Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77393 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #780 il: 13 Giugno, 2011, 12:49:48 pm »
LOL sparsi...

vabbè.....a questo punto, qual è la tua verità su Ruiz ?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #781 il: 13 Giugno, 2011, 12:54:28 pm »
vabbè.....a questo punto, qual è la tua verità su Ruiz ?
secondo me lollava perchè si cercava di dare giudizi su qualcosa di ingiudicabile prendendo come base fantomatiche panchina in nazionale e l'esito della sua ex suqadra dopo la sua cessione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #782 il: 13 Giugno, 2011, 21:40:22 pm »
Ma vi ha scopato la ragazza stu povero guaglione?

non mi stupirebbe. pochi hanno la sua bellezza  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #783 il: 14 Giugno, 2011, 11:08:17 am »
Ho fiducia in Ruiz.
E' valutabile da quest'anno e credo farà bene.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #784 il: 14 Giugno, 2011, 11:20:24 am »
per me sarà il nuovo santacroce, con la differenza che il brasileiro cominciò alla grande :look:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #785 il: 14 Giugno, 2011, 11:49:01 am »
Ho fiducia in Ruiz.
E' valutabile da quest'anno e credo farà bene.

anche secondo me.

ma forse non avrei dovuto dirlo :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #786 il: 16 Giugno, 2011, 19:38:56 pm »
Nella partita giocata dalla Spagna contro la Repubblica Ceca, vinta per due reti a zero dalle furie rosse con una doppietta di Adrian, per il difensore del Napoli, David Ruiz, ancora una volta la panchina.

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #787 il: 16 Giugno, 2011, 19:47:28 pm »
e chi è David Ruiz  :scratch:

Offline wendell

• *
« Risposta #788 il: 16 Giugno, 2011, 19:56:51 pm »
e chi è David Ruiz  :scratch:

Figurati, nunn'è manc convocato :maronn: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #789 il: 16 Giugno, 2011, 19:58:00 pm »
Ma dobbiamo aspettare la Copa America allora  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #790 il: 20 Giugno, 2011, 01:18:26 am »
Sette punti in tre partite, frutto del pareggio all'esordio contro l'Inghilterra e dei successi contro Repubblica Ceca e Ucraina. La Spagna - vincendo il gruppo B - si conferma grande favorita per il successo dell'Europeo Under 21 in scena in questi giorni in Danimarca. Sei gol fatti e uno subito, tre ottime prestazioni di cui però non si può certo dire protagonista il difensore del Napoli Victor Ruiz. Il calciatore catalano, acquistato a gennaio dall'Espanyol, fino a questo momento ha visto solo la panchina: nemmeno un minuto sul rettangolo verde di gioco.

:look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #791 il: 20 Giugno, 2011, 01:33:18 am »
Milla gioca con la difesa a 4 con Botìa e Dominguez centrali. Il primo gioca nello Sporting Gijon, il secondo nell'Atletico.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #792 il: 20 Giugno, 2011, 10:41:53 am »
ma io non ho capito una cosa......come fa ad essere anche solo in panchina se si prese non so quante giornate per aver giustamente mazziato quel giocatore crucco?  :scratch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #793 il: 20 Giugno, 2011, 11:21:37 am »
Milla gioca con la difesa a 4 con Botìa e Dominguez centrali. Il primo gioca nello Sporting Gijon, il secondo nell'Atletico.
Dominguez è fort ci venne pure accostato. Botià non lo conosco.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #794 il: 20 Giugno, 2011, 22:47:56 pm »
NAPOLI, 20 giugno - Sono bastati sei mesi di Napoli a Victor Ruiz per capire la squadra nella quale è arrivata. Da gennaio a luglio, la carriera del difensore spagnolo è migliorata in meglio. In modo drastico. «Napoli è una religione. Maradona è Dio e Lavezzi è il suo erede». Così recita Victor Ruiz, alle prese con l'Europeo Under 21 in Danimarca. «Napoli è una città molto speciale, con un calore pazzesco. L'impatto più forte ce l'ho avuto con la gente: è incredibile, non ho mai visto nulla del genere. In ogni partita in trasferta c'erano 10mila, 15 mila tifosi al seguito», ha confessato Ruiz a Marca.

«NAPOLI, CHE CALORE DAI TIFOSI!» - «Sapevo che Napoli era una città incredibile ma non mi aspettavo una cosa del genere», ha proseguito - entusiasta - il difensore spagnolo. «Maradona è Dio per i tifosi partenopei perchè gli ha dato la gioia di due scudetti e una coppa Uefa e questa cosa i napoletani non se la scorderanno mai». A Victor Ruiz di Napoli piace molto anche il cibo: «E' molto buono, si mangia benissimo».

«IMPARATO MOLTO GRAZIE A LAVEZZI E CAVANI» - Ruiz confessa di aver imparato tanto accanto a campioni come Lavezzi e Cavani: «Abbiamo fatto uno splendido campionato che ci ha permesso di entrare in Champions League, un traguardo che all'inizio della stagione non era contemplato».

Fonte: Corriere dello Sport

Offline domyssj

• *
« Risposta #795 il: 20 Giugno, 2011, 22:48:27 pm »
riciancell Victò!

Offline noel

• *
« Risposta #796 il: 21 Giugno, 2011, 01:37:53 am »
NAPOLI, 20 giugno - Sono bastati sei mesi di Napoli a Victor Ruiz per capire la squadra nella quale è arrivata. Da gennaio a luglio, la carriera del difensore spagnolo è migliorata in meglio. In modo drastico. «Napoli è una religione. Maradona è Dio e Lavezzi è il suo erede». Così recita Victor Ruiz, alle prese con l'Europeo Under 21 in Danimarca. «Napoli è una città molto speciale, con un calore pazzesco. L'impatto più forte ce l'ho avuto con la gente: è incredibile, non ho mai visto nulla del genere. In ogni partita in trasferta c'erano 10mila, 15 mila tifosi al seguito», ha confessato Ruiz a Marca.

«NAPOLI, CHE CALORE DAI TIFOSI!» - «Sapevo che Napoli era una città incredibile ma non mi aspettavo una cosa del genere», ha proseguito - entusiasta - il difensore spagnolo. «Maradona è Dio per i tifosi partenopei perchè gli ha dato la gioia di due scudetti e una coppa Uefa e questa cosa i napoletani non se la scorderanno mai». A Victor Ruiz di Napoli piace molto anche il cibo: «E' molto buono, si mangia benissimo».

«IMPARATO MOLTO GRAZIE A LAVEZZI E CAVANI» - Ruiz confessa di aver imparato tanto accanto a campioni come Lavezzi e Cavani: «Abbiamo fatto uno splendido campionato che ci ha permesso di entrare in Champions League, un traguardo che all'inizio della stagione non era contemplato».

Fonte: Corriere dello Sport

Questa vitalità mi ha sorpreso! bello lo slogan...ehehe!
speriamo sia una rivelazione!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #797 il: 03 Luglio, 2011, 10:15:55 am »
Il difensore spagnolo del Napoli, Victor Ruiz, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino in cui ha parlato del Napoli e delle sue aspettative per la prossima stagione. Ecco i principali passaggi dell'intervista evidenziati da AreaNapoli.it. Come sono stati i primi mesi italiani? Si è visto poco Ruiz in maglia azzurra. "Sono felice di essere un giocatore del Napoli. Mi trovo molto bene qui e voglio crescere con la squadra, provando a migliorare sempre di più". La prossima stagione sarà quella della verità per Ruiz? "Sono stato fortunato ad essere stato scelto dal Napoli: tutti mi hanno aiutato ad ambientarmi e l'ho apprezzato molto. Come nel caso dei compagni, ho l'intenzione di rendere difficile la scelta per l'allenatore e so che per conquistare la sua assoluta fiducia bisogna lavorare. Se non riuscissi a diventare titolare, vorrei comunque che il mio lavoro fosse utile per la squadra". Il Napoli si prepara per l'esordio in Champions League. "Giocare per questa competizione è il sogno di ogni calciatore. Il merito per aver centrato l'obiettivo si moltiplica se la qualificazione viene ottenuta in un campionato come quello italiano, tra i più competitivi e difficili". I tifosi napoletani già sognano la sfida con il Barcellona, la prima squadra della sua città. "Per quanto mi riguarda, non c'è un avversario in particolare che vorrei trovare nel girone. Più squadra importanti affronteremo e più valore acquisiremo. Abbiamo fatto grandi sforzi per arrivare a questi livelli, non soltanto noi giocatori: il presidente, gli impiegati, i tifosi. Daremo grande importanza a tutte le gare della prossima stagione, dal primo all'ultimo minuto: non dovremo sottovalutare nessuno"". Perché sottolinea questo aspetto? "A volte giocare contro avversari meno importanti può spingerti a sottovalutarli. Più saremo esigenti, più possibilità di successo avremo. Non dobbiamo rinunciare a nulla nella prossima stagione", ha concluso Ruiz.

Fonte: Il Mattino

cazzo impara a marcare e saresti perfetto per il nostro gioco

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #798 il: 03 Luglio, 2011, 10:23:07 am »
si vede che è un ragazzo serio comunque  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #799 il: 03 Luglio, 2011, 10:44:38 am »
Pure a parole è una pucchiacca moscia.  :sisi: