Autore Topic: (23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18347 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 03 Febbraio, 2011, 00:37:53 am »
caro pertecone, questa non e' una stronzata! :sisi:
:asd:
per rispetto a Stefano a bestia, questa è valutata come bestemmia. Ti dovresti autosospendere.
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Chievo 2- 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 03 Febbraio, 2011, 00:40:09 am »
Tu dici che si è fatto ammonire perchè è uno zingaro imbecille, io perchè è stata una direttiva dalla panchina. Nessuno ha prove per sostenere oggettivamente la propria tesi, quindi tanto vale chiuderlo il discorso, no?
Io ho visto un giocatore che si è buttato davanti alla palla per non far battere l'avversario, ergo un fesso.

E' come dire che oggi il Napoli si è venduto la partita ( :rotfl: ) tu : "ma che cazzo dici? non hai le prove, non puoi parlare" io: "e perchè, tu hai le prove per sostenere che il Napoli abbia giocato in modo pulito?"   :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il tuo ragionamento è forzato, si basa su considerazioni in malafede difficilmente dimostrabili, il mio invece su una cosa accaduta in campo..è come quando un giocatore fa un fallo da dietro a centrocampo, senza un motivo valido e viene ammonito...la prima cosa che pensi è "MA CHIST è STRUNZ PROPRIO, CHE BISOGNO C'ERA!?!?" mica "VABBUO' TANTO GLIEL'HA ORDINATO IL MISTER PRIMA DELLA PARTITA.."  :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 03 Febbraio, 2011, 00:41:56 am »
per rispetto a Stefano a bestia, questa è valutata come bestemmia. Ti dovresti autosospendere.
:asd: :asd: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 03 Febbraio, 2011, 00:44:10 am »
Manco quel sant'uomo di mio padre, che tiene 69 anni e comincia a dare segni di rincoglionimento senile, è cazz di ripetere tante volte la stessa cosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #104 il: 03 Febbraio, 2011, 00:44:15 am »
Cmq torniamo IT.

Questa è una squadra senza palle, che non ha compiuto ancora la tanto agognata maturazione. Stasera bisognava vincere e dare un segnale forte a tutti, ed invece abbiamo perso e nel peggiore dei modi, facendoci umiliare da questa squadretta di serie B. Questo non è il Napoli che vogliamo vedere, questi alti e bassi non ci devono essere, non siamo cazzi di approfittare dei regali delle altre squadre che non vincono...

..cmq la cosa che mi mette maggiormente paura è la condizione fisica della squadra, assolutamente molle e lenta..speriamo si riprendano per domenica..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #105 il: 03 Febbraio, 2011, 00:44:55 am »
Io ho visto un giocatore che si è buttato davanti alla palla per non far battere l'avversario, ergo un fesso.

E' come dire che oggi il Napoli si è venduto la partita ( :rotfl: ) tu : "ma che cazzo dici? non hai le prove, non puoi parlare" io: "e perchè, tu hai le prove per sostenere che il Napoli abbia giocato in modo pulito?"   :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il tuo ragionamento è forzato, si basa su considerazioni in malafede difficilmente dimostrabili, il mio invece su una cosa accaduta in campo..è come quando un giocatore fa un fallo da dietro a centrocampo, senza un motivo valido e viene ammonito...la prima cosa che pensi è "MA CHIST è STRUNZ PROPRIO, CHE BISOGNO C'ERA!?!?" mica "VABBUO' TANTO GLIEL'HA ORDINATO IL MISTER PRIMA DELLA PARTITA.."  :rotfl:

se vabbuò. Continui a spacciare per verità delle supposizioni. Inutile continuare a discutere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #106 il: 03 Febbraio, 2011, 00:45:42 am »
Brutta botta d'arresto ma ci poteva stare io mi aspettavo un X.

L'importante è riprendersi tutto.

Peggior partita stagionale di Pazienza e Cannvaro, pessimo anche Aronica.

Il Meno peggio Sosa (da CC regista attenzione non da ala)

4 sconfitta su 6 nei turni infrasettimanali, mi sembra palese il limite: con il lavoro settimanale mazzarri da indicazioni precississime a tutti  e giochiamo a memoria, quando non c'è tempo di farlo alcuni giocatori diciamo quelli "Mediocri ma rinati con super prestazioni" magari ne risentono.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #107 il: 03 Febbraio, 2011, 00:47:03 am »
4 sconfitta su 6 nei turni infrasettimanali, mi sembra palese il limite
:sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #108 il: 03 Febbraio, 2011, 00:47:53 am »
se vabbuò. Continui a spacciare per verità delle supposizioni. Inutile continuare a discutere.
Lo ripeto per l'ultima volta, la mia non era una considerazione o una opinione. Non stavamo parlando dell'aspetto fisico di Cavani o chi ci piace di più tra due giocatori, si parlava di un dato di fatto, una cosa vista in TV, io mi riferisco all'accaduto e di ciò che si è visto, poi se voi avete i microfoni negli spogliatoi del san paolo, beati voi, che vi devo dire. Finiamola, me so rutt o cazz e ricer semp e stessi cos.
Spoiler

Spoiler

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #109 il: 03 Febbraio, 2011, 00:49:19 am »
io mi aspettavo un X.
Idem, e aggiungo che non mi sarebbe neanche dispiaciuto.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #110 il: 03 Febbraio, 2011, 00:49:26 am »

4 sconfitta su 6 nei turni infrasettimanali, mi sembra palese il limite: con il lavoro settimanale mazzarri da indicazioni precississime a tutti  e giochiamo a memoria, quando non c'è tempo di farlo alcuni giocatori diciamo quelli "Mediocri ma rinati con super prestazioni" magari ne risentono.
Bravo, questa è una cosa da non sottovalutare...per quanto questi ragazzi si diano da fare, senza un buon turnover non è possibile giocare al 101% ogni 3 giorni..
Spoiler

Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #111 il: 03 Febbraio, 2011, 00:50:30 am »
Lo ripeto per l'ultima volta, la mia non era una considerazione o una opinione. Non stavamo parlando dell'aspetto fisico di Cavani o chi ci piace di più tra due giocatori, si parlava di un dato di fatto, una cosa vista in TV, io mi riferisco all'accaduto e di ciò che si è visto, poi se voi avete i microfoni negli spogliatoi del san paolo, beati voi, che vi devo dire. Finiamola, me so rutt o cazz e ricer semp e stessi cos.

Cazzo, l'unico dato oggettivo è l'ammonizione, porca puttana. Come io non posso dire oggettivamente che sia stata comandata dalla panchina, allo stesso modo tu non lo puoi negare. Non è difficile.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 03 Febbraio, 2011, 00:51:09 am »
Non oso immaginare che brutta fine farà il mio fegato quando il Chievo, tra 5-6 giornate, raggiungerà la quota salvezza e comincerà a regalare punti a tutti :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #113 il: 03 Febbraio, 2011, 00:52:49 am »
Non oso immaginare che brutta fine farà il mio fegato quando il Chievo, tra 5-6 giornate, raggiungerà la quota salvezza e comincerà a regalare punti a tutti :maronn:
gab ma chi se ne frega....io spero di non vedere più un napoli così,gli altri possono pure sparire dalla faccia della terra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #114 il: 03 Febbraio, 2011, 00:54:18 am »
vabbè comunque una partita così alla fine ci può anche stare. Rimbocchiamoci le maniche e vinciamo domenica, per puntare al nostro reale obiettivo che è la CL.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #115 il: 03 Febbraio, 2011, 00:54:30 am »
Bravo, questa è una cosa da non sottovalutare...per quanto questi ragazzi si diano da fare, senza un buon turnover non è possibile giocare al 101% ogni 3 giorni..
più che altro (mia opinione) giocatori come Pazienza Cannavaro Aronica Maggio, con il lavoro settimanale puntualissimo e precississimo possono dare più de loro valore e lo stanno facendo, mentre quando c'è poco tempo per provare in allenamento devono diciamo invetarsi loro la giocata ed il livello cala.

Ma è un pò il problema di tutti. La Roma che tutti dicono con rosa lunga e di qualità (avrei da obiettare molto sulla panchina) ha lasciato 5 punti al brascia in 2 turni infrasettimanali.

Il Milan anche.

Nei turni infrasettimanali guadagnano quasi sempre le piccole che alla fine le gioca uguali (catenaccio pressing sangue agli occhi contropiede) e quindi quando prednon la big stanca se ne avvantagiano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #116 il: 03 Febbraio, 2011, 00:56:09 am »
gab ma chi se ne frega....io spero di non vedere più un napoli così,gli altri possono pure sparire dalla faccia della terra
Ah vabbè questo è ovvio, farei veramente il patto col diavolo per non vedere più una partita giocata in questo modo dal Napoli.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #117 il: 03 Febbraio, 2011, 00:56:31 am »
Cazzo, l'unico dato oggettivo è l'ammonizione, porca puttana. Come io non posso dire oggettivamente che sia stata comandata dalla panchina, allo stesso modo tu non lo puoi negare. Non è difficile.
Dio Santissimo ma che cazzata è? Il discorso che ho fatto prima non è servito a niente, è facile forzare ogni sfaccimma di cosa per negare l'evidenza.

Cos'ha fatto Lavezzi? Si è fatto ammonire.
Come? Buttandosi davanti ad un avversario che doveva battere la punizione.
Quindi è STRUNZ.

punto.

Gliel'ha detto Mazzarri? STRUNZ ISS E MAZZARRI, COSI TI VA BENE? come la mettiamo mettiamo, semp strunz è.

Oilloc, questione chiusa.
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 03 Febbraio, 2011, 00:56:56 am »

lo ha fatto con noi l'anno scorso, non è sempre Pasqua
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #119 il: 03 Febbraio, 2011, 00:58:36 am »
Ah vabbè questo è ovvio, farei veramente il patto col diavolo per non vedere più una partita giocata in questo modo dal Napoli.
Mi sà che da ora alla fine del campionato come minimo 1 altra partita di questo tipo ci sarà..poi chissà magari una giocata di un singolo potrà togliere le castagne dal fuoco..non siamo imbattibili. Vedremo.