Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77560 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #600 il: 10 Aprile, 2011, 17:32:46 pm »
Non mi convince ancora del tutto. Sicuramente ha ottimi piedi ma in marcatura lo vedo soffrire troppo anche contro i Meggiorini.

ha 21 anni e viene dal campionato spagnolo dove si gioca un calcio un po diverso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #601 il: 10 Aprile, 2011, 18:55:52 pm »
quel lancio a smarcare hamsik e lavezzi...:sbav: li ha messi davanti la porta. millimetrico.
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #602 il: 10 Aprile, 2011, 18:59:22 pm »
ottimi lanci, di cui uno ha propiziato un gol. C'era assolutamente bisogno di uno come lui. In marcatura può e deve migliorare ma ha 21 anni e tutto il tempo di farlo. Può diventare un grandissimo difensore davvero se alla tecnica e visione abbinerà la marcatura all'italiana.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #603 il: 10 Aprile, 2011, 19:00:59 pm »
ottimi lanci, di cui uno ha propiziato un gol. C'era assolutamente bisogno di uno come lui. In marcatura può e deve migliorare ma ha 21 anni e tutto il tempo di farlo. Può diventare un grandissimo difensore davvero se alla tecnica e visione abbinerà la marcatura all'italiana.
non ho nessun dubbio che mazzarri possa trasformarlo in tale
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #604 il: 10 Aprile, 2011, 19:01:39 pm »
non ho nessun dubbio che mazzarri possa trasformarlo in tale
E dall' cu stu fatt' che vendiamo Ruiz alla Juve :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #605 il: 10 Aprile, 2011, 19:02:32 pm »
Ma fossi io lo translerei sulla fascia, un po come fatto con Aronica. Solo che Aronica quando non gioca a palla a volo mi da più sicurezza in difesa e meno sulla fascia, viceversa ruiz  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #606 il: 10 Aprile, 2011, 19:05:33 pm »
Ma fossi io lo translerei sulla fascia, un po come fatto con Aronica. Solo che Aronica quando non gioca a palla a volo mi da più sicurezza in difesa e meno sulla fascia, viceversa ruiz  :boh:
improbabile non ha il passo dell'esterno :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #607 il: 10 Aprile, 2011, 19:05:57 pm »
improbabile non ha il passo dell'esterno :sisi:
E se lo impara :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #608 il: 10 Aprile, 2011, 19:06:11 pm »
E dall' cu stu fatt' che vendiamo Ruiz alla Juve :look:
uomo di poca fede... :nono:
la mia firma nuova

Offline Neutrino

• *
« Risposta #609 il: 10 Aprile, 2011, 19:15:18 pm »
gli manca solo un pizzico di cattiveria in marcatura, ma questo è di alto livello :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #610 il: 10 Aprile, 2011, 19:17:56 pm »

Veramente impossibile :sisi:

Io lo vedo già in difficoltà come centrale di sinistra. Qualsiasi ruolo che non sia quello di centrale difensivo è impensabile. I mezzi ci sono, però sinceramente dopo l'ammonizione sacrosanta ricevuta, mi è sembrato che stesse perdendo un pò di serenità.
Per fortuna nella ripresa si è tranquillizato a dovere, gestendo bene la situazione.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #611 il: 10 Aprile, 2011, 22:57:22 pm »
Levando l'entrataccia che gli è costata l'ammozione e che si poteva benissimo risparmiare, ha giocato bene, specie nell'impostazione

Offline vampyr8

• *
« Risposta #612 il: 10 Aprile, 2011, 22:59:40 pm »
però è stato graziato dall'arbitro, meritava il secondo cartellino giallo ma per fortuna se l'è scampata

AyeyeBrazov

« Risposta #613 il: 11 Aprile, 2011, 00:53:08 am »
Non mi convince ancora del tutto. Sicuramente ha ottimi piedi ma in marcatura lo vedo soffrire troppo anche contro i Meggiorini.
meggiorini non è l'ultimo fiorenzo di turno :zzz:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #614 il: 11 Aprile, 2011, 07:06:14 am »
Grande giocatore, intelligente e tecnico, non fa interventi plateali ed anche per questo dal nostro pubblico sarà probabilmente meno apprezzato di altri che magari ti fanno l'anticipo o il recupero all'ultimo momento invece che come lui trovarsi in posizione già un quarto d'ora prima senza doversi scapicollare. Alza incredibilmente il livello tecnico della difesa ed ha già una buona personalità, questo fra un pò diventa un giocatore di livello internazionale assoluto però ci sarà sempre qualcuno da noi  che dirà che è lento e non da sicurezza, mah....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #615 il: 11 Aprile, 2011, 07:08:35 am »
gli manca solo un pizzico di cattiveria in marcatura, ma questo è di alto livello :sisi:

Condivido però è alla quarta partita da titolare in un contesto tattico completamente diverso da quello in cui giocava in spagna, questo è proprio forte.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #616 il: 11 Aprile, 2011, 09:35:59 am »
Ha una personalità ed un'intlligenza tattica davvero fuori dal comune. Tecnicamente alza davvero la media difensiva. Mi ricorda molto Piquè. Considerando che è solo alla 4 da titolare, acquisto grandissimo da parte del nostro direttore sportivo.  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #617 il: 11 Aprile, 2011, 10:53:13 am »
Che!? ve stat arrecreando con il giovanotto iberico eh?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #618 il: 11 Aprile, 2011, 12:11:01 pm »
Ha una personalità ed un'intlligenza tattica davvero fuori dal comune. Tecnicamente alza davvero la media difensiva. Mi ricorda molto Piquè. Considerando che è solo alla 4 da titolare, acquisto grandissimo da parte del nostro direttore sportivo.  :sisi:

Sull'intelligenza tattica ho qualche riserva, dettata soprattutto dalla dimestichezza col ruolo attuale.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #619 il: 11 Aprile, 2011, 12:13:04 pm »
Sull'intelligenza tattica ho qualche riserva, dettata soprattutto dalla dimestichezza col ruolo attuale.
guarda Alè, in fase difensiva deve ancora crescere, soprattutto nei movimenti della difesa a 3, però sta sempre in anticipo nel posto giusto, sa sempre a chi scaricare la palla, e spesso lo fa di prima. Ha davvero quel senso della giocata che è raro in difensori. Mi ricorda davvero Piquè in questo