Autore Topic: (23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18344 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
« il: 02 Febbraio, 2011, 22:41:54 pm »
Cosi non si può.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2011, 00:04:59 am da AyeyeBrazov »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Chievo 2- 0 Napoli [COMMENTI]
« Risposta #1 il: 02 Febbraio, 2011, 22:43:39 pm »
Dovevamo recuperare punti al Milan... comunque il forum mi va a rallentatore
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #2 il: 02 Febbraio, 2011, 22:44:58 pm »
Che schifo. Per la seconda volta in un mese la squadra non scende in campo, è una cosa inaudita. Siamo una squadretta, perchè solo una squadretta composta da mezze seghe si comporta così.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3 il: 02 Febbraio, 2011, 22:48:31 pm »
Abbiamo regalato 6 punti a queste merde,ci rendiamo conto?Io sto esaurito,non è possibile giocare così una merda!Cannavaro,Dossena e Hamsik su tutti mi hanno fatto diventare una belva..........
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #4 il: 02 Febbraio, 2011, 22:50:39 pm »
Si può perdere ma con orgoglio.
Di farsi prendere per il culo da giocatori di serie b non è proprio il caso. Farsi scherzare da merde come moscardelli o jokic non è proprio il massimo per l'autostima. Gli abbiamo regalato 6 punti a questi che sono fatti con lo scarto dei veronesi.
Squadra senza fiato e palle,vergognatevi!
A livello di singoli tutti disastrosi,però dossena è l'emblema dello schifo. Sto porco non può giocare in questa squadra,a questo punto mi viene da rimpiangere un mezzo giocatore come vitale.
Mazzarri oggi ha dimostrato ancora una volta di essere imbalsamato nel suo tatticismo e nelle sue convizioni.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5 il: 02 Febbraio, 2011, 22:51:38 pm »
Io che ieri ho pure esutlato per il pareggio del Milan e sul gol di Sardo m'agg fatto pure na meza chiagnuta,ma io devo morire,speriamo che mi viene un cancro al pancreas.Sardo era Roberto Carlos e Moscardelli Van Basten,roba dell'altro mondo!!Il momento più bello è stato l'infortunio di Andreolli e ho detto tutto.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #6 il: 02 Febbraio, 2011, 22:53:22 pm »
Io che ieri ho pure esutlato per il pareggio del Milan e sul gol di Sardo m'agg fatto pure na meza chiagnuta,ma io devo morire,speriamo che mi viene un cancro al pancreas.Sardo era Roberto Carlos e Moscardelli Van Basten,roba dell'altro mondo!!Il momento più bello è stato l'infortunio di Andreolli e ho detto tutto.
Speriamo che muore sardo...non tu.
 :compagni:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: 02 Febbraio, 2011, 22:56:13 pm »
Speriamo che muore sardo...non tu.
 :compagni:
Quello che abbiamo concesso a Sardo è roba da lager.Ma come si fa dico io?!
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8 il: 02 Febbraio, 2011, 22:57:33 pm »
mi sono rotto il cazzo di queste figuracce, ringrazio perché almeno ci fa tornare con i piedi sulla terra. la verità è che non abbiamo alternative ne negli uomini ne nei moduli: io avrei osato dall'inizio con un 4321 ma a parlare dopo è facile...le partite passate si sono fate sentire sulle gambe dei nostri che spero domenica si facciano uscire le forze perchè col cesena ci sarà da soffrire purtroppo...a lavezzi gli farei una faccia di paccheri se ripenso a come si è fatto ammonire ma sono sicuro che anche con lui in campo non avremmo fatto nulla...l'unica nota positiva è stato sosa che finalmente mi è parso un pò più vivo anche se sono troppi gli errori che facciamo...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9 il: 02 Febbraio, 2011, 23:00:06 pm »
semplicemente osceni.

ogni santissima volta che dobbiamo fare noi la parte di tutti, facciamo partite di merda. ma non si può

Offline noel

• *
« Risposta #10 il: 02 Febbraio, 2011, 23:01:26 pm »
Ecco,tal Gennaro Sardo è l'emblema della presa per il culo a cui abbiamo assistito.
Un mezzo giocatore,un mestierante degno di giocare in lega pro che si permette di "scherzarci" in ogni modo possibile. Poi con quella faccia da cazzo immane che si ritrova,questo scarto umano....pensate che solo uno sfigato come lui si dimentica di mettersi la maglia da dedicare ai suoi familiari e da mostrare dopo il gol. Per di più è un napoletano,spero rinnegato da tutti,adottato da quei lerci veronesi leghisti.
Speriamo che il chievo possa scomparire dal calcio italiano.
E con questa vado a letto.

Offline noel

• *
« Risposta #11 il: 02 Febbraio, 2011, 23:02:57 pm »
l'unica nota positiva è stato sosa che finalmente mi è parso un pò più vivo anche se sono troppi gli errori che facciamo...
tra la merda diciamo che zoza è quello che oggi puzzava di meno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #12 il: 02 Febbraio, 2011, 23:03:06 pm »
ma fammi il piacere luigi,non dirlo neanche per scherzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #13 il: 02 Febbraio, 2011, 23:04:02 pm »
e vista questa partita posso tranquillamente dirlo : menomale che siamo salvati due giornate fa...  :maronn:

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #14 il: 02 Febbraio, 2011, 23:05:28 pm »
Partita orribile.
Ragazzi sottotono e stanchi, anche con un atteggiamento di sufficienza.
Chievo messo bene in campo, ci ha chiuso tutti gli spazi trovando due gol sempre per demerito nostro.
Mi devono spiegare come abbiamo fatto a prendere un gol cosi osceno da parte di Sardo.
Ci siamo troppo esaltati...speriamo di riprenderci alla prossima.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15 il: 02 Febbraio, 2011, 23:05:32 pm »
serataccia del napoli, poco da dire....ed avversari decisamente più determinati ed aggressivi, praticamente ci hanno sconfitto con quelle che dovrebbero essere le nostre armi, e ancora una volta sto cacchio di Pioli che si mette in saccoccia Mazzarri...fanculo  :wall:...per fortuna lì dietro non ne approfittano molto Palermo a parte
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #16 il: 02 Febbraio, 2011, 23:07:59 pm »
ma c'ha passat stu sfaccimm e server ? tene e chiattill ?  :maronn:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17 il: 02 Febbraio, 2011, 23:08:47 pm »
Ma perchè eravamo così lunghi e lanciavamo sempre il pallone in avanti?Io certe partite non le capisco proprio,ve lo giuro.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #18 il: 02 Febbraio, 2011, 23:09:21 pm »
Quando si gioca a calcio ci sono pure gli avversari che seppur di livello tecnico inferiore ma ben organizzati ti mettono in difficoltà. Il Chievo si è sistemato bene in campo, non ha lasciato spazi e noi li abbiamo aiutati soprattutto in difesa. Per vincere sta partita serviva non subire gol e il colpo del campione o un episodio. E' mancata ma pazienza. Anche le altre non hanno fatto punti e in fondo uno stop ci può stare tranquillamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #19 il: 02 Febbraio, 2011, 23:09:32 pm »
e vista questa partita posso tranquillamente dirlo : menomale che siamo salvati due giornate fa...  :maronn:
Ma vattene a fanculo!!
Adda venì Baffone!