Staff > Calcio Napoli
Mascara Giuseppe
diciassette:
--- Citazione da: Uke75 - 31 Gennaio, 2011, 22:36:03 pm ---Intende dire che si può allenare per una settimana e mettersi al servizio del gruppo, oltre che poter avere più tempo a disposizione per ambientarsi.
comunque io non ve lo dico nemmeno....anzi sì.
GODO.
Tra le tante disamine tecniche che ho letto, aggiungo una cosa che noteremo tutti da subito: questo in campo C'HA LE PALLE.
Non ci posso credere, è la prima volta che la società "mi compra"un calciatore!!!! :jump: :jump: :jump:
--- Termina citazione ---
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza lecce! :look:
francescofaber:
questo è un grande giocatore, ha anche avuto la sfortuna (un po' per la sua cap' e cazz) di non essere molto calcolato dalle big. ottimo vice-Lavezzi.
E poi vuoi mettere uno che segna a Firenze e va a zittire la curva Fiesole dopo che lo avevano bersagliato di fischi? :sbav: :sbav: SEI GIà IL MIO IDOLO!
Jethrotull:
--- Citazione da: francescofaber - 31 Gennaio, 2011, 23:34:50 pm ---questo è un grande giocatore, ha anche avuto la sfortuna (un po' per la sua cap' e cazz) di non essere molto calcolato dalle big. ottimo vice-Lavezzi.
E poi vuoi mettere uno che segna a Firenze e va a zittire la curva Fiesole dopo che lo avevano bersagliato di fischi? :sbav: :sbav: SEI GIà IL MIO IDOLO!
e fece pure uno sfaccimma di goal tra l'altro :sbav:
Jethrotull:
Palermo Catania 0-4 Gol MASCARA CENTROCAMPO SKY SPORT HD 26a Giornata 01-03-09
Compagnoni gli stava prendendo un'infarto :asd:
Moebius:
--- Citazione da: Jethrotull - 31 Gennaio, 2011, 23:47:13 pm ---Palermo Catania 0-4 Gol MASCARA CENTROCAMPO SKY SPORT HD 26a Giornata 01-03-09
Compagnoni gli stava prendendo un'infarto :asd:
ma questo gol l'hanno visto almeno a tonga?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa