Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (3/38) > >>

noel:
Ecco,tal Gennaro Sardo è l'emblema della presa per il culo a cui abbiamo assistito.
Un mezzo giocatore,un mestierante degno di giocare in lega pro che si permette di "scherzarci" in ogni modo possibile. Poi con quella faccia da cazzo immane che si ritrova,questo scarto umano....pensate che solo uno sfigato come lui si dimentica di mettersi la maglia da dedicare ai suoi familiari e da mostrare dopo il gol. Per di più è un napoletano,spero rinnegato da tutti,adottato da quei lerci veronesi leghisti.
Speriamo che il chievo possa scomparire dal calcio italiano.
E con questa vado a letto.

noel:

--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Febbraio, 2011, 22:57:33 pm ---l'unica nota positiva è stato sosa che finalmente mi è parso un pò più vivo anche se sono troppi gli errori che facciamo...

--- Termina citazione ---
tra la merda diciamo che zoza è quello che oggi puzzava di meno.

Moebius:

--- Citazione da: Suker88 - 02 Febbraio, 2011, 22:51:38 pm ---Io che ieri ho pure esutlato per il pareggio del Milan e sul gol di Sardo m'agg fatto pure na meza chiagnuta,ma io devo morire,speriamo che mi viene un cancro al pancreas.Sardo era Roberto Carlos e Moscardelli Van Basten,roba dell'altro mondo!!Il momento più bello è stato l'infortunio di Andreolli e ho detto tutto.

--- Termina citazione ---
ma fammi il piacere luigi,non dirlo neanche per scherzo

acquaLOTA:
e vista questa partita posso tranquillamente dirlo : menomale che siamo salvati due giornate fa...  :maronn:

Pierstuort:
Partita orribile.
Ragazzi sottotono e stanchi, anche con un atteggiamento di sufficienza.
Chievo messo bene in campo, ci ha chiuso tutti gli spazi trovando due gol sempre per demerito nostro.
Mi devono spiegare come abbiamo fatto a prendere un gol cosi osceno da parte di Sardo.
Ci siamo troppo esaltati...speriamo di riprenderci alla prossima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa