Autore Topic: Ruiz Víctor  (Letto 77403 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:4 - Ruiz Víctor
« Risposta #460 il: 25 Febbraio, 2011, 12:29:27 pm »
ripeto, per me è stato catastrofico. su nilmar doveva esserci lui, non certo hamsik. era costantemente a fare la punta, se fosse stato aronica a fare i suoi errori oggi staremmo a parlare di iniezione letale. chiunque dice che ha giocato bene non capisce un piripicchio di pallone. skarmatemi pure.

Però Aronica gioca da 3 anni con questi compagni di squadra e da più di 3 anni nella difesa a 3  :patt:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #461 il: 25 Febbraio, 2011, 12:41:57 pm »
Però Aronica gioca da 3 anni con questi compagni di squadra e da più di 3 anni nella difesa a 3  :patt:

però aronica non costa 6 milioni + metà datolo
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #462 il: 25 Febbraio, 2011, 12:43:05 pm »
ripeto, per me è stato catastrofico. su nilmar doveva esserci lui, non certo hamsik. era costantemente a fare la punta, se fosse stato aronica a fare i suoi errori oggi staremmo a parlare di iniezione letale. chiunque dice che ha giocato bene non capisce un piripicchio di pallone. skarmatemi pure.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #463 il: 25 Febbraio, 2011, 12:52:21 pm »
chiunque dice che ha giocato bene non capisce un piripicchio di pallone. skarmatemi pure.
Non è che ti skarmiamo, ti sospendiamo proprio :patt:
Queste lezioncine d'ora in avanti tenetevele per voi perchè tecnicamente si tratta di flame ed è vietato dal regolamento.

Tornando IT mi sembra inutile processare un 21enne straniero alla prima apparizione con la nuova squadra, alla prima gara in un nuovo sistema di gioco, in una trasferta contro un avversario di pari livello e in una partita decisiva. In più al suo fianco agiva un certo Cribari che non è un titolare e di sicuro non è proprio un tipo carismatico, in grado di trasmettere sicurezza al reparto, figuriamoci ad un esordiente.

A me basta vedere che ha fisico e piede. Tatticamente è ancora da forgiare, vedremo col tempo cosa ne uscirà fuori. :boh:
Ora abbiamo una sola competizione e Aronica sta giocando bene, non c'è tutta questa fretta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #464 il: 25 Febbraio, 2011, 12:59:09 pm »
Non è che ti skarmiamo, ti sospendiamo proprio :patt:
Queste lezioncine d'ora in avanti tenetevele per voi perchè tecnicamente si tratta di flame ed è vietato dal regolamento.

Tornando IT mi sembra inutile processare un 21enne straniero alla prima apparizione con la nuova squadra, alla prima gara in un nuovo sistema di gioco, in una trasferta contro un avversario di pari livello e in una partita decisiva. In più al suo fianco agiva un certo Cribari che non è un titolare e di sicuro non è proprio un tipo carismatico, in grado di trasmettere sicurezza al reparto, figuriamoci ad un esordiente.

A me basta vedere che ha fisico e piede. Tatticamente è ancora da forgiare, vedremo col tempo cosa ne uscirà fuori. :boh:
Ora abbiamo una sola competizione e Aronica sta giocando bene, non c'è tutta questa fretta.

non ho offeso nessuno, non l'ho mai fatto e non lo farò. ho detto quello che penso, cioè che secondo il mio modo di vedere il calcio chi sostiene che ieri sera victor ruiz abbia giocato bene non capisce un piripicchio di pallone. nulla di offensivo, non ho detto parolacce ne tantomano frrasi blasfeme. il flame è un'altra cosa, mi dispiace ma forse parti prevenuto perchè probabilmente credi che ruiz abbia giocato bene. pensa un pò, sono anche d'accordo con te sul potenziale del ragazzo.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 13:00:12 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline wendell

• *
« Risposta #465 il: 25 Febbraio, 2011, 14:29:09 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #466 il: 25 Febbraio, 2011, 16:05:17 pm »
troppo poco per valutarlo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #467 il: 27 Febbraio, 2011, 12:14:44 pm »
in una sola partita che ho visto, ovviamentw non lo si può giudicare, sinceramente però devo dire che quando nilmar lo ha saltato e lui lo placca prendendosi l'ammonizione mi è piaciuto, poi per il resto presto per giudicarlo....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #468 il: 27 Febbraio, 2011, 12:39:23 pm »
in una sola partita che ho visto, ovviamentw non lo si può giudicare, sinceramente però devo dire che quando nilmar lo ha saltato e lui lo placca prendendosi l'ammonizione mi è piaciuto, poi per il resto presto per giudicarlo....

quoto, ma ripeto quelo che ho detto anche nelle pagelle. ruiz dà l'impressione di essere uno che la palla la sa giocare, e questa qualità manca nei difensori italiani di oggi. ed è un male:se vogliamo giocare veramente un bel calcio c'è bisogno di difensori dai piedi buoni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #469 il: 27 Febbraio, 2011, 13:00:39 pm »
a me piace, spero di rivederlo presto :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #470 il: 27 Febbraio, 2011, 13:01:48 pm »
a me piace, spero di rivederlo presto :sisi:

si ma quando ti richiamerà tu fai la parte che te la tiri  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #471 il: 27 Febbraio, 2011, 13:18:40 pm »
si ma quando ti richiamerà tu fai la parte che te la tiri  :look:
è normale, s'avess pensà che sto aspettann a iss? :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #472 il: 27 Febbraio, 2011, 13:33:39 pm »
è normale, s'avess pensà che sto aspettann a iss? :look:
:asd:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #473 il: 09 Marzo, 2011, 20:33:52 pm »
Ruiz nella partita di coppa non ha fatto null'altro di quello che ci ha abituato a vedere nell'Espanyol, piedi buoni ottima tecnica ma lascia troppo spazio ancora in marcatura. Deve ancora imparare a marcare stretto ma di sicuro un Ruiz inesperto non potrà mai fare più danni dell'esperto Aronica.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #474 il: 09 Marzo, 2011, 20:34:49 pm »
Ruiz nella partita di coppa non ha fatto null'altro di quello che ci ha abituato a vedere nell'Espanyol, piedi buoni ottima tecnica ma lascia troppo spazio ancora in marcatura. Deve ancora imparare a marcare stretto ma di sicuro un Ruiz inesperto non potrà mai fare più danni dell'esperto Aronica.
azz ma si vivo?

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #475 il: 09 Marzo, 2011, 20:40:01 pm »
azz ma si vivo?

si si, incazzato con gli arbitri come non mai!!!
Marco il lavoro mi sta impegnando tantissimo, ma leggo volentieri quando posso..... da stasera però si ricomincia a scrivere!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #476 il: 09 Marzo, 2011, 20:42:46 pm »
Marco il lavoro mi sta impegnando tantissimo, ma leggo volentieri quando posso..... da stasera però si ricomincia a scrivere!
ok mi fa piacere!

comunque a me di ruiz nella partita col villareal è piaciuta l'ammonizione che si prese, infatti ha avuto la cazzima giusta, una volta che si è visto saltato ha messo a terra l'uomo, poi usciva bene palla al piede, poi...proprio come hai accennato tu, dobbiamo vedere in marcatura che riesce a fare!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #477 il: 10 Marzo, 2011, 20:15:10 pm »
Jelacc :look:

:bacino:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #478 il: 13 Marzo, 2011, 22:45:29 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #479 il: 13 Marzo, 2011, 22:46:05 pm »
per me merita di giocare titolare al posto di Aronica, speriamo che non abbiano paura a lanciarlo definitivamente nei titolari