Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (20/51) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 01 Febbraio, 2011, 13:44:14 pm ---Dalla conferenza stampa ho avuto la sensazione che Gargano s'assett.  :sisi:

Secondo me giochiamo così

De Sanctis

Campagnaro Cannavaro Aronica

Maggio Pazienza Yebdà Zuniga

Hamsik Sosa

Cavani
Al limite se putess ripusa' Campagnaro ma spero che Mazzarri gli faccia tirare il fiato contro il Cesena.

--- Termina citazione ---

Yeah

diciassette:

--- Citazione da: bender89 - 01 Febbraio, 2011, 13:44:14 pm ---Dalla conferenza stampa ho avuto la sensazione che Gargano s'assett.  :sisi:

Secondo me giochiamo così

De Sanctis

Campagnaro Cannavaro Aronica

Maggio Pazienza Yebdà Zuniga

Hamsik Sosa

Cavani
Al limite se putess ripusa' Campagnaro ma spero che Mazzarri gli faccia tirare il fiato contro il Cesena.

Ps. Maledetto Dossena. Mazzarri ha una scelta in meno per il vice Lavezzi perché questo chiattone non si riesce a fare due 60' di fila. Puuh!

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 01 Febbraio, 2011, 11:00:53 am ---de sanctis
campagnaro cannavaro aronica
maggio pazienza yebda zuniga
hamsik sosa
cavani

successivamente entrerà dossena e zuniga andrà a coimporre il tridente  :sisi:

cmq dossena ha giocato piu di zuniga e maggio in queste ultime partite

Moebius:

questo è un tuo desiderio perchè non sopporti (giustamente) gargano
da cosa l'hai capito?

diciassette:

--- Citazione da: Moebius - 01 Febbraio, 2011, 13:51:35 pm ---questo è un tuo desiderio perchè non sopporti (giustamente) gargano
da cosa l'hai capito?

che ha giocato due partite in 3 giorni
mentre pazienza e yebda solo una

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Moebius - 01 Febbraio, 2011, 13:51:35 pm ---questo è un tuo desiderio perchè non sopporti (giustamente) gargano
da cosa l'hai capito?

"Gargano? L’ho fatto giocare quasi sempre, per me è importante. La squadra dà l’impressione di giocare a memoria e il pubblico rumoreggia quando qualcuno perde la palla, ma va solo elogiato e apprezzato, si prende le responsabilità. E’ fondamentale nei meccanismi della squadra. Fa pressing ed è il primo ad aiutare i compagni. Ovviamente non è un marziano e potrebbe riposare anche lui proprio come è successo con Maggio. Se dovesse succedere, non sarebbe per il rendimento”.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa