Staff > Stagione 2010/11
(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Fuller:
Gli ultimi 10 minuti mi sono messo a tirare i piedi alla Riomma....e ho detto tutto :maronn: :maronn: :maronn:
Neutrino:
--- Citazione da: Moebius - 02 Febbraio, 2011, 23:40:43 pm ---per sdrammatizzare un pò,su altri lidi (che non nomino) alcuni sono convinti che stasera il napoli si sia venduto la partita
:imp:
--- Termina citazione ---
perchè, a giugno ci danno Costant? :look:
Crippler:
Siete ancora convinti che Mazzarri abbia chiesto a Lavezzi di farsi ammonire domenica e che questa partita la si vinceva tranquillamente anche senza pocho che era meglio conservare per la partita col cesena? :imp:
djcarmine:
una squadra stanca (alla faccia delle ciucciuettole loro e la condizione atletica) e forse un po sazia contro un altra iper-aggressiva che contro le grandi in casa gioca sempre da dio.........il tutto su un campo vergognoso........ho il fegato a pezzi, ma tutto sommato quando deve andara così va così. contro il cesena avremo lavezzi, cerchiamo di portare i 3 punti a casa, e poi sotto contro un trittico di partite che vale una stagione: roma, villareal, milan :sbav:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 02 Febbraio, 2011, 23:49:57 pm ---Siete ancora convinti che Mazzarri abbia chiesto a Lavezzi di farsi ammonire domenica
--- Termina citazione ---
Si, il resto della frase te lo sei inventato tu
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa