Autore Topic: (22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]  (Letto 15876 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 30 Gennaio, 2011, 20:22:40 pm »
posso anche capirlo questo,ma da qui a parlare come un leghistucolo della val brembana ce ne passa

ma loro come civiltà si sentono proprio così, nordici di paesello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 30 Gennaio, 2011, 20:38:59 pm »
semplicemente c'è modo e modo di tifare

il loro modo lo trovo incomprensibile, a volte sembra che gli roda il culo vedere lo stadio in festa  :boh:

Offline Dhu

• *
« Risposta #102 il: 30 Gennaio, 2011, 20:43:05 pm »
il loro modo lo trovo incomprensibile, a volte sembra che gli roda il culo vedere lo stadio in festa  :boh:
Secondo me non sanno su chi sfogarsi visto che Napoli ha una sola squadra  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #103 il: 30 Gennaio, 2011, 20:44:25 pm »
Mai stata più tranquilla prima di una partita. Lo sapevo che finiva così, pensavo 3 a 0 però :popcorn:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #104 il: 30 Gennaio, 2011, 20:45:21 pm »
Comunque fossi un tifoso della Sampdoria starei ancora piangendo per le cessioni di Pazzini e Cassano, per non parlare della perdita di Del Neri, Marotta e non ultimo Mazzarri. Mi fanno quasi pena.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #105 il: 30 Gennaio, 2011, 20:46:07 pm »
Mi fanno quasi pena.

a me fanno pena e schifo. Zamptroia  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #106 il: 30 Gennaio, 2011, 20:50:15 pm »
posso anche capirlo questo,ma da qui a parlare come un leghistucolo della val brembana ce ne passa

quando poi, si ce giran e pall, gli tagliamo sia la rete elettrica che quella telefonica, mi sa :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #107 il: 30 Gennaio, 2011, 20:50:59 pm »
piccoli ultras duri e puri (cit.) crescono :asd:

No aspetta, io non sono un ultras e non voglio esserlo. Solo che sono d'accordo con loro: cantare solo quando il Napoli vince è da stupidi, bisogna sostenere la squadra e tifare anche (e soprattutto) nei momenti difficili.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #108 il: 30 Gennaio, 2011, 20:53:55 pm »

Su questo hai ragionissima, infatti odio quando fischiano i Distinti o le tribune. Si reputano superiori, su questo davvero poco da obiettare. E 'sta cosa mi da fastidio, li rende solo ridicoli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #109 il: 30 Gennaio, 2011, 21:01:23 pm »
Vi racconto una storiella

Due amici miei, negli anni di Maradona, andarono a Marassi in trasferta e stavano nelle tribune
solo che un si posiziono in posti diversi ma comunque vicino ( uno stava piu sopra nelle gradinate rispetto all'altro

Al che un Doriano comicnia a dire ad alta voce: i soliti napoletani, terroni, cafoni che vengono qui bla bla, solo perche uno dei fratelli stava facendo un tifo sfegatato.

Solo que lo sventurato doriano di merda lo diceva rivolto all'altro fratello che senza ne leggere ne scrivere gli diede un voltabraccio talmente sonante e gli disse : ne die e strun chill me frat.

Giuro che non e' una palla

due fratelli che sono dei personaggi che non hanno paura di niente

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 30 Gennaio, 2011, 21:04:59 pm »
Vi racconto una storiella

Due amici miei, negli anni di Maradona, andarono a Marassi in trasferta e stavano nelle tribune
solo che un si posiziono in posti diversi ma comunque vicino ( uno stava piu sopra nelle gradinate rispetto all'altro

Al che un Doriano comicnia a dire ad alta voce: i soliti napoletani, terroni, cafoni che vengono qui bla bla, solo perche uno dei fratelli stava facendo un tifo sfegatato.

Solo que lo sventurato doriano di merda lo diceva rivolto all'altro fratello che senza ne leggere ne scrivere gli diede un voltabraccio talmente sonante e gli disse : ne die e strun chill me frat.

Giuro che non e' una palla

due fratelli che sono dei personaggi che non hanno paura di niente
:rotfl:
tutta la mia stima per loro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 30 Gennaio, 2011, 21:17:54 pm »
Mai stata più tranquilla prima di una partita. Lo sapevo che finiva così, pensavo 3 a 0 però :popcorn:
Io in verità avevo paura che facevamo la fine dei tric trac, stile Napoli-Chievo, fortuna che è andata più che bene :stella:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 30 Gennaio, 2011, 21:29:15 pm »
Io in verità avevo paura che facevamo la fine dei tric trac, stile Napoli-Chievo, fortuna che è andata più che bene :stella:

Quello era un altro Napoli. Nel calcio c'è pur sempre un minimo di logica: la Samp è una squadraccia (in questo momento è più scarsa di quel Chievo e forse pure del Chievo attuale, che almeno ha una fisionomia chiara e collaudata), nettamente inferiore a noi, giocavamo in casa dopo un pareggio e una sconfitta casalinghe immeritate, c'erano tutti gli elementi, tecnici e mentali, per una vittoria come questa.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #113 il: 30 Gennaio, 2011, 21:37:32 pm »
Grande vittoria. Secondo me adesso, come in ogni campionato, le squadre di metà classifica anche se con più valori saranno più abbordabili di altre. La classifica comincia a pesare sul rendimento.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #114 il: 30 Gennaio, 2011, 21:41:56 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #115 il: 30 Gennaio, 2011, 21:52:08 pm »
questi zampatroiani di merda si meritano solo tanta anonima serie b.Ciao merde :ciao:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 30 Gennaio, 2011, 21:56:43 pm »

eh ma bisogna capire per chi e perchè è festa. onestamente un "surdato 'nnammurato" dopo una vittoria contro una banda di sfrancesati, oppure tutte quelle ridicole scenette di tifosttoismo contro la strisciata di turno, così come l'idolatria del singolo giocatore, che per quanto possa essere legato alla maglia è pure sempre uno che pensa a se stesso prima che alla maglia, sono cose che col tifo hanno poco a che spartire. io poi semplicemente detesto questa visione del tifo come di spettacolo, famigliole con il casatiello ecc. il tifo è passione non passatempo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
Re: (22) Napoli 4-0 Sampdoria [POSTPARTITA]
« Risposta #117 il: 30 Gennaio, 2011, 22:01:38 pm »
:lettosex:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #118 il: 30 Gennaio, 2011, 23:02:57 pm »
Abbiamo esagerato: 1-0 e pigliavo pure la bolletta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #119 il: 30 Gennaio, 2011, 23:03:45 pm »
Abbiamo esagerato: 1-0 e pigliavo pure la bolletta.
:chupa: