Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77930 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #500 il: 13 Marzo, 2011, 23:33:51 pm »
non intendo che sia un top in difesa ma che rispetto ad aronica è baresi senza nulla togliere al pallavolista che sta arrevutan.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #501 il: 13 Marzo, 2011, 23:34:02 pm »
mi piace ma è presto...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #502 il: 13 Marzo, 2011, 23:41:49 pm »
oggi ha fatto una buona partita, bravo nelle aperture

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #503 il: 13 Marzo, 2011, 23:47:44 pm »
bravissimo, molto meglio che a vigliareal, anche se con avversari di diversa caratura
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #504 il: 13 Marzo, 2011, 23:49:46 pm »
e' un sollievo per le coronarie vedere giocare la palla in difesa con calma e precisione.
Mi e' piaciuto il piglio da esperto e la buona posizione  oltre a quanche buon anticipo.
Credo proprio che avremo un felice post-Aronica
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #505 il: 13 Marzo, 2011, 23:52:18 pm »
che piede, che personalità :sbav: credo non abbia sbagliato un solo passaggio. E quei lanci...

tatticamente può migliorare ancora, ma questo è un giocatore di alto livello.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #506 il: 14 Marzo, 2011, 00:01:02 am »
matti aronica può giocare come vuole, ma resta uno che da un momento all'altro ti può inventare la cazzata......a differenza di santacroce e ruiz però non è manco giovane
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #507 il: 14 Marzo, 2011, 00:11:13 am »
com'è bello vedere una partita senza quei falli di mano sul pallone e senza quelle strattonate con le mani sugli avversari  :sbav:

AyeyeBrazov

« Risposta #508 il: 14 Marzo, 2011, 00:13:22 am »
Per me la più bella notizia della giornata

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #509 il: 14 Marzo, 2011, 00:16:22 am »
Amo pensare che questo ha solo 21 anni. Ha un potenziale pauroso, puo' crescere a dismisura :love:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #510 il: 14 Marzo, 2011, 00:19:54 am »
ruiz balboa  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #511 il: 14 Marzo, 2011, 00:20:32 am »
 :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #512 il: 14 Marzo, 2011, 00:21:41 am »
Mo non per fare il rompiballe eh, ma è la prima partita da titolare :look: stasera è andato forte facciamolo gioca almeno 2-3 partite di seguito e aropp ce facimm pur a statua.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #513 il: 14 Marzo, 2011, 00:22:27 am »
Alzarlo in cielo ora e' sbagliatissimo, ma da Settembre sta dimostrando un grandissimo potenziale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #514 il: 14 Marzo, 2011, 00:31:17 am »
Alzarlo in cielo ora e' sbagliatissimo

:look:

mi ha fatto una buona impressione,continua così mi raccomando  :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #515 il: 14 Marzo, 2011, 00:33:50 am »
Io vedo grandissime qualità tecniche, ma come difensore preferisco prendermi ancora del tempo prima di esprimere un giudizio.

Noto che i compagni lo cercano spesso, sia i centrocampisti che Cannavaro l'hanno spesso cercato per far si che fosse lui ad impostare l'azione quando non c'erano molti varchi.

Se non dovesse avere risentimenti a livello di forma, sarebbe un bene farlo giocare da qui fino alla fine del campionato.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #516 il: 14 Marzo, 2011, 00:38:51 am »
Io vedo grandissime qualità tecniche, ma come difensore preferisco prendermi ancora del tempo prima di esprimere un giudizio.

credo sia la disamina più equilibrata ed onesta, nei confronti anche dello stesso giocatore.

non è una questione di "alzarlo in cielo" (cit. :look: )...ma lasciateci essere contenti per il fatto che, finalmente, in difesa non teniamo solo zappatori ma pure gente che sap jucà o pallon! :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #517 il: 14 Marzo, 2011, 00:47:12 am »
campagnaro cannavaro ruiz è una difesa molto buona tecnicamente soprattutto con i 2 laterali che sanno giocare la palla e cannavaro centrale cmq i lanci spesso li incarra.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #518 il: 14 Marzo, 2011, 00:59:32 am »
Quoto. Cmq mi piace molto il fatto che dimostra già grande sicurezza e tranquillità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #519 il: 14 Marzo, 2011, 01:01:08 am »
Uno dei migliori stasera. Le potenzialità le ha senza dubbio. Speriamo bene, se lui e Fernandez mantengono le aspettative stiamo a posto per l'anno prossimo in questo reparto.