figa 35enne,veste da pischella ed ha un figlio.
Volete sapere altro?
:nanda:
Comunque a proposito della partita,io dico di non prenderla molle...e soprattutto occhio dietro,a me cribari centrale fa paurissima.
vampyr8:
Domani ci sarà turnover: “Avrei dovuto farlo anche con il Chievo, scegliendo chi era stato impiegato poco. Probabilmente lo farò con il Cesena, in un allenamento devo preparare la partita e sceglierò la migliore formazione possibile. Dei cambi ci saranno. Tutti mi diranno che stanno bene, ma devo valutare la lucidità. Tra la Samp e il Chievo sono passati tre giorni, non abbiamo perso la forma, c’è bisogno – però – del giusto tempo per rigenerarsi dal punto di vista fisico e mentale. A volte si deve rischiare su un giocatore che è meno titolare di un altro, ma sta meglio. Yebda? Ha lavorato senza problemi”.
bubba:
Come lo schifavo a Scienza :maronn:
vampyr8:
Roberto Boninsegna, ex attaccante dell'Inter e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Il Napoli contro il Cesena non ha giocato alla sua altezza. Possono capitare però queste partite, non bisogna drammatizzare."
:brr: :brr: :brr: :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa