Staff > Calcio Napoli

Mascara Giuseppe

<< < (22/140) > >>

diciassette:

--- Citazione da: Uke75 - 31 Gennaio, 2011, 22:36:03 pm ---Intende dire che si può allenare per una settimana e mettersi al servizio del gruppo, oltre che poter avere più tempo a disposizione per ambientarsi.

comunque io non ve lo dico nemmeno....anzi sì.

GODO.

Tra le tante disamine tecniche che ho letto, aggiungo una cosa che noteremo tutti da subito: questo in campo C'HA LE PALLE.

Non ci posso credere, è la prima volta che la società "mi compra"un calciatore!!!!   :jump: :jump: :jump:

--- Termina citazione ---
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza lecce!  :look:

francescofaber:
questo è un grande giocatore, ha anche avuto la sfortuna (un po' per la sua cap' e cazz) di non essere molto calcolato dalle big. ottimo vice-Lavezzi.

E poi vuoi mettere uno che segna a Firenze e va a zittire la curva Fiesole dopo che lo avevano bersagliato di fischi?  :sbav: :sbav: SEI GIà IL MIO IDOLO!

Jethrotull:

--- Citazione da: francescofaber - 31 Gennaio, 2011, 23:34:50 pm ---questo è un grande giocatore, ha anche avuto la sfortuna (un po' per la sua cap' e cazz) di non essere molto calcolato dalle big. ottimo vice-Lavezzi.

E poi vuoi mettere uno che segna a Firenze e va a zittire la curva Fiesole dopo che lo avevano bersagliato di fischi?  :sbav: :sbav: SEI GIà IL MIO IDOLO!

e fece pure uno sfaccimma di goal tra l'altro  :sbav:

Jethrotull:
Palermo Catania 0-4 Gol MASCARA CENTROCAMPO SKY SPORT HD 26a Giornata 01-03-09

Compagnoni gli stava prendendo un'infarto  :asd:

Moebius:

--- Citazione da: Jethrotull - 31 Gennaio, 2011, 23:47:13 pm ---Palermo Catania 0-4 Gol MASCARA CENTROCAMPO SKY SPORT HD 26a Giornata 01-03-09

Compagnoni gli stava prendendo un'infarto  :asd:

ma questo gol l'hanno visto almeno a tonga?
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa