Staff > Stagione 2010/11

(23) Chievo - Napoli [CAMPIONATO]

<< < (19/51) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Suker88 - 01 Febbraio, 2011, 13:36:19 pm ---Sosa :brr: :brr:

--- Termina citazione ---
è questo il punto

domyssj:
Zuniga effettivamente può dare molto di più dal punto di vista di taglio corsa scambio di fasce con marek etc.

Però non ha niente della punta. Sosa potrebbe fungere da Regista avanzato.

Cmq il chievo ha 3 tifosi, quindi magari in una partita tranquilla il wallarito può dire la sua.

bender89:
Dalla conferenza stampa ho avuto la sensazione che Gargano s'assett.  :sisi:

Secondo me giochiamo così

De Sanctis

Campagnaro Cannavaro Aronica

Maggio Pazienza Yebdà Zuniga

Hamsik Sosa

Cavani
Al limite se putess ripusa' Campagnaro ma spero che Mazzarri gli faccia tirare il fiato contro il Cesena.

Ps. Maledetto Dossena. Mazzarri ha una scelta in meno per il vice Lavezzi perché questo chiattone non si riesce a fare due 60' di fila. Puuh!

domyssj:

--- Citazione da: bender89 - 01 Febbraio, 2011, 13:44:14 pm ---Dalla conferenza stampa ho avuto la sensazione che Gargano s'assett.  :sisi:

Secondo me giochiamo così

De Sanctis

Campagnaro Cannavaro Aronica

Maggio Pazienza Yebdà Zuniga

Hamsik Sosa

Cavani
Al limite se putess ripusa' Campagnaro ma spero che Mazzarri gli faccia tirare il fiato contro il Cesena.

Ps. Maledetto Dossena. Mazzarri ha una scelta in meno per il vice Lavezzi perché questo chiattone non si riesce a fare due 60' di fila. Puuh!

--- Termina citazione ---
ha detto che dossena è stanco mazzarri?

Cmq la formazione mi paice anche così è nettamente superiore al chievo e con maggio zuniga possiamo fare dei contropiedi fulminanti.

Hwarang:
352 puro con Yebda Gargano e Pazienza a centrocampo, ed Hamsik in appoggio a Cavani.
E' la migliore soluzione per me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa