Autore Topic: (23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18363 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Chievo 2- 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 02 Febbraio, 2011, 23:57:11 pm »
Siete ancora convinti che Mazzarri abbia chiesto a Lavezzi di farsi ammonire domenica e che questa partita la si vinceva tranquillamente anche senza pocho che era meglio conservare per la partita col cesena? :imp:
stasera si perdeva allo stesso modo anche con Lavezzi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #61 il: 02 Febbraio, 2011, 23:58:26 pm »
non ho mica detto che il resto della frase l'hai scritta tu, tieni la coda di paglia? :boh: E' stato scritto cmq, non me lo sono inventato, vai a controllare... :ok:

Ah tu credi ancora che Mazzarri abbia chiesto a Lavezzi di farsi ammonire?! :rotfl:

Che col Chievo avremmo stravinto facile non l'ha scritto nessuno, così come che Cavani è meglio di Van Basten. Jamm Angiolè conosciamo le tue fantastiche iperboli ma nunn'è proprio a' serata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #62 il: 03 Febbraio, 2011, 00:01:19 am »
:rotfl:
tu solo questo stavi aspettando. che schiufo mammamia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #63 il: 03 Febbraio, 2011, 00:02:19 am »

nessuno l'ha mai detto. E con Lavezzi in campo sarebbe cambiato poco e nulla, è stata la classica partita preparata male da tutta la squadra.
Lavezzi è l'uomo decisivo di questa squadra, con un giocatore fuori ruolo al posto suo la partita cambia completamente in fase d'attacco....zuniga non sapeva come muoversi, andava a pestare maggio, non era in grado di creare superiorità numerica....con Lavezzi non so se sarebbe andata cosi sinceramente, anche perchè una volta ingarrato l'eurogoal la partita cambia sotto tanti aspetti....

cmq non possiamo dire se la partita sarebbe andata diversamente, l'unica cosa SICURISSIMA è che Mazzarri non vorrebbe MAI fare a meno di Lavezzi, ragion per cui escludo categoricamente che abbia chiesto al giocatore di farsi ammonire per essere in forma e carico per la difficilissima partita casalinga contro i campioni del mondo del Cesena.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #64 il: 03 Febbraio, 2011, 00:04:50 am »
mazzarri non vorrebbe mai fare a meno di lavezzi. del resto solo peppe9 e isa lo farebbero :asd:lavezzi nel napoli è fondamentale. qui TUTTI abbiamo visto che l'ammonizione era presa di porposito. tu non la pensi così? benissimo. ma ne abbiamo le scatole piene visto che ne abbiamo già discusso per tre giorni. stasera non è serata per leggere i 'te l'avevo detto pure si agg pigliat na bullett di 900 euro

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #65 il: 03 Febbraio, 2011, 00:06:13 am »
Che col Chievo avremmo stravinto facile non l'ha scritto nessuno, così come che Cavani è meglio di Van Basten. Jamm Angiolè conosciamo le tue fantastiche iperboli ma nunn'è proprio a' serata
Si respirava aria di vittoria da più parti, poi se vuoi fare il pignolo del cazzo e vai a cercare il pelo nell'uovo rompendo le palle per un termine non sono cose che mi possono fregare, il concetto è quello alla fine, termine in più termine in meno...

Molti davano per "più che fattibile" la vittoria col chievo e che secondo le strategie di Coverciano che io povero ignorante non ho mai appreso, questa partita si poteva giocare anche senza pocho mentre quella col cesena NO.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
  • Slam dunk
« Risposta #66 il: 03 Febbraio, 2011, 00:06:39 am »
cmq non possiamo dire se la partita sarebbe andata diversamente, l'unica cosa SICURISSIMA è che Mazzarri non vorrebbe MAI fare a meno di Lavezzi, ragion per cui escludo categoricamente che abbia chiesto al giocatore di farsi ammonire per essere in forma e carico per la difficilissima partita casalinga contro i campioni del mondo del Cesena.

Ma se anche fosse (e abbiamo già parlato della cosa a sufficienza tre giorni fa direi, io continuo a non essere d'accordo ma sono disposto a dire che hai ragione purchè non ricominci) la valutazione della cosa sicuramente non dipende dal risultato a posteriori della partita
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #67 il: 03 Febbraio, 2011, 00:08:06 am »
credo di aver perso qualche anno della mia vita stasera.
Poteva essere una partita chiave per il nostro campionato e invece e' stata persa  e giocata malamente. Il chievo   e' stato superiore fisicamente ,tatticamente (pioli si conferma un buon allenatore), agonisticamente.
La prestazione delle squadra e' ingiudicabile, sembrava il peggior napoli di reja.
Meglio dimenticare questa partita e considerarla come la classica " storta".
Mi preoccupa molto l'involuzione di pazienza mentre dossena si conferma poco costante..... ne fa una buona e una na chiavica.
Mazzarri non mi e' piaciuto per niente .
L'inadeguatezza di zuniga al ruolo e il mancato rinfoltimento del centrocampo, dove non abbiamo capito niente, gridano ancora vendetta.
Stimo molto il nostro allenatore, ma dimostra di essere poco avezzo ai cambiamenti agli schemi.

Guardiamo avanti e vinciamo subito domenica una partita non facile ma di grande importanza.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 03 Febbraio, 2011, 00:09:13 am »
Si respirava aria di vittoria da più parti, poi se vuoi fare il pignolo del cazzo e vai a cercare il pelo nell'uovo rompendo le palle per un termine non sono cose che mi possono fregare, il concetto è quello alla fine, termine in più termine in meno...

fatt accattà a chi nun te sape  :patt:

Offline wendell

• *
Re:(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 03 Febbraio, 2011, 00:11:32 am »
Si comincia con i "ve l'avevo detto" dei soliti narcisisti :omg:
Sono contento per Angelo, sò soddisfazioni :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #70 il: 03 Febbraio, 2011, 00:12:01 am »
che poi vogliamo bestemmiare lavezzi(e cavani aggiungerei) perchè sono cazzi di prendersi ammonizioni e diffide a raffica in modi più che stupidi allora ci può pure stare ma che senso ha continuare semprecon la stessa solfa? cioé isa pur di non dire che le è mancato lavezzi sta dicendo quasi quasi che il napoli a verona ha perso perchè lavezzi si è fatto ammonire. bah, io rimango basìto. ha ragione giovanni quando dicew che c'è gente che non tifa napoli ma tifa lavezzi ma io aggiungo che c'è gente che non tifa napoli perchè odia lavezzi. che dire? io sono sempre più schifato mamma mia

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #71 il: 03 Febbraio, 2011, 00:13:06 am »
mazzarri non vorrebbe mai fare a meno di lavezzi. del resto solo peppe9 e isa lo farebbero :asd:lavezzi nel napoli è fondamentale. qui TUTTI abbiamo visto che l'ammonizione era presa di porposito. tu non la pensi così? benissimo. ma ne abbiamo le scatole piene visto che ne abbiamo già discusso per tre giorni. stasera non è serata per leggere i 'te l'avevo detto pure si agg pigliat na bullett di 900 euro
Dio Santo ma renditi conto che c'è un limite per le stronzate, c'è un benedetto santissimo LIMITE. Ma tutti chi? che cosa avete visto o sentito? Qualcuno aveva un microfono nel culo di lavezzi? Voglio sentire anche io Mazzarri che dice a Lavezzi "fatti ammonire che cosi ti riposi"...io l'unica cosa che ho visto dalla televisione come tutti voi sfaccimmi è che nu strunz argentino si è messo davanti alla palla inutilmente e si è fatto ammonire, PUNTO. Altre spiegazioni e considerazioni su quest'argomento sono cacate.

In questa partita serviva come il pane e non c'era; questa è una squadretta di merda senza valori tecnici dove i migliori giocatori non sanno azzeccare due passaggi di fila, che riescono a vincere solo quando si mettono a correre il doppio degli avversari..
Spoiler

Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #72 il: 03 Febbraio, 2011, 00:13:46 am »

ma poi non ho capito, se vincevamo Mazzarri aveva comandato lui il giallo, visto che abbiamo perso non lo ha fatto? Inoltre si parla di Lavezzi come indispensabile, ma non era lo zingaro di merda che deve passare tante malattie?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #73 il: 03 Febbraio, 2011, 00:14:34 am »
ma poi non ho capito, se vincevamo Mazzarri aveva comandato lui il giallo, visto che abbiamo perso non lo ha fatto? Inoltre si parla di Lavezzi come indispensabile, ma non era lo zingaro di merda che deve passare tante malattie?
sei bello. :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #74 il: 03 Febbraio, 2011, 00:14:57 am »
:rotfl: :rotfl:!Ma poi,benedetto Allah, la storia che questa è una squadra di merda ha francamente rotto il cazzo :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #75 il: 03 Febbraio, 2011, 00:15:05 am »
fatt accattà a chi nun te sape  :patt:
sgancia un centone e te rong tre quart e capocchij.. :patt:
Spoiler

Spoiler

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #76 il: 03 Febbraio, 2011, 00:15:45 am »
Dio Santo ma renditi conto che c'è un limite per le stronzate, c'è un benedetto santissimo LIMITE. Ma tutti chi? che cosa avete visto o sentito? Qualcuno aveva un microfono nel culo di lavezzi? Voglio sentire anche io Mazzarri che dice a Lavezzi "fatti ammonire che cosi ti riposi"...io l'unica cosa che ho visto dalla televisione come tutti voi sfaccimmi è che nu strunz argentino si è messo davanti alla palla inutilmente e si è fatto ammonire, PUNTO. Altre spiegazioni e considerazioni su quest'argomento sono cacate.

però la stessa logica che usi per smentire Mattia può essere usata per smentire te, quindi è inutile che passi le tue frasi per verità.

SpamMattia

« Risposta #77 il: 03 Febbraio, 2011, 00:16:37 am »
però la stessa logica che usi per smentire Mattia può essere usata per smentire te, quindi è inutile che passi le tue frasi per verità.
ti regalo una pompa da una nera già da me :sbav:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #78 il: 03 Febbraio, 2011, 00:17:42 am »
 :sbav:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 03 Febbraio, 2011, 00:18:31 am »
comunque mò al di là del discorso ammonizioni, io credo che Mazzarri abbia iniziato un inevitabile turnover visto che giochiamo ogni tre giorni da tre settimane e che tale situazione proseguirà per ulteriori tre (almeno per parte della rosa, visto che mercoledì prossimo ci sono le nazionali). Non mi stupirei quindi se col Cesena uno tra Cavani e Hamsik partisse dalla panchina. In tale ottica è FONDAMENTALE recuperare Yebda sperando che davvero non abbia nulla di serio, in tutti gli altri ruoli possiamo fare una turnazione ragionata senza, in teoria, soffrire più di tanto. Il problema è solo in attacco, sperando che Mascara ce lo risolva