Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77376 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #940 il: 24 Agosto, 2011, 00:02:30 am »
sto scrivendo una bella lettera a di marzio. alla fine gli do pure il bentornato. sperando che non capisca l'ironia :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #941 il: 24 Agosto, 2011, 00:04:43 am »
Mazzarri lo vede in allenamento, solitamente fa giocare i migliori.
'O fatt 'e l'ambientamento e tutto, ok, però abbiamo cacato 9 milioni per un sostituto mediocre e addirittura l'avevamo venduto dopo sei mesi. Diciamo che tiene tutte le credenziali della mezza sega iberica, con buona pace degli amanti di Mexes.

Gli allenatori tengono i loro crucci, e non lo scopriamo mo.
Anche qui a Napoli abbiamo visto che certa gente per certi allenatori era inesistente, poi è diventata importante se non fondamentale.

Mazzarri tiene il suo pallino dei fedelissimi, cosi come gli altri tengono altri pallini.
Voi siete capaci di bollare Ruiz come pacco dopo 6 apparizioni. Stabben, vendiamolo....
Mo voglio vedere Fernandez che fine farà, quando giocherà, se giocherà qualche gara per merito proprio o per emergenza difensiva...

E se non si ha la pazienza di aspettare un giocatore per 6 mesi/1 anno, scordiamoci il "proggggetto giovani" e andiamoci a prendere l'usato sicuro. Certe cose non fanno per noi...
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 00:05:55 am da Hwarang »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #942 il: 24 Agosto, 2011, 00:05:22 am »
Mi ricorda sosa  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #943 il: 24 Agosto, 2011, 00:08:20 am »

E se non si ha la pazienza di aspettare un giocatore per 6 mesi/1 anno, scordiamoci il "proggggetto giovani" e andiamoci a prendere l'usato sicuro. Certe cose non fanno per noi...
se non hai le palle di buttarli nella mischia idem :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #944 il: 24 Agosto, 2011, 00:08:26 am »
non ho capito perchè se Di Marzio dice che il Napoli stava per vedere Ruiz noi dobbiamo credergli al 100%

Offline Hwarang

• *
« Risposta #945 il: 24 Agosto, 2011, 00:09:07 am »
se non hai le palle di buttarli nella mischia idem :sisi:

Anche..

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #946 il: 24 Agosto, 2011, 00:11:50 am »
Gli allenatori tengono i loro crucci, e non lo scopriamo mo.
Anche qui a Napoli abbiamo visto che certa gente per certi allenatori era inesistente, poi è diventata importante se non fondamentale.

Mazzarri tiene il suo pallino dei fedelissimi, cosi come gli altri tengono altri pallini.
Voi siete capaci di bollare Ruiz come pacco dopo 6 apparizioni. Stabben, vendiamolo....
Mo voglio vedere Fernandez che fine farà, quando giocherà, se giocherà qualche gara per merito proprio o per emergenza difensiva...

Ma quando mai, io non sto bollando niente. Sto facendo la somma delle indicazioni acquisite fino a mo', che mi sembrano tutt'altro che incoraggianti. Poi per chell che ho visto mi fa cacare, ma il mio parere è irrilevante.
Sui crucci degli allenatori, bah. La gestione Mazzarri non ha penalizzato nessun talento incompreso fino a mo'. I fedelissimi di che? Giocano sempre i più forti.

Il proggggetto giovani che r'è? A me mi piace il progggggetto jucatori forti.  :scuorn:

Offline mk89

• *
« Risposta #947 il: 24 Agosto, 2011, 00:13:46 am »
Ma quando mai, io non sto bollando niente. Sto facendo la somma delle indicazioni acquisite fino a mo', che mi sembrano tutt'altro che incoraggianti. Poi per chell che ho visto mi fa cacare, ma il mio parere è irrilevante.
Sui crucci degli allenatori, bah. La gestione Mazzarri non ha penalizzato nessun talento incompreso fino a mo'. I fedelissimi di che? Giocano sempre i più forti.

Il proggggetto giovani che r'è? A me mi piace il progggggetto jucatori forti.  :scuorn:

Penso che tu abbia proprio ragione sulla questione capate dell'allenatore. Mazzarri è vero, piglia le capate per Aronica, per Maggio ... ma cazzo finora non ci ha mai delusi.
Cioè, da giugno in poi sì.  :look: Però non vale  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #948 il: 24 Agosto, 2011, 00:17:41 am »
Penso che tu abbia proprio ragione sulla questione capate dell'allenatore. Mazzarri è vero, piglia le capate per Aronica, per Maggio ... ma cazzo finora non ci ha mai delusi.
Cioè, da giugno in poi sì.  :look: Però non vale  :look:

Gesù, l'alternativa a Maggio è una foca monaca, Aronica fino a mo' se l'è jucata con Grava e con cotale babbasone. Diciamo che nun ce stev quasi niente da decidere.  :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #949 il: 24 Agosto, 2011, 00:18:32 am »
non ho capito perchè se Di Marzio dice che il Napoli stava per vedere Ruiz noi dobbiamo credergli al 100%
perchè ognuno crede a quello che vuole per raccontarsela come vuole, vampirò :patt:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #950 il: 24 Agosto, 2011, 00:24:32 am »
perchè ognuno crede a quello che vuole per raccontarsela come vuole, vampirò :patt:

None fabiopee, diciamo che se Aronica rifiuta la cessione l'operazione Ruiz diventa quantomeno una cosa credibile.
Inizia il mercato che come secondo/terzo obiettivo dovevamo comprare il centrale mancino. Io non credo che 'o guaglione, molto alla moda a quanto vedo, abbia fatto colpo sulla Deauxma di San Vincenzo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #951 il: 24 Agosto, 2011, 00:25:04 am »

Somma delle indicazioni su Ruiz che è poco piu' di 0...
Il 70% del pubblico napoletano non sap manco com'è fatto, che faccia tiene.

I crucci ci stanno, ci stanno....non a caso la carriera di Pazienza e Grava era praticamente finita nell'era pre-Mazzarri, per poi rinascere (e questo è un merito per Mr Miracolo).
Poi sul fatto dei giocatori forti...a chi non piacciono...ma se aspettiamo i forti belli e fatti, è meglio cambiare squadra, mo ci stanno e sceicchi

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #952 il: 24 Agosto, 2011, 00:30:21 am »
non a caso la carriera di Pazienza e Grava era praticamente finita nell'era pre-Mazzarri, per poi rinascere

Se Botticelli foss nato qualche anno più tardi c'avess truvato un posto nelle tre grazie de la primavera.
Ma 'o ver facite? Il Blasi dell'era rejana a Pazienza lo prendeva a morsi in testa. Grava? Grava?!  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #953 il: 24 Agosto, 2011, 00:31:25 am »
Se Botticelli foss nato qualche anno più tardi c'avess truvato un posto nelle tre grazie de la primavera.
Ma 'o ver facite? Il Blasi dell'era rejana a Pazienza lo prendeva a morsi in testa. Grava? Grava?!  :look:

Ma per cortesia...tenevamo Mascherano e non ce ne siamo accorti...

Offline mk89

• *
« Risposta #954 il: 24 Agosto, 2011, 00:33:41 am »

Ma per cortesia...tenevamo Mascherano e non ce ne siamo accorti...

vabuò cmq litigare su chi è più forte tra blasi e pazienza... mamma mà... a cosa c'hanno ridotto società e allenatore  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #955 il: 24 Agosto, 2011, 00:37:11 am »
vabuò cmq litigare su chi è più forte tra blasi e pazienza... mamma mà... a cosa c'hanno ridotto società e allenatore  :brr:
Appunto...non si puo' sentire "Pazienza non giocava perchè tenevamo Blasi"  :asd:

2 chiaviche...che pero' all'epoca dovevano giocarsi il posto, sulla carta, perchè questo passava il convento. Invece uno teneva il posto assicurato in campo, l'altro in tribuna. E cmq s'è trattato di un pallino del tecnico....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #956 il: 24 Agosto, 2011, 00:40:20 am »
per la cronaca, con blasi in mezzo al campo un 8 e un 12 posto. con pazienza un 6 e un 3
idem santacroce vs grava  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #957 il: 24 Agosto, 2011, 00:41:09 am »
Ma perché rimuovete a capocchia l'ipotesi che tale Ruiz sia un purpo affucato?

te lo giuro, sto cercando di capirlo da giorni :look: almeno con Santacroce potevo ammettere che aveva fatto sei mesi di fuoco infrangendo diversi cuori :look:

ciò non toglie che è ridicolo comprare e vendere giovani in sei mesi e che più che un purpo potrebbe anche essere semplicemente non adatto al sistema di gioco della squadra o al calcio italiano (come Giovanni ha giustamente ribadito più volte gli spagnoli in Italia non se ne sono mai visti bene)
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2011, 00:44:35 am da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #958 il: 24 Agosto, 2011, 00:42:18 am »
Non credo che questa dietrologia serva a tanto, ma Reja giocava con il 3-5-2 e Pazienza da interno di centrocampo è un amebe. Non perché lo diceva Ugolini, ma perché purtroppo c'è stata occasione di vederlo più di poche volte. Pazienza ha trovato continuità quando il tronista mancato è sceso di livello, ma non mi pare sia un caso emblematico di dimenticanza o scarsa considerazione. Parliamo di valori simili, a quel tempo con il piatto di Blasi assolutamente più pesante.

Comunque il problema nun è Blasi o Russotto. Qua pare che teniamo sempre talebani in panchina, ma credo che da quando siamo in A, nu poco per ristrettezza della rosa, nu poco per grossa disparità tra titolari e panchina, nu poco pe' ciorta...il tecnico ha SEMPRE avuto ragione, sugli habitué così come sulle loffer. 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #959 il: 24 Agosto, 2011, 00:43:40 am »
per la cronaca, con blasi in mezzo al campo un 8 e un 12 posto. con pazienza un 6 e un 3

Oddio, sei Collovati.