Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (4/38) > >>

Gius:
serataccia del napoli, poco da dire....ed avversari decisamente più determinati ed aggressivi, praticamente ci hanno sconfitto con quelle che dovrebbero essere le nostre armi, e ancora una volta sto cacchio di Pioli che si mette in saccoccia Mazzarri...fanculo  :wall:...per fortuna lì dietro non ne approfittano molto Palermo a parte

Jethrotull:
ma c'ha passat stu sfaccimm e server ? tene e chiattill ?  :maronn:

Artem Dzyuba:
Ma perchè eravamo così lunghi e lanciavamo sempre il pallone in avanti?Io certe partite non le capisco proprio,ve lo giuro.

Joker:
Quando si gioca a calcio ci sono pure gli avversari che seppur di livello tecnico inferiore ma ben organizzati ti mettono in difficoltà. Il Chievo si è sistemato bene in campo, non ha lasciato spazi e noi li abbiamo aiutati soprattutto in difesa. Per vincere sta partita serviva non subire gol e il colpo del campione o un episodio. E' mancata ma pazienza. Anche le altre non hanno fatto punti e in fondo uno stop ci può stare tranquillamente.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Febbraio, 2011, 23:04:02 pm ---e vista questa partita posso tranquillamente dirlo : menomale che siamo salvati due giornate fa...  :maronn:

--- Termina citazione ---
Ma vattene a fanculo!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa