Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io lo penso da un bel po: al posto di cannavaro arrevota. non disdegnerei nemmeno una trasformazione in mediano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
pazziann pazziann s'è fatto 3 partite intere nelle ultime 4 giornate
ENRICO FEDELE: RUIZ NON È UN GIOCATORE DA NAPOLIA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro. Ecco quanto evidenziato da PianetAzzurro: “Mascara a Bologna ha disputato una bella partita, ha fatto il suo ma non mi ha entusiasmato più di tanto.Ruiz non mi è piaciuto, è sempre stato lento negli anticipi ed ha commesso troppi falli. A questo calciatore non darei neanche la sufficienza, Ruiz non è un giocatore da Napoli. Vero è che bisogna dare tempo ai giocatori stranieri di abituarsi al calcio italiano ma Ruiz ha delle potenzialità che deve impiegare per imparare a fare il difensore. Ruiz è ingenuo e non è rapido, ieri a Bologna ha fatto rischiare al Napoli di rimanere in dieci in campo. Nel secondo tempo la squadra azzurra ha sofferto troppo, ha perso concentrazione.
non è vero che mattia non è bello.
Mi dispiace che sia il procuratore di Paolo Cannavaro, ma Fedele è un male dal quale spero ci libereremo presto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Azz, nessuno ha ancora rimarcato quello che ha combinato sul gol di Denis?
Io per ora dico che ha mostrato buone qualità di base ma non è pronto per fare il titolare in una squadra, si spera, da Champions.
sì ma che mi rappresenta un difensore che non sa difendere,che se perde l'attaccante è troppo lento per recuperarlo e qualche volta incarra qualcosa in fase di costruzione del gioco?