Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77423 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #620 il: 11 Aprile, 2011, 12:16:23 pm »
secondo me dall'anno prossimo vedremo un giocatore fortissimo. Ha bisogno di un estate con Mazzarri, il suo ambientamento è delicato e non credo sia un caso che nel secondo tempo prenda le misure e giochi nettamente meglio.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #621 il: 11 Aprile, 2011, 12:23:31 pm »
secondo me dall'anno prossimo vedremo un giocatore fortissimo. Ha bisogno di un estate con Mazzarri, il suo ambientamento è delicato e non credo sia un caso che nel secondo tempo prenda le misure e giochi nettamente meglio.
ha sicuramente delle grandi potenzialità.
del resto basta considerare che mazzarri ruiz lo fa giocare nonostante il ruolo delicatissimo,un atteggiamento diverso rispetto a hoffer per esempio che non era mai preso in considerazione.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #622 il: 11 Aprile, 2011, 12:28:15 pm »
ha sicuramente delle grandi potenzialità.
del resto basta considerare che mazzarri ruiz lo fa giocare nonostante il ruolo delicatissimo,un atteggiamento diverso rispetto a hoffer per esempio che non era mai preso in considerazione.

Io credo che con Fravolone che somiglia a un attore ci fu proprio un porblema di comunicazione, o fravulon nu ha imparato l'itliano nemmeno per ordinare una pizza in pizzeria.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #623 il: 11 Aprile, 2011, 12:30:08 pm »
Che!? ve stat arrecreando con il giovanotto iberico eh?
l'unico iberico su cui mi arratto si tu rafilu' ... anche se non giovanotto  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #624 il: 11 Aprile, 2011, 12:31:07 pm »
l'unico iberico su cui mi arratto si tu rafilu' ... anche se non giovanotto  :look:
te piac e cchiu a sasiccia napulitan allora  :asd:  :love:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #625 il: 11 Aprile, 2011, 12:32:20 pm »
io pens che o fravulon era proprio un ragazzo "speciale"

Offline rafel

• *
« Risposta #626 il: 11 Aprile, 2011, 12:33:11 pm »
io pens che o fravulon era proprio un ragazzo "speciale"

:scratch: ma o fravulon chi? Hoffravulon?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #627 il: 11 Aprile, 2011, 12:38:01 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #628 il: 11 Aprile, 2011, 12:39:57 pm »
Io credo che con Fravolone che somiglia a un attore ci fu proprio un porblema di comunicazione, o fravulon nu ha imparato l'itliano nemmeno per ordinare una pizza in pizzeria.

dai però basta con sto fatto dell'italiano... Hoffer era una sega inaudita e basta. Di Ruiz invece non ci scordiamo che è arrivato a napoli con tutt'altro pedigree e che per averlo abbiamo pure fatto le scarpe a quegli sporchi maiali arabi del city!

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #629 il: 11 Aprile, 2011, 13:30:42 pm »

io lo acchiappai una volta in pizzeria insieme a uno pelato forse era il traduttore,o mannarn a piglià e pizz  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #630 il: 11 Aprile, 2011, 13:41:20 pm »
io lo acchiappai una volta in pizzeria insieme a uno pelato forse era il traduttore,o mannarn a piglià e pizz  :look:

Secondo me la ordino con  wustel e patatine  :peppe:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #631 il: 11 Aprile, 2011, 13:45:10 pm »
Ha un bel piede e una buona visione di gioco, però è lenterrimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #632 il: 11 Aprile, 2011, 14:13:53 pm »
Ha un bel piede e una buona visione di gioco, però è lenterrimo.
e te lamient semp... fallo ambientare.

domenica lo mettiamo su sanchez. :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #633 il: 11 Aprile, 2011, 19:22:48 pm »
guarda Alè, in fase difensiva deve ancora crescere, soprattutto nei movimenti della difesa a 3, però sta sempre in anticipo nel posto giusto, sa sempre a chi scaricare la palla, e spesso lo fa di prima. Ha davvero quel senso della giocata che è raro in difensori. Mi ricorda davvero Piquè in questo

Si, su questo sono daccordo. Con la palla al piede è molto più bravo di quando non ce l'ha :asd: comunque gli automatismi non sono facili da trovare cosi in poco tempo, soprattutto per chi non ci ha mai giocato in quel ruolo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #634 il: 11 Aprile, 2011, 20:14:42 pm »
ENRICO FEDELE: RUIZ NON È UN GIOCATORE DA NAPOLI

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro. Ecco quanto evidenziato da PianetAzzurro: “Mascara a Bologna ha disputato una bella partita, ha fatto il suo ma non mi ha entusiasmato più di tanto.

Ruiz non mi è piaciuto, è sempre stato lento negli anticipi ed ha commesso troppi falli. A questo calciatore non darei neanche la sufficienza, Ruiz non è un giocatore da Napoli. Vero è che bisogna dare tempo ai giocatori stranieri di abituarsi al calcio italiano ma Ruiz ha delle potenzialità che deve impiegare per imparare a fare il difensore. Ruiz è ingenuo e non è rapido, ieri a Bologna ha fatto rischiare al Napoli di rimanere in dieci in campo. Nel secondo tempo la squadra azzurra ha sofferto troppo, ha perso concentrazione.

Offline wendell

• *
« Risposta #635 il: 11 Aprile, 2011, 20:16:18 pm »
Si, vabbuò. Il suo assistito per essere da Napoli c'ha messo 3 anni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #636 il: 11 Aprile, 2011, 20:17:35 pm »
fedele=calcio : berlusconi = onestà

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #637 il: 11 Aprile, 2011, 20:19:22 pm »