Staff > Calcio Napoli
Mascara Giuseppe
Freddo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Gennaio, 2011, 22:28:08 pm ---io non ho capito, chi me lo spiega? :look:
--- Termina citazione ---
Non ha molta dimestichezza con l'Italiano, secondo me si è sbagliata la traduzione!
Freddo:
--- Citazione da: joint - 31 Gennaio, 2011, 22:31:54 pm ---comunque mascara prende 600 mila euro + bonus per 2 anni e mezzo.... la fonte è un suo caro amico :sisi:
Insomma di ingaggio ci costa meno di Sosa.
bender89:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Gennaio, 2011, 22:28:08 pm ---io non ho capito, chi me lo spiega? :look:
Evidentemente che non avrà problemi di diffida o che si vuole far fottere da Yebdà. :look:
Uke75:
Intende dire che si può allenare per una settimana e mettersi al servizio del gruppo, oltre che poter avere più tempo a disposizione per ambientarsi.
comunque io non ve lo dico nemmeno....anzi sì.
GODO.
Tra le tante disamine tecniche che ho letto, aggiungo una cosa che noteremo tutti da subito: questo in campo C'HA LE PALLE.
Non ci posso credere, è la prima volta che la società "mi compra"un calciatore!!!! :jump: :jump: :jump:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Freddo - 31 Gennaio, 2011, 22:32:01 pm ---Non ha molta dimestichezza con l'Italiano, secondo me si è sbagliata la traduzione!
:asd:
--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2011, 22:34:59 pm ---Evidentemente che non avrà problemi di diffida o che si vuole far fottere da Yebdà. :look:
ah :look: è un pensiero poetico il suo però :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa