Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (2/38) > >>

Artem Dzyuba:
Io che ieri ho pure esutlato per il pareggio del Milan e sul gol di Sardo m'agg fatto pure na meza chiagnuta,ma io devo morire,speriamo che mi viene un cancro al pancreas.Sardo era Roberto Carlos e Moscardelli Van Basten,roba dell'altro mondo!!Il momento più bello è stato l'infortunio di Andreolli e ho detto tutto.

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 02 Febbraio, 2011, 22:51:38 pm ---Io che ieri ho pure esutlato per il pareggio del Milan e sul gol di Sardo m'agg fatto pure na meza chiagnuta,ma io devo morire,speriamo che mi viene un cancro al pancreas.Sardo era Roberto Carlos e Moscardelli Van Basten,roba dell'altro mondo!!Il momento più bello è stato l'infortunio di Andreolli e ho detto tutto.

--- Termina citazione ---
Speriamo che muore sardo...non tu.
 :compagni:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: noel - 02 Febbraio, 2011, 22:53:22 pm ---Speriamo che muore sardo...non tu.
 :compagni:

--- Termina citazione ---
Quello che abbiamo concesso a Sardo è roba da lager.Ma come si fa dico io?!

acquaLOTA:
mi sono rotto il cazzo di queste figuracce, ringrazio perché almeno ci fa tornare con i piedi sulla terra. la verità è che non abbiamo alternative ne negli uomini ne nei moduli: io avrei osato dall'inizio con un 4321 ma a parlare dopo è facile...le partite passate si sono fate sentire sulle gambe dei nostri che spero domenica si facciano uscire le forze perchè col cesena ci sarà da soffrire purtroppo...a lavezzi gli farei una faccia di paccheri se ripenso a come si è fatto ammonire ma sono sicuro che anche con lui in campo non avremmo fatto nulla...l'unica nota positiva è stato sosa che finalmente mi è parso un pò più vivo anche se sono troppi gli errori che facciamo...

Piskyno89:
semplicemente osceni.

ogni santissima volta che dobbiamo fare noi la parte di tutti, facciamo partite di merda. ma non si può

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa