Autore Topic: Biglietti Napoli Villareal coppa uefa  (Letto 19605 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Biglietti Napoli Villareal coppa uefa
« Risposta #140 il: 11 Febbraio, 2011, 14:55:55 pm »
Ja ragazzi rispondete seriamente che ho il treno alle 15.20 :maronn:

Eh boh :look: in teoria i biglietti dovrebbero esserci, si prevedono lunghe file, c'è da vedere quando finiscono
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #141 il: 11 Febbraio, 2011, 14:59:20 pm »
Eh boh :look: in teoria i biglietti dovrebbero esserci, si prevedono lunghe file, c'è da vedere quando finiscono
sulla A14 danno già 3 km di fila......

Offline joint

• *
« Risposta #142 il: 11 Febbraio, 2011, 15:04:05 pm »
A pomigliano quel lestofante del bar mexico aveva la stampante rotta e tanto di cartello "i biglietti si fanno da lunedì" :zzz:

Invece a Marigliano,molto più onesti dei grandi comuniesti neo pidiellini pomiglianesi,i biglietti si trovano facilmente e senza passare per squallidi sotterfugi.Un pò di sana fila e il biglietto è vostro.

Ripeto,quello che succede per vedere una partita del napoli è uno schifo immondo!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #143 il: 11 Febbraio, 2011, 15:04:08 pm »

Io sto fuori al TicketOne verso le quattro meno venti, se non trovo i biglietti jastemmo tutti i santi e tutte le persone alla cavallopazzo che hanno sputato sul diritto di prelazione :)
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Napulè

• *
« Risposta #144 il: 11 Febbraio, 2011, 15:06:41 pm »
Io sto fuori al TicketOne verso le quattro meno venti, se non trovo i biglietti jastemmo tutti i santi e tutte le persone alla cavallopazzo che hanno sputato sul diritto di prelazione :)
scusa ma per fare il biglietto dove vai a spartere?  :scratch:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #145 il: 11 Febbraio, 2011, 15:09:03 pm »
scusa ma per fare il biglietto dove vai a spartere?  :scratch:

San Giuseppe, 5 fermate di circumvesuviana. Nel mio paese nessuno te li stampa al momento, io lo voglio subito così pozz sta tranquill.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #146 il: 11 Febbraio, 2011, 15:30:48 pm »
madonna dell'arco sant'anastasia sono proprio la merda con tutto il rispetto per la basilica  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #147 il: 11 Febbraio, 2011, 16:30:58 pm »
Il diritto di prelazione è una cosa sacrosanta,non scherziamo proprio.Diventa una emerita buffonata quando questi grandi pezzi di merda figli di una grande puttana vergine con l'aids nella fessa per abbuscarsi una 2 euro in più a tutti gli sfaccimmi dei soldi che tengono già si mettono a "prenotare" biglietti uqnado poi in realtà non si potrebbe fare.
Il napoli ha 11 mila abbonati,mi aspetto che per le 15 siano stati venduti al massimo 11 mila biglietti.Se così non è stato auguro a questa società di merda di fallire,perchè non è possibile che qui si lotta per l'europa e per lo scudetto e poi abbiamo una disorganizzazione degna della peggior azienda venditrice di cazzi di gomma non oliati.

E non voglio sapere di chi è la colpa,ultras,gestori dei punti vendita,società,tifosi non me ne fotte,l'importante è sapere che chi ha comprato il biglietto prima con i soliti sotterfugi da napoletano ladruncolo non fa altro che alimentare un sistema che un giorno andrà in culo anche a lui.E' come quando c'accattamm o stereo arrubbat,o il cellulare arrubbat...non ci rendiamo conto che un giorno quelli derubati saremmo noi perchè abbiamo alimentato questa pratica.
C'è solo da vergognarsi,altro che atteggiarsi...
come non quotarti.... :ok: :ok: :ok:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #148 il: 11 Febbraio, 2011, 17:35:41 pm »
C'è ressa. A Secondigliano 4euro al rivenditore e il biglietto è vostro. Da Di Marino a Giugliano, lui sta dentro dalle 14.30 e comincia a venderli dalle 17!! Stessa cosa (solo li vende dalle 16.30)  da Millenium a Giugliano. Onore alla tabaccheria mugnanese che ha messo il cartello: "Max due biglietti a testa, ma SENZA PRENOTAZIONE!"

Offline wendell

• *
« Risposta #149 il: 11 Febbraio, 2011, 17:46:14 pm »
Presi un'oretta fa.

"Capo ma comm' funziona, superiori è n'copp e inferiori abbasc'?" :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #150 il: 11 Febbraio, 2011, 17:48:07 pm »
"Capo ma comm' funziona, superiori è n'copp e inferiori abbasc'?" :buondio:

:maronn:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #151 il: 11 Febbraio, 2011, 18:36:33 pm »
ragazzi ma che voi sappiate ci si riesce a imbucare nella curva B superiore col biglietto per l'inferiore?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #152 il: 11 Febbraio, 2011, 18:38:50 pm »
ragazzi ma che voi sappiate ci si riesce a imbucare nella curva B superiore col biglietto per l'inferiore?
quasi sempre si.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #153 il: 11 Febbraio, 2011, 18:41:27 pm »
quasi sempre si.

rò ma che dici, mi presento presto ai cancelli o è meglio approfittare della calca?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #154 il: 11 Febbraio, 2011, 18:46:12 pm »
Noto che verrà la sfaccimma della gente con il Villareal,male,molto male!
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #155 il: 11 Febbraio, 2011, 18:47:19 pm »
Noto che verrà la sfaccimma della gente con il Villareal,male,molto male!
:look:

C. Pazzo 

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #156 il: 11 Febbraio, 2011, 18:53:04 pm »
rò ma che dici, mi presento presto ai cancelli o è meglio approfittare della calca?
carmine, io ogni volta che l'avevo sono andato un'oretta prima, in modo che se venivo respinto da uno steward avevo il tempo x farmi un'altra fila.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #157 il: 11 Febbraio, 2011, 18:54:06 pm »
carmine, io ogni volta che l'avevo sono andato un'oretta prima, in modo che se venivo respinto da uno steward avevo il tempo x farmi un'altra fila.

:asd:

grazie  :ok:

C. Pazzo 

Offline Napulè

• *
« Risposta #158 il: 11 Febbraio, 2011, 19:06:05 pm »
In curva A nelle ultime 4 partite hanno aperto i cancelli tra il settore inferiore e superiore, in pratica salgono tutti.
Non so in curva B se stanno facendo lo stesso, comunque nella peggiore delle ipotesi scavalcare è una cagata.
Prima che arriva qualche moralista a rompere le palle, si è capitato che ho scavalcato, ma se ho l'abbonamento e non mi perdo una partita tra campionato, europa league e coppa italia, permettete che mi girano le palle se a Napoli Steaua si presenta tutto il mondo allo stadio e io dovrei guardarmi la partita giù?

Offline Napulè

• *
« Risposta #159 il: 11 Febbraio, 2011, 19:08:14 pm »
In curva A nelle ultime 4 partite hanno aperto i cancelli tra il settore inferiore e superiore, in pratica salgono tutti.
Non so in curva B se stanno facendo lo stesso, comunque nella peggiore delle ipotesi scavalcare è una cagata.
Prima che arriva qualche moralista a rompere le palle, si è capitato che ho scavalcato, ma se ho l'abbonamento e non mi perdo una partita tra campionato, europa league e coppa italia, permettete che mi girano le palle se a Napoli Steaua si presenta tutto il mondo allo stadio e io dovrei guardarmi la partita giù?
Per lo stesso motivo, spero che djcarmine non riesca a salire.  :look: