Autore Topic: Analisi del tifoso Gobbo  (Letto 3199 volte)  Share 

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Analisi del tifoso Gobbo
« il: 31 Gennaio, 2011, 11:14:30 am »
In questo momento di crisi per loro mi viene da analizzarli, come si fa con gli animali da laboratorio, con questo post:
Ognuno di noi è circondato, in ufficio, in comitiva, in palestra, dove cazzo volete, dalla specie più ripugnante dei blateratori di calcio: i gobbi. Non importa dove abitate e che tipo di gente frequentiate, loro sono ovunque, in ogni città e classe sociale.
Hanno competenza calcistica pari a 0, anche se credono di avere inventato il calcio.
Trovano senso nel loro essere tifosi solo se la squadra vince, infatti il gobbo DIVENTA tifoso credendo e godendo di stare dalla parte del + forte.
Non sanno soffrire, non sanno godere delle vere vittorie, possono persino cambiare fede calcistica (è cosa provata) a seguito delle sconfitte.
Si masturbano davanti alle dichiarazioni di quella checca di Del Pippero e sbavano davanti all'immagine degli Agnelli. Abituati a considerare gli arbitri come 12o loro giocatore in campo, soffrono gli arbitraggi imparziali.
Abituati a servire e riverire non hanno neanche la forza di indignarsi per quello che fa la loro società, Sono la schiuma dei tifosi.
Riporto, a conclusione di questa analisi, le dichiarazioni di stamattina di alcuni gobbi del mio ufficio:
"Ma si..da adesso in poi tifo milan";
"aveva ragione Moggi(riferendosi al rigore "negato" ieri), lui faceva cosi per difendersi dalle Superpotenze"; "ho fatto la disdetta a SKY, finchè gli Agnelli non comprano qualcuno di buono, gli ho detto, non rinnovo SKY"
...come ho detto oggi in faccia a loro...che vadano pure a fanc...!!! :chupa:

bender89

Re:Analisi del tifoso Gobbo
« Risposta #1 il: 31 Gennaio, 2011, 23:23:33 pm »
Non ho letto un cazzo ma uppo perché 'a vita è già piena 'e uaje, è bene trovare un po' di conforto nella considerazione altrui.