Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
angels:
--- Citazione da: Manny Calavera - 02 Febbraio, 2011, 23:36:08 pm ---nel calcio non ci sono esami. Ci sono 38 partite che valgono tutte 3 punti
--- Termina citazione ---
quoto
cmq per quello che potuto vedere (il segnale di Sky andava spesso via stasera, per fortuna a sto punto), la squadra non c'era nè con la testa nè con le gambe (non vuole essere un alibi, ma i 120' con l'Inter in qualche modo si dovevano sentire).
Tralasciando il fatto che han giocato tutti da 0, ma a Cannavaro cosa gli viene quando vede Chievo? bhò
Jethrotull:
Io comunque sia sono fiducioso, ho jastemmato per 96 minuti esatti però a questo giro non mi faccio fottere dal mio fegato..Ci è andato tutto storto : contrasti, rimpalli e poca convinzione a fare risultato..è una sconfitta che brucia ma che comunque ci leva dai coglioni tutti i giornalisti del cazzo che che ci abboffano loro e lo scudetto..
Certo che Eduardo un'altra papera ha fatto, mamma mia incredibile :maronn:
Se volete tirarvi sul il morale : http://www.vecchiasignora.com/topic/178801-palermo-juventus-2-1/ :asd:
Moebius:
per sdrammatizzare un pò,su altri lidi (che non nomino) alcuni sono convinti che stasera il napoli si sia venduto la partita
:imp:
Crippler:
Partita preparata male, e gestita ancora peggio. La cosa che mi preoccupa di più è la mancanza di fiato, di lucidità, di grinta...questa è una squadra tecnicamente mediocre che fa della grinta e della velocità le sue armi migliori...stasera non correvano, non aggredivano, ci siamo fatti sovrastare da una squadra di bassa classifica, il che è molto preoccupante, senza considerare che abbiamo perso un match ball importante per recuperare sul milan ed allungare sulle dirette concorrenti...e dopo la partita col cesena nel giro di 3 settimane abbiamo le trasferte di Milano e Roma, voglio proprio vedere come ce ne usciamo da questa situazione..oggi non bisognava perdere, ed invece abbiamo perso, come succede ogni volta che bisogna dare qualcosina in più.
bubba:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Febbraio, 2011, 23:34:54 pm ---vuoi mettere il cagliari, il genoa, la roma, la samp e il chievo? andiamo... il chievo è una squadretta che se non ci fossero quelle 4 in fondo, farebbe fatica a rimanere in A.
oggi li abbiamo fatti sembrare il real
--- Termina citazione ---
Quindi? Un motivo in più per sottovalutare quelle gare e buttarci in merda addosso?
La verità è che avete sempre da ridire, critiche sempre poco costruttive. Si perde con le grande e parte il coro: "queste gare le stecchiamo sempre, le prove maturità, ecc" dimenticandosi di Juve, Roma, Palermo, ecc si perde con le piccole e parte lo stesso famigerato coro, dimenticandosi di Bari, Cesena, Lecce ecc.
Il fegato mi deve schiattare prima, durante e dopo queste gare :letto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa