Autore Topic: Biglietti Napoli Villareal coppa uefa  (Letto 19676 volte)  Share 

F839

Re:Biglietti Napoli Villareal coppa uefa
« Risposta #40 il: 10 Febbraio, 2011, 18:59:32 pm »
e tu rientri tra i miei pariamenti...comunque se vuoi info di come fare basta che fai sapere tramite pm! :ruoss:
con tutto il rispetto,nn ci vuole una laurea x sapere come fare,avessi voluto l'avrei fatto tranquillamente,solo ke IO rispetto alcune cose,è stato detto ke fino a domani hanno la prelazione gli abbonati?Bene,x me così deve essere e nn fa niente se poi a causa di gente furba nn vado allo stadio,nn fa niente,io godo a vedermi pure Napoli-cesena,nn ho bisogno della partita di cartello x fare il tifoso.

Naturalmente il discorso nn è rivolto a te,nn so,magari allo stadio ci vai sempre,ma hai rifiutato di farti la tessera,oppure nn vai spesso x cazzi tuoi,figuriamoci,io parlo in generale,ognuno è libero di fare ciò ke vuole e vedersi le partite ke vuole,ma cavolo,almeno rispettiamo i regolamenti

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 10 Febbraio, 2011, 19:01:42 pm »
con tutto il rispetto,nn ci vuole una laurea x sapere come fare,avessi voluto l'avrei fatto tranquillamente,solo ke IO rispetto alcune cose,è stato detto ke fino a domani hanno la prelazione gli abbonati?Bene,x me così deve essere e nn fa niente se poi a causa di gente furba nn vado allo stadio,nn fa niente,io godo a vedermi pure Napoli-cesena,nn ho bisogno della partita di cartello x fare il tifoso.
Ma staje semp' e na manera?!
I metodi cui fa riferimento cavallopazzo sono autorizzati dalla società. So di cosa sta parlando.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #42 il: 10 Febbraio, 2011, 19:03:51 pm »
I metodi cui fa riferimento cavallopazzo sono autorizzati dalla società. So di cosa sta parlando.
:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #43 il: 10 Febbraio, 2011, 19:04:53 pm »
cavallopazzo vergogna.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

F839

« Risposta #44 il: 10 Febbraio, 2011, 19:05:24 pm »
io?Sempre di una maniera?Ma quando mai  :asd:

No vabbè,inutile fare l'idiota,sì sto sempre di una maniera,ke devo fa,il forum caccia il peggio di me,avete avuto pure il culo ke ho cambiato lavoro ed ora ho tanto tempo in più per stare sul forum,compreso quando lavoro,ke culo ke avete :asd:

Nn capisco quali possano essere questi metodi autorizzati dalla società,nn kiedo perkè magari sono cavoli suoi  :peppe:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #45 il: 10 Febbraio, 2011, 19:08:21 pm »
basta andare in ricevitoria pagare in anticipo, quello si segna i dati e appena apre la vendita vi fa il biglietto che poi vi andrete a ritirare.

Nun se pò scrivere? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

F839

« Risposta #46 il: 10 Febbraio, 2011, 19:13:15 pm »
basta andare in ricevitoria pagare in anticipo, quello si segna i dati e appena apre la vendita vi fa il biglietto che poi vi andrete a ritirare.

Nun se pò scrivere? :look:
e questi sarebbero i modi autorizzato dalla società?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #47 il: 10 Febbraio, 2011, 19:14:41 pm »
e questi sarebbero i modi autorizzato dalla società?

No. Quello ce l'adda dicere wendell perchè nunn'osacc manc'io :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #48 il: 10 Febbraio, 2011, 19:17:52 pm »
No. Quello ce l'adda dicere wendell perchè nunn'osacc manc'io :look:
Ci sono alcuni punti vendita ufficiali (in questo caso un maxistore) che hanno diritto ad un tot di biglietti per ciascun settore. Raccolgono i dati, ritirano i biglietti e li consegnano all'acquirente ad un giorno prestabilito.
Quello che non mi piace è la ratta di 3 euro che si fanno sopra :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 10 Febbraio, 2011, 19:20:58 pm »
Ci sono alcuni punti vendita ufficiali (in questo caso un maxistore) che hanno diritto ad un tot di biglietti per ciascun settore. Raccolgono i dati, ritirano i biglietti e li consegnano all'acquirente ad un giorno prestabilito.

in pratica si fanno la ratta sopra su quello che ho detto io :look:

F839

« Risposta #50 il: 10 Febbraio, 2011, 19:23:07 pm »
e questo è autorizzato dalla società? Lo fanno anke dei Napoli store vicino casa mia ke nn sono punti vendita ufficiali. Si fanno 3 euro a biglietto,ma vuoi mettere il fare il biglietto senza dover andare x forza di presenza lì? Basta mandare qualcuno ed il gioco è fatto.
Bah,vabbè,mi sto zitto xkè nn voglio fare l'ennesima questione e passare ancora una volta per il moralizzatore di sto beep

Offline wendell

• *
« Risposta #51 il: 10 Febbraio, 2011, 19:31:06 pm »
e questo è autorizzato dalla società?
A quanto pare si.
Io ovviamente preferisco fare la fila e risparmiare i 3 euro. Ma lasciamo da parte i moralismi perchè se per fare il biglietto in una partita di cartello bisogna comportarsi come in una giungla è colpa della totale della disorganizzazione della società.
E giusto per farti innervosire :look: ti dico pure che io giustifico la gente che si infila nei tornelli per salire agli anelli superiori con biglietti inferiori vista la grave mancanza di una differenza di prezzo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #52 il: 10 Febbraio, 2011, 19:38:28 pm »
Domani lo compro :sisi:
Adda venì Baffone!

F839

« Risposta #53 il: 10 Febbraio, 2011, 19:39:18 pm »
A quanto pare si.
Io ovviamente preferisco fare la fila e risparmiare i 3 euro. Ma lasciamo da parte i moralismi perchè se per fare il biglietto in una partita di cartello bisogna comportarsi come in una giungla è colpa della totale della disorganizzazione della società.
E giusto per farti innervosire :look: ti dico pure che io giustifico la gente che si infila nei tornelli per salire agli anelli superiori con biglietti inferiori vista la grave mancanza di una differenza di prezzo.
io nn penso proprio ke sia autorizzato dalla società, i prezzi ke la società IMPONE sono quelli ke sono sul suo sito,i rivenditori già su quel prezzo guadagnano,non vedo proprio perkè la società possa autorizzare l'aumento di 3 euro.

Per quanto riguardo quello ke dici tu sull'infilarsi nei tornelli per salire negli anelli superiori (sempre se poi nn passo per il moralizzatore di sto cazzo),io nn concordo. Piuttosto penso ke ci sia la mancanza della rinuncia che manca,io quando vado a fare il biglietto e mi dicono ke "la curva è disponibile sono negli anelli inferiori",saluto e vado via.

Ma sempre se nn passo per il moralizzatore eh

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #54 il: 10 Febbraio, 2011, 19:40:39 pm »
io nn penso proprio ke sia autorizzato dalla società, i prezzi ke la società IMPONE sono quelli ke sono sul suo sito,i rivenditori già su quel prezzo guadagnano,non vedo proprio perkè la società possa autorizzare l'aumento di 3 euro.

Per quanto riguardo quello ke dici tu sull'infilarsi nei tornelli per salire negli anelli superiori (sempre se poi nn passo per il moralizzatore di sto cazzo),io nn concordo. Piuttosto penso ke ci sia la mancanza della rinuncia che manca,io quando vado a fare il biglietto e mi dicono ke "la curva è disponibile sono negli anelli inferiori",saluto e vado via.

Ma sempre se nn passo per il moralizzatore eh
:zzz:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 10 Febbraio, 2011, 19:58:47 pm »
Domani lo compro :sisi:
luì devi andare entro le 15 sennò finisce il diritto di prelazione ed al 99% prendi l inferiore...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 10 Febbraio, 2011, 20:00:28 pm »
luì devi andare entro le 15 sennò finisce il diritto di prelazione ed al 99% prendi l inferiore...
Lo so,vado domani all'una :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #57 il: 10 Febbraio, 2011, 20:21:08 pm »

:sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #58 il: 10 Febbraio, 2011, 20:53:40 pm »
dmn me lo prendono ho dato l'occorrente ad un amico, curva b.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #59 il: 10 Febbraio, 2011, 21:18:49 pm »

Basta che siano tali, perchè per Napoli - Liverpool molte persone persero il biglietto che gli spettava per le cazzate dei titolari dei punti vendita. Non sono abbonato, ma a me girerebbero molto le palle se accadesse una cosa del genere.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.