Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77413 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #580 il: 04 Aprile, 2011, 20:54:49 pm »
Oddio se ci danno a Pique potremmo parlarne
cosi viene pure shakira a napoli e va arrattat nu poco

non farti sentire da iezzo che poi vuole rinnovare :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #581 il: 04 Aprile, 2011, 20:58:14 pm »
ja ragioniè, l' avatar di Wilson Chandler nun se po' verè :maronn:

Ora va meglio? :smoke:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #582 il: 04 Aprile, 2011, 23:28:02 pm »
Ora va meglio? :smoke:

eheheh era una battuta quella, ovviamente. però sì, adesso va decisamente meglio :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #583 il: 06 Aprile, 2011, 08:38:16 am »
:rotfl:

però non fate gli infami con aronica...perchè in tutto questo ha dato il massimo e lo si vede in tutte le partite
Azz e se faceva il minimo che succedeva?  :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #584 il: 06 Aprile, 2011, 11:17:29 am »
Azz e se faceva il minimo che succedeva?  :brr:
e mica ha giocato sempre male e si è fatto sempre autogol..... :maronn:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #585 il: 06 Aprile, 2011, 11:29:51 am »
e mica ha giocato sempre male e si è fatto sempre autogol..... :maronn:

io mi ricordo di un Palermo Napoli dove la partita praticamente ce la fece perdere lui (per citarne una). Nulla contro il buon Totò ma sicuramente getterei subito Ruiz nella mischia...adattamento un corno sta qui da 3 mesi penso che il gioco di Mazzarri un po l'ha capito a meno che non è come Hoffer  :brr:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #586 il: 06 Aprile, 2011, 11:34:59 am »
io mi ricordo di un Palermo Napoli dove la partita praticamente ce la fece perdere lui (per citarne una). Nulla contro il buon Totò ma sicuramente getterei subito Ruiz nella mischia...adattamento un corno sta qui da 3 mesi penso che il gioco di Mazzarri un po l'ha capito a meno che non è come Hoffer  :brr:
RAGAZZI IO sono per l'inserimento il + presto possibilie di ruiz in pianta stabile, ma cazzo fino ad oggi aronica anche commettendo errori ( che poi non sono maggiori degli errori commessi dagli altri compagni in difesa..), ci ha fatto arrivare dove stiamo, quindi sarebbe ingeneroso fischiarlo al primo errore....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #587 il: 06 Aprile, 2011, 13:00:37 pm »
RAGAZZI IO sono per l'inserimento il + presto possibilie di ruiz in pianta stabile, ma cazzo fino ad oggi aronica anche commettendo errori ( che poi non sono maggiori degli errori commessi dagli altri compagni in difesa..), ci ha fatto arrivare dove stiamo, quindi sarebbe ingeneroso fischiarlo al primo errore....
assolutamente non si fischia ma nessuno. Al massimo si abboffa di lote a paritita finita, ma in campo solo sostenere!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #588 il: 06 Aprile, 2011, 13:04:31 pm »

il napoli non è secondo grazie ad aronica ma NONOSTANTE aronica.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #589 il: 06 Aprile, 2011, 13:46:00 pm »
il napoli non è secondo grazie ad aronica ma NONOSTANTE aronica.

:rotfl: :sisi: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #590 il: 06 Aprile, 2011, 13:53:45 pm »
Non ci scordiamo di Rambo Grava.
Comunque tutto sommato sono d'accordo con Marco. A questo punto della stagione e' da mascochisti criticare chi scende il campo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #591 il: 10 Aprile, 2011, 17:04:51 pm »
Mammamia che giocatore :alla:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #592 il: 10 Aprile, 2011, 17:05:44 pm »
peppe fetish sarà pazzo di lui :sbav:
la mia firma nuova

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #593 il: 10 Aprile, 2011, 17:05:46 pm »
Mi piace il tuo stile di gioco, davvero spagnolo  :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #594 il: 10 Aprile, 2011, 17:07:03 pm »
dietro è un pò pasticcione a volte,in fase propositiva ha già dimostrato di avere grandi qualità.
oggi è partito così e così poi è uscito alla grande
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #595 il: 10 Aprile, 2011, 17:13:42 pm »
comm si frisc  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #596 il: 10 Aprile, 2011, 17:19:29 pm »
buona partita in fase difensiva puo e deve migliorare ancora

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #597 il: 10 Aprile, 2011, 17:24:36 pm »
nn prese in considerazione le 2 "cazzate" (se cs le si possono definire) del fallo d ammonizione e quello dopo pochi minuti dall ammonizione, ha fatt na sfaccimm e partit...  :sisi:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gius

• *
« Risposta #598 il: 10 Aprile, 2011, 17:28:39 pm »
ottimo Victor, leggerezza su quell'entrata a parte...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #599 il: 10 Aprile, 2011, 17:31:10 pm »
Non mi convince ancora del tutto. Sicuramente ha ottimi piedi ma in marcatura lo vedo soffrire troppo anche contro i Meggiorini.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.