Autore Topic: [DIVIETO D'ACCESSO A SCARAMANTICI SCASSACAZZO] - vietato nascondersi  (Letto 5320 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[DIVIETO D'ACCESSO A SCARAMANTICI SCASSACAZZO] - vietato nascondersi
« Risposta #20 il: 31 Gennaio, 2011, 00:26:00 am »
Io vedo delle statistiche e sborro:

- 2° miglior difesa dietro il solo Milan;
- 2° miglior attacco dietro il solo Milan;
- 2° in classifica dietro il solo Milan;
- Cavani capocannoniere del campionato a +1 dal secondo;
- Record assoluto stagionale (della Serie A) detenuto dal Napoli con i 400 minuti d'imbattibilità (ancora in corso).

Sono dati fondamentali per parlare di scudetto. Non voglio viaggiare con la testa, montarmela o sognare. Ma stiamo dando 1000 schiaffi morali e battendo tutti i pronostici. E sono felicissimo anche solo per questo, perchè con Ruiz e Fernandez cresceremo ancora soprattutto nella lunghezza della squadra. Io dico una cosa: 3 anni e saremo a giocarci lo scudetto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #21 il: 31 Gennaio, 2011, 00:28:33 am »
Quoto. Ma so che non lo vinceremo. Spero fortissimamente nel terzo posto, anche se sarà dura.

La sfortuna vuole che avremo Inter e Juventus alle ultime due, praticamente due scontri diretti per qualsiasi risultato importante ci prefissiamo. E delle grandi abbiamo solo l'Inter in casa, quindi tra la trasferta a Roma, a Milano per il Milan ed a Torino bisogna strappare almeno 4 punti per parlare seriamente di 2° posto e scudetto. Alla lunga contano gli scontri diretti e per ora siamo messi bene con Juventus e Roma ma non con le milanesi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 31 Gennaio, 2011, 14:27:24 pm »
Siamo in lotta? Si
Peso che lo vinceremo ? No
Mi strapperò i capelli se non accadesse? No perchè vista la politica per giugno,so che nei prossimi anni la lotta per il titolo potrebbe divenire una costante...l'obiettivo è la quarta piazza.

SpamMattia

« Risposta #23 il: 31 Gennaio, 2011, 14:32:36 pm »
per lo scudetto non c'è nessuna lotta. per ocme la vedo io il napoli è inferiore ad almeno 3 squadre. abbiamo il dovere di puntare al 3 posto ma già arrivare tra i primi 4 sarebbe un miracolo sportivo

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #24 il: 31 Gennaio, 2011, 14:33:13 pm »
Siamo in lotta? Si
Peso che lo vinceremo ? No
Mi strapperò i capelli se non accadesse? No perchè vista la politica per giugno,so che nei prossimi anni la lotta per il titolo potrebbe divenire una costante...l'obiettivo è la quarta piazza.
assolutamente d'accordo :ok:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #25 il: 31 Gennaio, 2011, 14:39:39 pm »
adesso ti chiudo il topic...
SGRAT SGRAT

falceEmarcello

« Risposta #26 il: 31 Gennaio, 2011, 14:40:16 pm »
non lo so se noi lo possiamo vincere ...  ma qualcuno lo potrebbe perdere pero' ... e a quel punto se noi stiamo sempre la sotto sotto  :contract:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 31 Gennaio, 2011, 14:42:44 pm »
il campo dice di si, finora. la logica e l'esperienza dicono rotfl.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #28 il: 31 Gennaio, 2011, 14:44:28 pm »
già arrivare tra i primi 4 sarebbe un miracolo sportivo

Che esagerazione, l'anno scorso ci è arrivata quella lota della Samp al 4° posto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #29 il: 31 Gennaio, 2011, 14:48:15 pm »
vorrei aspettare il 24 febbraio per esprimersi.

e ripeto 24 febbraio, e non 28 che potrebbe essere la data dello scontro diretto.
allo stesso tempo, credo che l'obiettivo realista debba essere il 4° posto.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #30 il: 31 Gennaio, 2011, 14:56:28 pm »
Si, il Napoli è in lotta per lo scudetto. Non esistono squadre "del momento" che durano 22 giornate. E non esistono squadre del momento che giocano cosi bene come il Napoli. Il Napoli è una grande del calcio italiano.
Cio' che è stato fatto finora non è frutto del caso, o della fortuna. Il Napoli è la migliore squadra (intesa come gruppo di persone) del torneo; ha un trio offensivo tra i primissimi in europa, un impianto collaudato oramai da tempo, giocatori giovani con una condizione fisica assolutamente di altro livello rispetto alle altre (staff atletico e medico da 10 e lode) e con tanta voglia di arrivare in alto...e le motivazioni contano piu' di qualsiasi altra cosa nello sport.

Per me nascondersi dietro ad un dito ora è non solo ridicolo, ma puo' essere soprattutto deleterio. La squadra deve viaggiare sulle ali dell'entusiasmo, non si devono stroncare le ambizioni del gruppo. Inoltre oramai hanno acquistato una capacita' di gestione della partita e delle pressioni da "grande"....il Napoli è una grande.

Al di là dei valori tecnici, dei "nomi"...la squadra sta là, a vincere e convincere...addirittura certe volte senza sforzarsi piu' di tanto (come ieri).
I "nomi" li lascio alle altre...il campo dà le sentenze.

SpamMattia

« Risposta #31 il: 31 Gennaio, 2011, 19:12:37 pm »
Che esagerazione, l'anno scorso ci è arrivata quella lota della Samp al 4° posto.
zia non so se tu lo ritenga facile ma per me arrivare quarti in italia non lo è per niente :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #32 il: 31 Gennaio, 2011, 19:15:35 pm »
zia non so se tu lo ritenga facile ma per me arrivare quarti in italia non lo è per niente :asd:

Non lo è in assoluto, anzi, però per il Napoli deve diventare un obiettivo fisso e, quando mai ci arrivasse, non deve destare stupore. Noi in questo momento possiamo arrivare ai livelli di Juve, Roma e della Fiorentina che fu, ma senza problemi proprio.

SpamMattia

« Risposta #33 il: 31 Gennaio, 2011, 19:16:34 pm »
Non lo è in assoluto, anzi, però per il Napoli deve diventare un obiettivo fisso e, quando mai ci arrivasse, non deve destare stupore. Noi in questo momento possiamo arrivare ai livelli di Juve, Roma e della Fiorentina che fu, ma senza problemi proprio.
ah su questo non ho dubbi. il problema è che io non mi aspettavo di arrivarci già quest'anno :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #34 il: 31 Gennaio, 2011, 19:17:02 pm »
ah su questo non ho dubbi. il problema è che io non mi aspettavo di arrivarci già quest'anno :asd:
Ah ma nemmeno io, perciò quest'estate stavo incazzata come una bestia.

SpamMattia

« Risposta #35 il: 31 Gennaio, 2011, 19:17:42 pm »
Ah ma nemmeno io, perciò quest'estate stavo incazzata come una bestia.
del resto basta prendere il topic die commenti del mercato scorso per capirlo :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #36 il: 31 Gennaio, 2011, 19:20:07 pm »
del resto basta prendere il topic die commenti del mercato scorso per capirlo :look:
:shh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #37 il: 31 Gennaio, 2011, 19:40:55 pm »
Alla fine qua il problema è solo uno: durante un campionato tutte le squadre, ma proprio tutte, attraversano, per calo di forma, infortuni, impegni ravvicinati, un periodo di appannamento e perdono punti, è scientifico. E' successo perfino all'Inter del triplete che a momenti si faceva soffiare lo scudetto ed è successo anche a noi a marzo dell'anno scorso. Da quanto sarà lungo questo periodo e da come ne verremo fuori si capirà dove possiamo arrivare. Certo io sono fatalista: se è l'anno nostro, è l'anno nostro, perchè per arrivare in Champions ti deve andare tutto bene, ce sta poc a fa'.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 31 Gennaio, 2011, 20:00:04 pm »
Alla fine qua il problema è solo uno: durante un campionato tutte le squadre, ma proprio tutte, attraversano, per calo di forma, infortuni, impegni ravvicinati, un periodo di appannamento e perdono punti, è scientifico. E' successo perfino all'Inter del triplete che a momenti si faceva soffiare lo scudetto ed è successo anche a noi a marzo dell'anno scorso. Da quanto sarà lungo questo periodo e da come ne verremo fuori si capirà dove possiamo arrivare. Certo io sono fatalista: se è l'anno nostro, è l'anno nostro, perchè per arrivare in Champions ti deve andare tutto bene, ce sta poc a fa'.

il napoli un periodo di appannamento ce l'ha già avuto eh!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #39 il: 31 Gennaio, 2011, 20:02:08 pm »
Impossibile anche il secondo posto. Spero nel quarto ma credo che possiamo lottare fino alla fine per il terzo (va da se che con le ultime due giornate poi è difficile tenerlo questo terzo posto).

Per lo scudetto deve minimo morire Ibrahimovic e potrebbe non bastare. Considerate che l'Inter ha 41 punti quasi certi, la Roma non è detto perchè credo sia difficile a Bologna. Aggiungete le troppe partite fuori casa, i favori arbitrali che daranno alla Roma in generale e quando ci sarà Roma-Napoli (ditemi che volete, io già mi vedo il culo e l'arbitro dalla loro parte). Col Milan a Milano è più facile fare la parita vista con l'Inter che vedere il Napoli giocare alla grande. Ci sono due partite di Europa League che consumeranno un sacco di energie nervose...

Sono un ottimista nella vita  :look: